Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 22 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #7160 il: 04 Apr 2022, 19:09 »
I senatori dello spogliatoio sono Acerbi e Reina?
Pensavo Immobile Leiva Savic Radu.
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #7161 il: 04 Apr 2022, 19:11 »
I senatori dello spogliatoio sono Acerbi e Reina?
Pensavo Immobile Leiva Savic Radu.

della difesa. non dello spogliatoio.
della difesa.

il senatore. quel nome lì insomma.
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #7162 il: 04 Apr 2022, 19:20 »
i rumors che arrivarono a me a a febbraio 2021 oggi forse posso dirli:
Strakosha aveva probabilmente un problema di salute, ma in generale fu fatto fuori dallo spogliatoio, dai senatori della difesa, che asserivano di non sentirsi sicuri con lui in porta. e Inzaghi obbedì.

lui litigó con Tare che a suo dire non lo difese. e sbaglió perché Tare fece bene a non imporre le sue scelte.

a febbraio 2021 aveva portato una squadra ma Tare non volle privarsi di lui.

questo dai miei rumors febbraio 2021.
ora penso sia una questione di orgogli da chiarire e risolvere.

peró se Reina e qualcuno di quei senatori si sciacquassero dallo spogliatoio per me firmerà.
probabilmente vuole qualche garanzia in più, tipo vederli altrove con altre maglie
Molto credibile.
Thomas aveva problemi dì schiena, poi al ginocchio, poi Covid.
Probabile abbiano influito sulla sua sicurezza.
Per quanto è silenzioso Strakosha , tanto urlatore è Reina.
Probabile che la presunta autorevolezza dì Reina e il fatto dì aver  fatto squadra con il blocco dei senatori ( ricordo anche le parole dì Parolo) abbia portato ad una situazione poco ideale per Strakosha che si è visto passare da un secondo ingombrante e con uno stipendio più alto del suo.
Il litigio con Tare si spiega con una serie di comportamenti non propriamente in linea (mi pare di aver letto qualcosa al riguardo tanto tempo fa)
Bene che Tare non sia intervenuto nelle beghe dì spogliatoio.
Meno bene quando in presenza dì una squadra potenziale acquirente non abbia dato seguito oppure l’offerta era risibile.
Con Reina penso che i rapporti siano buoni (vedi anche cena a casa di Reina dove Thomas era presente).
Adesso si tratta che ogni parte faccia un piccolo passo indietro per farne due in avanti sempre che a Sarri la cosa vada bene .

Offline sharp

*****
26622
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #7163 il: 04 Apr 2022, 21:18 »
io una cosa non l'ho capita : da dove esce fuori la storia che il mister non lo vede ???
da quando lo ha messo in porta (a parte che sono calati notevolmente i goal presi, ed io non avevo dubbi al proposito) non lo ha più tolto, dove escono fuori queste storie ???

magari quello che ha scritto purple potrebbe essere un tantino amplificato,
ma a me sembra abbastanza verosimile, Thomas non è un urlatore, i difensori spesso
amano (e odiano chiaramente) il portiere che gli urla dietro ad ogni occasione, è
la sensazione (che potrebbe essere errata chiaramente) di uno presente 
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #7164 il: 04 Apr 2022, 21:26 »
io una cosa non l'ho capita : da dove esce fuori la storia che il mister non lo vede ???
da quando lo ha messo in porta (a parte che sono calati notevolmente i goal presi, ed io non avevo dubbi al proposito) non lo ha più tolto, dove escono fuori queste storie ???

magari quello che ha scritto purple potrebbe essere un tantino amplificato,
ma a me sembra abbastanza verosimile, Thomas non è un urlatore, i difensori spesso
amano (e odiano chiaramente) il portiere che gli urla dietro ad ogni occasione, è
la sensazione (che potrebbe essere errata chiaramente) di uno presente
Si tratta dì speculazioni e supposizioni basate sulle chiacchiere giornalistiche che indicano che Sarri abbia fatto il nome di  Kepa e di altri portieri.
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #7165 il: 04 Apr 2022, 22:12 »
io una cosa non l'ho capita : da dove esce fuori la storia che il mister non lo vede ???
da quando lo ha messo in porta (a parte che sono calati notevolmente i goal presi, ed io non avevo dubbi al proposito) non lo ha più tolto

Una storia come tante.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #7166 il: 04 Apr 2022, 22:22 »
Una storia come tante.
Esatto.
Come la storia che Strakosha possa aver già accordi con altre squadre, come la storia che Strakosha voglia la garanzia del posto da titolare, come la storia che Strakosha voglia veder partire Acerbi e Reina, come la storia che Strakosha voglia 2.5, etc ...

Una di queste storie è vera però.
Ma non sappiamo quale.

Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #7167 il: 05 Apr 2022, 00:34 »
Quando finirà il campionato e si definiranno tutte le situazioni contrattuali della rosa (sia in un senso che in un altro), si salvi chi può dalla tempesta perfetta dell'"iolavevodettismo" che ci sommergerà. tutti.

 :)

Offline sharp

*****
26622
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #7168 il: 05 Apr 2022, 01:31 »
no io mo capisco tutto, ma quella di Sarri però non regge ; in definitiva aveva (e lo faceva giocare)
Reina uno che lui conosceva bene, se ha rimesso dentro Thomas e non lo leva, per me la storia non regge,
certo se poi Lotito sbrocca e dice a Tare: senti pijamose Oblak non credo che Sarri dica di no

Offline Vincelor

*
7119
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #7169 il: 05 Apr 2022, 03:34 »
i rumors che arrivarono a me a a febbraio 2021 oggi forse posso dirli:
Strakosha aveva probabilmente un problema di salute, ma in generale fu fatto fuori dallo spogliatoio, dai senatori della difesa, che asserivano di non sentirsi sicuri con lui in porta. e Inzaghi obbedì.

lui litigó con Tare che a suo dire non lo difese. e sbaglió perché Tare fece bene a non imporre le sue scelte.

a febbraio 2021 aveva portato una squadra ma Tare non volle privarsi di lui.

questo dai miei rumors febbraio 2021.
ora penso sia una questione di orgogli da chiarire e risolvere.

peró se Reina e qualcuno di quei senatori si sciacquassero dallo spogliatoio per me firmerà.
probabilmente vuole qualche garanzia in più, tipo vederli altrove con altre maglie
Questa storia l'ho gia' sentita  8). Adesso aspetto lo schiamazzo di chi ritiene tutto questo "monnezza".

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #7170 il: 05 Apr 2022, 08:19 »
Continuo a ritenerle voci che se confermate sarebbero "gravi", per lo spogliatoio e per Inzaghi.
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #7171 il: 05 Apr 2022, 08:44 »
Questa storia l'ho gia' sentita  8). Adesso aspetto lo schiamazzo di chi ritiene tutto questo "monnezza".

Sono voci appunto. 50% vere, 50% monnezza

Chi può dirlo?
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #7172 il: 05 Apr 2022, 08:45 »
Continuo a ritenerle voci che se confermate sarebbero "gravi", per lo spogliatoio e per Inzaghi.

Credo però che possano avvenire in ogni spogliatoio.
Sono dinamiche a volte molto sottili.
Sarebbe interessante capire (io onestamente non ricordo) come furono i risultati  al momento della sostituzione di Strakosha con Reina. Se arrivarono una serie di risultati postivi senza eclatanti cappelle di Reina, ( o se i risultati della squadra nell'ultimo periodo di Strakosha prima di Reina non furono così positivi) questo potrebbe anche spiegare l'accantonamento.

Immaginiamo : ultimi risultati con Strakosha altalenanti, Strakosha che si trascina i problemi di schiena, Reina "amicone" di tutti e leader riconosciuto, la difesa che si sente più sicura, risultati positivi con Reina in porta, non cappelle eclatanti di Reina, giro palla dal basso più fluido, Strakosha che si sente messo da parte, il ginocchio che scricchiola un pò, magari qualche atteggiamento che non piace al mister e al gruppo, possibile litigio/incomprensione con Tare,  (io ricordo ma potrei sbagliare un giro a Londra all'inizio del covid), Strakosha con il covid, covid pesante, equilibri che si consolidano, qualche apparizione insicura di Strakosha, lui si incupisce e "resiste" a offerte di rinnovo, messaggi di interesse per campionati stranieri, porta una squadra, ma offerta bassa, finisce il campionato.
Arriva Sarri, Reina fedelissimo di Sarri, giro di colloqui Sarri con Grigioni e squadra, feed back sulla sintonia con Reina della squadra, Sarri ha bisogno di giocatori che lo conoscono (Reina, Hysaj) parte Reina, cappella di Strakosha con il Gala, conferma di Reina, le cappelle di Reina diventano preoccupanti , entra Strakosha belle prestazioni, forse Sarri si ricrede, forse è troippo tardi, oggi.

Offline genesis

*****
23914
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #7173 il: 05 Apr 2022, 08:51 »
Continuo a ritenerle voci che se confermate sarebbero "gravi", per lo spogliatoio e per Inzaghi.

Credo però che possano avvenire in ogni spogliatoio.

Offline Achab77

*****
13791
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #7174 il: 05 Apr 2022, 08:55 »
Sono voci appunto. 50% vere, 50% monnezza

Chi può dirlo?

Colui che ha la verità in tasca e che sa tutto, inchiniamoci al nostro oracolo.
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #7175 il: 05 Apr 2022, 09:01 »
Colui che ha la verità in tasca e che sa tutto, inchiniamoci al nostro oracolo.


Secondo voi quindi, Strakosha è il portiere più forte del mondo che però ha incontrato sulla sua strada tutte persone cattive (acerbi, lo spogliatoio, reina, inzaghi, sarri, i senatori ecc..).

Mi sembra poco plausibile, senza essere oracoli

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #7176 il: 05 Apr 2022, 09:06 »
Non sarebbe un bel biglietto da visita neanche per Strakosha a livello di personalità.
Perché se uno accettasse questa chiave di lettura potrebbe leggere così anche la scelta di Reja (50 e 50) che avendo lanciato Berisha in passato non vede abbastanza differenza tecnica e di personalità per cambiare.
Se ti fai prendere il posto da Reina e Berisha qualcosa non va.


Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #7177 il: 05 Apr 2022, 09:07 »
Di una solo cosa sono sicuro: con Thomas titolare da inizio anno, avremmo sicuramente qualche punto in più.

Offline Achab77

*****
13791
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #7178 il: 05 Apr 2022, 09:09 »

Secondo voi quindi, Strakosha è il portiere più forte del mondo che però ha incontrato sulla sua strada tutte persone cattive (acerbi, lo spogliatoio, reina, inzaghi, sarri, i senatori ecc..).

Mi sembra poco plausibile, senza essere oracoli

Io la penso come te.
Oracolo non era riferito a te (né tantomeno a PZ) ma a colui che sa tutto e che compatisce gli altri.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #7179 il: 05 Apr 2022, 09:10 »
Di una solo cosa sono sicuro: con Thomas titolare da inizio anno, avremmo sicuramente qualche punto in più.
Reina è più scarso  Non ci piove.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod