Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #6440 il: 10 Gen 2022, 09:43 »
Certo caro, parliamo dell'ennesima NON uscita, l'ennesimo esco non esco, faccio un passo avanti poi torno indietro.
Poi se pensi che ce l'abbia con Thomas ti invito a rileggere tutto il topic e vedrai che sono sempre stato uno di quelli che lo ha sempre, SEMPRE difeso.
Stasera no, il gol è  tutto suo.
Intanto mi scuso per il tono irridente che ho usato. Me lo sono voluto rivedere e continuo a pensare che non ci sarebbe mai arrivato.
Stasera la cosa brutta la fa sulla punizione qualche minuto prima.
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #6441 il: 10 Gen 2022, 09:46 »
Sul 2-1 io vedo un gran cross di bastoni (a cui lasciamo troppo spazio per effettuarlo) che finisce in una zona nella quale nessun portiere proverebbe ad arrivarci ed un gran colpo di testa di skryniar, forse contrastato un po’ troppo mollemente da Basic. Non vedo colpe di Strakosha.

Secondo me Strakosha non ha nessuna colpa sul secondo gol, non vedo come potesse arrivare su quel pallone. Come ha già scritto qualcuno, ci sarebbe potuto arrivare solo se fosse stato piazzato male, ma ricordiamo che il cross arriva con uno schema su una punizione dalla trequarti. Forse il problema, come é accaduto nel gol all'ultimo minuto subito dall'Udinese, é che siamo molto poco reattivi su queste variazioni degli avversari sui calci piazzati.
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #6442 il: 10 Gen 2022, 09:51 »
Condivido, un paio di errori che fortunatamente non abbiamo pagato ma anche due interventi importanti che ci hanno tenuto in partita

NB:
sul flipper con doppio salvataggio suo e di LF sono quasi sicuro ci fosse fuorigioco ma dovrei rivederlo


Ho commesso un errore da penna rossa  ;)
Rivista l'azione e NON era assolutamente fuorigioco
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #6443 il: 10 Gen 2022, 09:59 »
Non so che partita avete visto ma su quel cross a rientro il portiere non l’avrebbe mai preso. In mezzo aveva tanti giocatori e scontrandosi con altri (anche compagni di squadra) non sarebbe riuscito a colpire la palla, quello si sarebbe stato una papera. Servono due tre difensori centrali forti. L’unico mezzo errore se vogliamo proprio atribuirlo è sul tiro di punizione ma se vedi la ripresa dalla camera frontale la palla cambia direzione all’ultimo (li avrebbe potuto direzionarla sopra la traversa) ...

I comentatori stranieri su sky l’hanno complimentato per gli interventi e non gli hanno attribuito nesuna colpa sul secondo goal.

Online kurt

*****
6832
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #6444 il: 10 Gen 2022, 10:31 »
Rileggendo i commenti a me sembra che ci siamo talmente assuefatti a portieri che non schiodano dalla linea di porta che ormai sembra normale che un cross telefonato da una 30ina di metri possa arrivare al limite dell'area di porta senza che il portiere intervenga. Boh?
C'avrete ragione voi che vi devo dire. Senza contare che non ho scritto che ha giocato male, anzi per me fino al 2-1 ha fatto il suo e anche di più.
Resto dell'idea che se hai dei difensori scarsi di testa sui cross, l'uscita la devi allenare, a me sembra invece che passi in avanti su certe cose non se ne facciano, anzi si regredisce, evidentemente  Grigioni se lo vede uscire je mena.
Quello che segue l'ho già scritto ma repetita iuvant: ricordo distintamente, visto che ero presente ed avvenne proprio sotto il settore ospiti, in un Samp - Lazio con il buon Thomas da pochissimo subentrato a Marchetti,dove su un cross proprio da sinistra, uscì tra la porta e il dischetto a smanacciare prolungando la traiettoria. Ricordo  indelebile visto il precedente titolare, mi veniva da piangere per la commozione. Partita nella quale, se non erro, venne messo in croce da parecchi, in maniera assolutamente immotivata, perché prese un gol dal limite dove l'attaccante fu bravo ad incrociare e lui venne preso in leggero controtempo.
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #6445 il: 10 Gen 2022, 10:44 »
Rileggendo i commenti a me sembra che ci siamo talmente assuefatti a portieri che non schiodano dalla linea di porta che ormai sembra normale che un cross telefonato da una 30ina di metri possa arrivare al limite dell'area di porta senza che il portiere intervenga. Boh?
C'avrete ragione voi che vi devo dire. Senza contare che non ho scritto che ha giocato male, anzi per me fino al 2-1 ha fatto il suo e anche di più.
Resto dell'idea che se hai dei difensori scarsi di testa sui cross, l'uscita la devi allenare, a me sembra invece che passi in avanti su certe cose non se ne facciano, anzi si regredisce, evidentemente  Grigioni se lo vede uscire je mena.
Quello che segue l'ho già scritto ma repetita iuvant: ricordo distintamente, visto che ero presente ed avvenne proprio sotto il settore ospiti, in un Samp - Lazio con il buon Thomas da pochissimo subentrato a Marchetti,dove su un cross proprio da sinistra, uscì tra la porta e il dischetto a smanacciare prolungando la traiettoria. Ricordo  indelebile visto il precedente titolare, mi veniva da piangere per la commozione. Partita nella quale, se non erro, venne messo in croce da parecchi, in maniera assolutamente immotivata, perché prese un gol dal limite dove l'attaccante fu bravo ad incrociare e lui venne preso in leggero controtempo.


è la stessa cosa che dico io, anche a costo di rischiare qualcosa

Offline Balde89

*
3652
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #6446 il: 10 Gen 2022, 10:51 »
Strakosha para solo di istinto.
Non guida la difesa e non da sicurezza al reparto.
Come fate a star tranquilli con lui in porta, io non so.
Preferisco di gran lunga uno come Reina che magari non ti fa il miracolo di istinto per i fotografi, ma che ti garantisce solidità per tutto il resto della partita.

Ps, il calcio d'angolo da cui è arrivato il primo gol veniva da un cross a campanile nell'area piccola, quelle palle in serie A sono del portiere, senza se e senza ma.

Offline tommasino

*****
21412
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #6447 il: 10 Gen 2022, 11:04 »


Ps, il calcio d'angolo da cui è arrivato il primo gol veniva da un cross a campanile nell'area piccola, quelle palle in serie A sono del portiere, senza se e senza ma.
Non è così; il calcio d'angolo del primo gol è nato dopo una goffa respinta di Ramos su una palla innocua sulla quale con Radu hanno fatto "vado io o vai te ?".
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #6448 il: 10 Gen 2022, 11:09 »
Strakosha para solo di istinto.
Non guida la difesa e non da sicurezza al reparto.
Come fate a star tranquilli con lui in porta, io non so.
Preferisco di gran lunga uno come Reina che magari non ti fa il miracolo di istinto per i fotografi, ma che ti garantisce solidità per tutto il resto della partita.

Ps, il calcio d'angolo da cui è arrivato il primo gol veniva da un cross a campanile nell'area piccola, quelle palle in serie A sono del portiere, senza se e senza ma.
Ma dove?quando? la difesa sbandava peggio di mo praticamente. dai davvero le difese di Reina no per favore. Almeno Strakosha in porta para.

Offline genesis

*****
23914
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #6449 il: 10 Gen 2022, 11:11 »
Strakosha para solo di istinto.
Non guida la difesa e non da sicurezza al reparto.
Come fate a star tranquilli con lui in porta, io non so.
Preferisco di gran lunga uno come Reina che magari non ti fa il miracolo di istinto per i fotografi, ma che ti garantisce solidità per tutto il resto della partita.

Ps, il calcio d'angolo da cui è arrivato il primo gol veniva da un cross a campanile nell'area piccola, quelle palle in serie A sono del portiere, senza se e senza ma.

Reina non fa una parata che è una.
Punto.

Offline Drake

*****
5690
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #6450 il: 10 Gen 2022, 11:36 »
E' possibile uscire fuori da questa contrapposizione Reina Strakosha una volta per tutte? Io metterei il divieto di scrivere Reina qui e Strakosha sul topic di Reina.

Offline Gulp

*****
18530
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #6451 il: 10 Gen 2022, 11:41 »
Incolpevole su tutto
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #6452 il: 10 Gen 2022, 12:13 »

Offline ssl1900

*
3362
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #6453 il: 10 Gen 2022, 12:22 »
Ieri Handanovic, sul gol di Immobile  ha fatto una uscita stile quella di Strakosha contro l'empoli che ha causato il rigore.
Per me sono errori, che seppur grossolani tutti i portieri possono compiere.
Strakosha non sarà il miglior portiere della seria A ma per me rimane sempre un giocatore affidabile.

Offline Balde89

*
3652
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #6454 il: 10 Gen 2022, 12:22 »
Reina non fa una parata che è una.
Punto.

Se il primo gol lo avesse preso Reina sarebbe diventato parabile.

E' possibile uscire fuori da questa contrapposizione Reina Strakosha una volta per tutte? Io metterei il divieto di scrivere Reina qui e Strakosha sul topic di Reina.

Si ok, però è normale che nel topic del portiere si facciano confronti.
Che poi in porta abbiamo un problema è palese.
Io sono di parte, a me Strakosha non è mai piaciuto, mi ha sempre dato un senso di insicurezza in porta.

Offline Mr.Class

*
11767
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #6455 il: 10 Gen 2022, 12:24 »
ancora con reina, non vi è bastato un anno e mezzo in cui ogni roba vagamente nello specchio della porta era gol.

Offline Vincelor

*
7119
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #6456 il: 10 Gen 2022, 12:42 »
Secondo me sul secondo gol non esce quasi nessun portiere. Ammesso pure che avrebbe potuto tentare,
chi marca Skriniar? Non e' che se Strakosha non esce la mancata marcatura passa in cavalleria

Online Twix

*
4950
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #6457 il: 10 Gen 2022, 12:44 »
Diciamo che uscire era possibile ma molto difficile.
Diciamo che fa un miracolo d'istinto e una cosa incedibile sulla punizione smanacciata.

Certamente non è più il portiere di 2 anni fa.

Online kurt

*****
6832
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #6458 il: 10 Gen 2022, 12:45 »
ancora con reina, non vi è bastato un anno e mezzo in cui ogni roba vagamente nello specchio della porta era gol.
Ma veramente ragazzi, ma come vi va. L'unica cosa positiva se non ci qualifichiamo per le coppe è che finalmente salutiamo Reina.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #6459 il: 10 Gen 2022, 12:47 »
Non vedo l'ora di avere un altro Vargic in panchina.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod