Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #6760 il: 26 Feb 2022, 07:53 »
Tenere un anno in panchina sto ragazzo è stato uno scandalo. Lo scrivo oggi perchè oggi non si rischia di litigare con nessuno per questo, che non ne ho voglia.
E non mi si venga a dire che il dopo lockdown ecc.. che vorrei sapere chi dei nostri dopo il lockdown stava come prima.
E mi non si venga nemmeno a dire che anche Sarri, che le cose sono chiare se non si vanno a intorbidare le acque, Inzaghi è quello che l'ha messo in panchina e Sarri quello che dalla panchina l'ha rimesso in campo.
E anche qua, per il dispiacere di qualcuno, evidenzio la genialata di quello che ha ingaggiato un secondo portiere che prendeva il doppio del primo, messaggio inequivocabile

Offline momi

*****
8656
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #6761 il: 26 Feb 2022, 08:56 »
a 2 milioni.
Il doppio del titolare.
Non era sta idea fantascientifica. Soprattutto se poi il titolare lo panchini pure. Che si incazzi e se ne vada lo ritengo più che comprensibile.

La. Società ha preso un secondo portiere di valore esperto da far giocare ventualmente le coppe. L'operazione era richiesta a gran voce da tutti anche qui dentro.

Non sono Tare e Lotito che poi lo hanno messo titolare. Anzi la società non è mai stata inerente verso le scelte tecniche degli allenatori (poi magari non glieli compra ma è un altro discorso)

Offline Palo

*****
13964
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #6762 il: 26 Feb 2022, 09:58 »
Ribadisco,


SVINCOLATO
ALLA RICERCA DI UN BUON INGAGGIO
ALBANESE
27 ANNI


IL PERFETTO PROFILO ALLA TARE


Magari ha pure un passato nelle giovanili e non occupa spazio nelle liste

Offline Gulp

*****
18530
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #6763 il: 26 Feb 2022, 10:54 »
Palo ha ragionissima!

Ha anche già giocato con Sarri!

Offline carib

*****
30356
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #6764 il: 26 Feb 2022, 11:06 »
No ai cavalli di ritorno (cit)

Offline flender

*****
2210
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #6765 il: 26 Feb 2022, 17:33 »
si dice chieda 2M a stagione e 2,5 per la firma. Se c’e’ volonta’ l’accordo lo troviamo. Anche perche’ il S. Rico di cui si parla non credo prenda meno.
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #6766 il: 26 Feb 2022, 18:10 »
si dice chieda 2M a stagione e 2,5 per la firma. Se c’e’ volonta’ l’accordo lo troviamo. Anche perche’ il S. Rico di cui si parla non credo prenda meno.

Se non ho visto/letto male al Psg Sergio Rico viaggiava sui 3/3,5 a stagione (ci sono riferimenti discordanti).
Anche volendo ipotizzare uno sconticino dubito che possa venire a meno di 2,5.
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #6767 il: 26 Feb 2022, 18:13 »
2 milioni li vale tutti. Che è più o meno quello che prende hysaj...
Rinnovare prego senza tirare sul prezzo che abbiamo tanto da comprare e non abbiamo soldi da spendere
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #6768 il: 26 Feb 2022, 18:13 »
Ne dessero anche 2.5 / 3  a Thomas.
Anche se a parametro zero, facile che trova chi gliene dà pure 4.


Che cazzata Dio caro.


Offline V.Jugovic

*
266
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #6769 il: 26 Feb 2022, 18:43 »
visto le sue ultime prestazioni dispiace perderlo ed incassare 0.
mi piacerebbe un pò di più di chiarezza da parte della società, c'è una trattiva in corso? E' solo una questione di soldi o lui vuole cambiare aria? noi quanto offriamo e lui quanto vuole?

Offline Gulp

*****
18530
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #6770 il: 26 Feb 2022, 18:52 »
Non penso che un eventuale portiere nuovo, anche se usufruissimo del decreto crescita, costerebbe meno di quanto pare chieda Strakosha

Thomas rinnoviamo dai!

Online sharp

*****
26622
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #6771 il: 26 Feb 2022, 19:22 »
Io ora che non c'è più lo spiacentino, qualche speranziella nella firma del contratto cell'ho, se allenava ancora luinon avrebbe mai rinnovato  (e credo Thomas non avrebbe mai rivisto la titolarità del ruolo),
chiaramente tutto ciò vale se non ha già qualche accordo (nemmeno verbale), altrimenti credo che sia uno
che da peso alle parole ed ai comportamenti e quindi sarebbe "ito"
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #6772 il: 26 Feb 2022, 19:58 »
Io ora che non c'è più lo spiacentino, qualche speranziella nella firma del contratto cell'ho, se allenava ancora luinon avrebbe mai rinnovato  (e credo Thomas non avrebbe mai rivisto la titolarità del ruolo),
chiaramente tutto ciò vale se non ha già qualche accordo (nemmeno verbale), altrimenti credo che sia uno
che da peso alle parole ed ai comportamenti e quindi sarebbe "ito"

La cosa curiosa che attorno a Strakosha tutto tace...

Quando è stato in panchina nessun fiato.

Ora che ha il contratto in scadenza idem. Nessuna voce di contatti per il rinnovo, nessuna voce di firme o offerte di altri club. Nulla di nulla
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #6773 il: 26 Feb 2022, 20:35 »
Che poi sto Sergio Rico l ho visto un paio di volte e non mi sembra un granché!!!

Offline cartesio

*****
22167
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #6774 il: 26 Feb 2022, 21:17 »
mi piacerebbe un pò di più di chiarezza da parte della società, c'è una trattiva in corso?

Le trattative non si fanno mai allo scoperto. Sempre a porte chiuse.

Offline V.Jugovic

*
266
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #6775 il: 26 Feb 2022, 21:33 »
Le trattative non si fanno mai allo scoperto. Sempre a porte chiuse.
ok.....ma tu società fammi sapere almeno se c'è una trattativa, sul rinnovo di Strakosha è calata un silenzio manco stessimo parlando della formula per tramutare il piombo in oro.... :)
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #6776 il: 27 Feb 2022, 10:24 »
si dice chieda 2M a stagione e 2,5 per la firma. Se c’e’ volonta’ l’accordo lo troviamo. Anche perche’ il S. Rico di cui si parla non credo prenda meno.
se questa é la richiesta é da fare subito.
Almeno avrai un acquisto in meno da fare per la prossima sessione di mercato che sarà molto complicata.

Offline Rainman

*
2385
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #6777 il: 27 Feb 2022, 16:16 »
La cosa curiosa che attorno a Strakosha tutto tace...

Quando è stato in panchina nessun fiato.

Ora che ha il contratto in scadenza idem. Nessuna voce di contatti per il rinnovo, nessuna voce di firme o offerte di altri club. Nulla di nulla
Forse dipende dal fatto che è seguito dalla famiglia e non da un procuratore.

Offline V.Jugovic

*
266
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #6778 il: 27 Feb 2022, 19:14 »
a proposito di eventuali sostituti se Strakosha dovesse andare via, mi sono appena visto la sintesi di Torino-Cagliari, Cragno...... :oo :oo magari ce casca.

Offline Emfio

*****
2434
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #6779 il: 28 Feb 2022, 08:42 »
Ieri bravissimo
Daje
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod