Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #6580 il: 07 Feb 2022, 12:18 »
Qual e' la convenienza a perderlo a zero?

Non lo so, forse hanno già provato a venderlo negli ultimi 2 anni (avendo avuto problemi fisici o mentali che hanno condizionato la sua carriera)... e una volta constatato che non riuscivano a venderlo al prezzo richiesto, potrebbero aver giudicato la possibilità di rinnovargli il contratto come un errore.

Offline Vincelor

*
7119
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #6581 il: 07 Feb 2022, 12:19 »
Quindi ritenevano che alla fine del contratto Strakosha rimarra' disoccupato

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #6582 il: 07 Feb 2022, 12:22 »
Quindi ritenevano che alla fine del contratto Strakosha rimarra' disoccupato

No, semplicemente che non sia adatto per la Lazio.

I motivi possono essere molteplici.

Offline PARISsn

*****
20968
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #6583 il: 07 Feb 2022, 12:24 »
Quindi ritenevano che alla fine del contratto Strakosha rimarra' disoccupato

disoccupato no ma al momento a quanto si legge ha ricevuto l'interessamento del Watford che lotta per non retrocedere in Premier...non è che  lo sta cercando il City o il Real, per carita' in Premier pure  il Watford magari gli puo' corrispondere ben piu' di quanto gli offrirebbe la Lazio pero' questo è ( pare )

Offline Vincelor

*
7119
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #6584 il: 07 Feb 2022, 12:25 »
disoccupato no ma al momento a quanto si legge ha ricevuto l'interessamento del Watford che lotta per non retrocedere in Premier...non è che  lo sta cercando il City o il Real, per carita' in Premier pure  il Watford magari gli puo' corrispondere ben piu' di quanto gli offrirebbe la Lazio pero' questo è ( pare )
Ma se avesse un contratto con noi ci potremmo ricavare dei soldi, no?

Offline Vincelor

*
7119
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #6585 il: 07 Feb 2022, 12:25 »
No, semplicemente che non sia adatto per la Lazio.

I motivi possono essere molteplici.
Il problema e' che non ci faremo un euro

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #6586 il: 07 Feb 2022, 12:42 »
Il problema e' che non ci faremo un euro

Sono d'accordo, infatti è stato un errore non riuscire a venderlo molto prima se non ci si punta veramente.

Stesso discorso per Marusic e Luiz Felipe che sono nella stessa condizione (attualmente).

Offline Vincelor

*
7119
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #6587 il: 07 Feb 2022, 12:47 »
Cosi' pero andiamo in loop
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #6588 il: 07 Feb 2022, 17:22 »
Ma se avesse un contratto con noi ci potremmo ricavare dei soldi, no?
Si, certo, ma il suo potere contrattuale sarebbe inferiore.
Io società X mi prendo Strakosha a zero e gli corrispondo per questo y+z (dove y era quello che gli avrei offerto se fosse stato sotto contratto con la Lazio e z è quello che gli do in più perchè mi arriva gratis.

Offline Vincelor

*
7119
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #6589 il: 07 Feb 2022, 23:06 »
Si, certo, ma il suo potere contrattuale sarebbe inferiore.
Io società X mi prendo Strakosha a zero e gli corrispondo per questo y+z (dove y era quello che gli avrei offerto se fosse stato sotto contratto con la Lazio e z è quello che gli do in più perchè mi arriva gratis.
E torniamo pero' al punto in questione. Posto che se un giocatore vuole liberarsi a zero non ci sono rimedi, in quanto rifiutera' rinnovi e cessioni, perche' Strakosha ha deciso in questo senso?

Offline sharp

*****
26622
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #6590 il: 07 Feb 2022, 23:36 »
Certo accollarlo all’ex allenatore che è pure quello che ha creduto più in lui lanciandolo di fatto titolare è curioso.

affatto lo lanciò perchè il titolare di allora era evidentemente in crisi psicologica (tant'è che la sua carriera è finita li), e c'era solo Thomas che fece grandi cose e rimase titolare, poi quando ebbe l'appannamento post covid fini in panchina (e ci poteva stare eh), da dove non schiodo' mai perchè appunto l'ex tecnico voleva uno che a parare ni, ma con i piedi sicuramente meglio, e far partire ossessivamente il gioco da dietro ad una certa sembra un must se vuoi essere un tecnico in.
E dico ciò perchè atrimenti toccherebbe di che sui portieri lo spiazentino nun c'ha capito assolutamente un cazzo, credo che anche una persona cieca dalla nascita si sarebbe reso conto della differenza tra i pali tra i due
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #6591 il: 09 Feb 2022, 07:20 »
affatto lo lanciò perchè il titolare di allora era evidentemente in crisi psicologica (tant'è che la sua carriera è finita li), e c'era solo Thomas che fece grandi cose e rimase titolare, poi quando ebbe l'appannamento post covid fini in panchina (e ci poteva stare eh), da dove non schiodo' mai perchè appunto l'ex tecnico voleva uno che a parare ni, ma con i piedi sicuramente meglio, e far partire ossessivamente il gioco da dietro ad una certa sembra un must se vuoi essere un tecnico in.
E dico ciò perchè atrimenti toccherebbe di che sui portieri lo spiazentino nun c'ha capito assolutamente un cazzo, credo che anche una persona cieca dalla nascita si sarebbe reso conto della differenza tra i pali tra i due

ci scordiamo pure che il precedente allenatore lo rimise in panchina appena il cartonato Marchetti torno' in forma (malgrado ottime prestazioni di Strakosha).

Offline Slasher89

*****
12330
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #6592 il: 09 Feb 2022, 08:19 »
Sembra migliorato con i piedi, bisogna essere onesti.

Credo però che la decisione di andare via sia maturata in lui e non ci sia modo di tornare indietro.

Non mi sento di colpevolizzare nessuno, con Inzaghi era effettivamente poco adatto (o forse poco preparato) per il tipo di gioco ed aveva perso il posto.
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #6593 il: 09 Feb 2022, 08:57 »
Sembra migliorato con i piedi, bisogna essere onesti.

Credo però che la decisione di andare via sia maturata in lui e non ci sia modo di tornare indietro.

Non mi sento di colpevolizzare nessuno, con Inzaghi era effettivamente poco adatto (o forse poco preparato) per il tipo di gioco ed aveva perso il posto.
i piedi di strakosha sono sempre stati questi. Il lancio lungo lo sbaglia difficilmente, mentre nello stresso e' ovvio che ha + difficolta'.

Offline sharp

*****
26622
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #6594 il: 09 Feb 2022, 15:13 »
ma anche perchè il suo compito principale sarebbe parare, il controllo di palla ottimo, è
patrimonio di ben pochi portieri (reina è uno di questi, meglio di lui per dire Ballotta),poi qualcun altro decente
ma tendenzialmente, chi inizia sin da subito tra i pali, il pallone lo tocca poco, sicuramente vista la tendenza tra una decina d'anni usciranno parecchi portieri con i piedi educati, ma al momento, tolta qualche eccezione (che normalmente in porta ci è finita dopo aver cominciato a giocare in mezzo al campo), la stragrande maggioranza dei portieri al massimo raggiunge la sufficienza e pure con difficoltà
(specialmente se sotto pressione e con pochi margini di gestione della palla)
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #6595 il: 09 Feb 2022, 15:52 »
Comunque per me alla fine rinnova.

Offline portugal

*
1663
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #6596 il: 09 Feb 2022, 16:25 »
affatto lo lanciò perchè il titolare di allora era evidentemente in crisi psicologica (tant'è che la sua carriera è finita li), e c'era solo Thomas che fece grandi cose e rimase titolare, poi quando ebbe l'appannamento post covid fini in panchina (e ci poteva stare eh), da dove non schiodo' mai perchè appunto l'ex tecnico voleva uno che a parare ni, ma con i piedi sicuramente meglio, e far partire ossessivamente il gioco da dietro ad una certa sembra un must se vuoi essere un tecnico in.
E dico ciò perchè atrimenti toccherebbe di che sui portieri lo spiazentino nun c'ha capito assolutamente un cazzo, credo che anche una persona cieca dalla nascita si sarebbe reso conto della differenza tra i pali tra i due
E se andasse a parametro zero, dalle parti di Milano, in sostituzione di Handanovic o insieme ad un altro top player?
È così remota o suggestiva come ipotesi?

Offline sharp

*****
26622
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #6597 il: 09 Feb 2022, 16:26 »
E se andasse a parametro zero, dalle parti di Milano, in sostituzione di Handanovic o insieme ad un altro top player?
È così remota o suggestiva come ipotesi?

Comunque per me alla fine rinnova.

come finirà non lo so ,
con Sarri imho c'è qualche possibilità,

@ portugal con spiaze non avrebbe mai rinnovato

Offline MaxMich

*
861
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #6598 il: 09 Feb 2022, 16:55 »
Io non credo rinnoverà semplicemente perché non sento notizie di offerte da parte della Lazio. Mi viene un dubbio, ma non è che in caso di acquisto comunque qualcosa devono indennizzare alla Lazio per il discorso di averlo portato dalla primavera al professionismo? Tipo indennizzo di crescita o cose simili?

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #6599 il: 09 Feb 2022, 18:29 »
Gliela facessero una domanda a Sarri come l'hanno fatta per Ramos.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod