Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vincelor

*
7110
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #6340 il: 15 Dic 2021, 01:46 »
A me non fa ridere e lo definisco trollaggio continuato e ripetuto
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #6341 il: 15 Dic 2021, 06:18 »
Ma c'era alla cena di squadra? Non appare in nessuna foto/inquadratura.

Offline Precisione

*
3408
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #6342 il: 15 Dic 2021, 07:00 »
Ma c'era alla cena di squadra? Non appare in nessuna foto/inquadratura.

Almeno è coerente.

Non esce sui cross.

Non esce sui corner.

Non esce sulle punizioni.

Non esce sulle palle "mezze mezze" col compagno di squadra nell'area piccola.

Quando esce sui palloni a campanile (Cluj e Galatasarsy) fa enormi cazzate.

Ieri sera avrà pensato "a sto punto non esco manco pe andà a cena".

Offline edge24

*****
8863
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #6343 il: 15 Dic 2021, 08:25 »
Ma c'era alla cena di squadra? Non appare in nessuna foto/inquadratura.

si, l'ho visto in una story dell'account ig della Lazio
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #6344 il: 15 Dic 2021, 09:04 »
Basta trollare! Ed è la seconda volta

Io trollo?  Ma quando dicevo che tutti i gol che prendevamo non erano solo di esclusiva colpa di Reina ma della intera fase difensiva, in molti rispondevate che non era così.. era solo colpa fella sedia

ancora qualcuno che mi risponde che siamo passati da migliore a peggiore difesa solo per colpa di Reina. Io trollo?

Mi sembra che con strakosha, che ha faticato a tornare titolare con 40enne davanti ( e che per me  è superiore a reina ma soprattutto perché è più giovane ma non mi da tutta questa sicurezza) le cose non siano cambiate di molto.
 Qualche parata in più ma i gol arrivano lo stesso.. e non tutti imparabili


Vediamo adesso se come dite voi, abbiamo riblindato la porta, come andranno le cose..

Io trollo? 

Offline Vincelor

*
7110
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #6345 il: 15 Dic 2021, 09:08 »
Io trollo?  Ma quando dicevo che tutti i gol che prendevamo non erano solo di esclusiva colpa di Reina ma della intera fase difensiva, in molti rispondevate che non era così.. era solo colpa fella sedia

ancora qualcuno che mi risponde che siamo passati da migliore a peggiore difesa solo per colpa di Reina. Io trollo?

Mi sembra che con strakosha, che ha faticato a tornare titolare con 40enne davanti ( e che per me  è superiore a reina ma soprattutto perché è più giovane ma non mi da tutta questa sicurezza) le cose non siano cambiate di molto.
 Qualche parata in più ma i gol arrivano lo stesso.. e non tutti imparabili


Vediamo adesso se come dite voi, abbiamo riblindato la porta, come andranno le cose..

Io trollo?
Si, trolli. Quali sono i gol parabili presi da Strakosha nelle ultime due giornate? Ti ricordo che hai detto che con Strakosha ogni tiro era un gol, poi che con Strakosha dovremmo aspettarci una rapida ascesa in classifica, come se anche la fase offensiva dipendesse da lui. Se non e' trollaggio questo
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #6346 il: 15 Dic 2021, 09:22 »
Si, trolli. Quali sono i gol parabili presi da Strakosha nelle ultime due giornate? Ti ricordo che hai detto che con Strakosha ogni tiro era un gol, poi che con Strakosha dovremmo aspettarci una rapida ascesa in classifica, come se anche la fase offensiva dipendesse da lui. Se non e' trollaggio questo

no, rispondevo a PZ che diceva che siamo passati da migliore difesa a peggiore difesa solo cambiando portiere.

quindi ora che abbiamo rimesso Strakosha, se tornassimo ad essere la miglior difesa, saliremmo in classifica perchè in Italia  chi ha la migliore difesa arriva sempre tra le prime 3.

riguardo ai gol, per me e ripeto per me, il secondo gol del Sassuolo non era imparabile. Ed ho qualche dubbio anche su quello della Samp, ribadisco per me.
 
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #6347 il: 15 Dic 2021, 09:45 »
Altri sei mesi e poi per fortuna finiranno queste discussioni sul dualismo dei portieri finirà, ma la colpa non è di Reina e/o Strak se siamo una delle peggiori difese del campionato, avremmo risolti i problemi, è una questione di reparto della difesa, del centrocampo, anche se avessimo Donnarumma in porta ma giochiamo male, come stiamo facendo, la classifica non sarebbe tanto migliore,,,
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #6348 il: 15 Dic 2021, 11:36 »
si, l'ho visto in una story dell'account ig della Lazio
ah ok grazie
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #6349 il: 15 Dic 2021, 17:31 »

riguardo ai gol, per me e ripeto per me, il secondo gol del Sassuolo non era imparabile. Ed ho qualche dubbio anche su quello della Samp, ribadisco per me.

Ho avuto le stesse impressioni sui due gol. Tuttavia adesso ho anche l'impressione che il portiere , quando non ci salva il risultato, e nel primo tempo di Reggio Emilia abbiamo conservato il vantaggio grazie agli interventi del portiere, ci eviti guai peggiori, cosa che non ho quasi mai avuto con Reina.
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #6350 il: 15 Dic 2021, 18:45 »
Altri sei mesi e poi per fortuna finiranno queste discussioni sul dualismo dei portieri finirà, ma la colpa non è di Reina e/o Strak se siamo una delle peggiori difese del campionato, avremmo risolti i problemi, è una questione di reparto della difesa, del centrocampo, anche se avessimo Donnarumma in porta ma giochiamo male, come stiamo facendo, la classifica non sarebbe tanto migliore,,,
Sono d’accordo con te.
Che tra sei mesi finiscano le discussioni lo spero ma non ne sono per niente sicuro. Vorrebbe dire aver rinforzato molto bene tutto il reparto difensivo con acquisti di alto livello e facendo poche scommesse.

Offline neogia

*
1196
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #6351 il: 15 Dic 2021, 21:09 »
Ho avuto le stesse impressioni sui due gol. Tuttavia adesso ho anche l'impressione che il portiere , quando non ci salva il risultato, e nel primo tempo di Reggio Emilia abbiamo conservato il vantaggio grazie agli interventi del portiere, ci eviti guai peggiori, cosa che non ho quasi mai avuto con Reina.

Sono d'accordo su tutta la linea. Pure secondo me i due goal non erano "imparabili" (il primo di Berardi per esempio lo era eccome e poraccio,Thomas non ce poteva fare nulla) ma concordo che in questo momento sembra dare più chances di quante ne possa dare Reina. Mi dispiace solo il fazionismo poco obiettivo nel dare della sedia a Reina e far passare Stracosha come "il Salvatore Della Patria": lo abbiamo da anni ed io ne ho sempre colto le grandi potenzialità, ma sempre e solo potenzialità so rimaste. Crescita molto lenta e sempre le solite lacune. Direi che ad oggi abbiamo due portieri non all'altezza del nostro blasone, tra i due al momento Thomas sembra più in forma ed è giusto che giochi. Ma la sostanza rimane quela per entrambi....
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #6352 il: 22 Dic 2021, 21:15 »
E anche oggi, un tiro, un gol...










 :D :D :D :D :D
E sto a scherza'!!!!!!
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #6353 il: 06 Gen 2022, 17:34 »
E anche oggi, un tiro, un gol...










 :D :D :D :D :D
E sto a scherza'!!!!!!

Oggi no, non scherzo... Alla fine il problema di ogni tiro un gol non era Reina..

Strakosha sarà pure bravo tra i pali, verrà pure dal vivaio, ma è una sciagura in tutto il  resto...

Chiudiamo questo capitolo portiere e portiamo a Roma un titolare vero
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #6354 il: 06 Gen 2022, 17:44 »
Come sapevamo non abbiamo un portiere adeguato alla categoria.
Meno male che non gli hanno prolungato il contratto.
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #6355 il: 06 Gen 2022, 17:47 »
Uno dei primi 5 portieri della serie A.
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #6356 il: 06 Gen 2022, 17:52 »
Uno dei primi 5 portieri della serie A.

Mi accontento del 4°, chiunque esso sia
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #6357 il: 06 Gen 2022, 17:53 »
Io ho il pregiudizio (positivo).

Hysay sbaglia due volte: peggio il secondo errore, perché si ferma valutando male la velocità della palla. Poi, Strakosha sbaglia, ma deve mettere una pezza a una cazzata altrui.
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #6358 il: 06 Gen 2022, 17:54 »
Come sapevamo non abbiamo un portiere adeguato alla categoria.
Meno male che non gli hanno prolungato il contratto.
abbiamo 2 portieri scarsi, uno per limiti di età ( ormai veramente un citofono), l'altro che da anni è rimasto sempre lo stesso e non è mai cresciuto, ogni tanto qualche bella parata ma sempre i soliti errori ed i soliti limiti. Pensare che, tuttavia, con un portiere migliore di questi 2 si risolvano i.problemi della Lazio sarebbe ingenuo. In questa Lazio, fa acqua tutta la fase difensiva, gli avversari  arrivano troppo spesso a tirare in porta da pochi metri.
Come prima dicevo che Reina non era il problema più grande, mentre altri, per pura fede, dicevano che con Strakosha si sarebbero risolti gran parte dei problemi, oggi confermo che l'albanese non è il più grande dei problemi, in questa squadra farebbero figuracce anche neuer e Allison.
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #6359 il: 06 Gen 2022, 17:55 »
A portieri invertiti oggi avremmo vinto, Vicario lo prenderei subito,,,
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod