Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #7240 il: 14 Apr 2022, 13:24 »
In realtà non servirebbe di averlo seguito con costanza. Negli ultimi 4 anni ha: una retrocessione col Fulham nel 18/19 con 56 gol subiti in 29 partite (anche se questa tenderei a non considerarla che era lo stesso fulham da cui il Napoli ha preso Anguissa, quindi dalla premier si può sempre pescare bene), 2 stagioni e mezzo in panca al PSG e poi da 10 partite gioca al mallorca (l'equivalente di cagliari o venezia da noi come posizione di classifica). Insomma non proprio extralusso. Ecco magari si riprende e uno ci spera, ma nonostante l'anno e mezzo di panchina Strakosha ha fatto molto di più direi.
Io toglierei pure le due stagioni e mezzo in panca al PSG. Credo che anche Strakosha non farebbe il titolare lì.
Il Mallorca è una situazione per giocare titolare sicuro la seconda parte di stagione, quindi boh.
Bisogna chiedere a Purple e Vicelor, oppure a Muriqi…. :=))
Io sono uno “de panza” vado a sentimento nella mia più totale incompetenza…. :=))
De panza ti seguo.
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #7241 il: 14 Apr 2022, 13:40 »
io mi limito a dire che non sempre un ottimo allenatore o conoscitore di calcio capisce di portieri

così come un esperto di portieri potrebbe non capire nulla di attaccanti

e che comunque a me grigioni non piace perché non è aggiornato sui metodi
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #7242 il: 14 Apr 2022, 13:42 »
io mi limito a dire che non sempre un ottimo allenatore o conoscitore di calcio capisce di portieri

così come un esperto di portieri potrebbe non capire nulla di attaccanti

e che comunque a me grigioni non piace perché non è aggiornato sui metodi
E su Sergio Rico?

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #7243 il: 14 Apr 2022, 13:47 »
E su Sergio Rico?
Non credo Grigioni sia aggiornato su Sergio Rico.
 :=))
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #7244 il: 14 Apr 2022, 13:48 »
Va anche detto che il mancato rinnovo - comunque erroneo - data ben prima dell'arrivo di Sarri.
Può anche darsi che Sarri non si strappi i capelli se non se lo ritrova la prossima stagione, ma la sua eventuale (e probabile) perdita a zero non può certo essere imputata a lui.

Mi porto avanti col lavoro: a me Rico non dice nulla e non capirei il senso dell'operazione.

Era solo per dire che probabilmente (tutte supposizioni) Sarri non ha neanche chiesto lo sforzo per la conferma.

Poi logico che sulle responsabilità di perderlo a zero non sono minimante di Sarri.
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #7245 il: 14 Apr 2022, 14:07 »
Non credo Grigioni sia aggiornato su Sergio Rico.
 :=))

 :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline Achab77

*****
13612
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #7246 il: 14 Apr 2022, 14:45 »
io mi limito a dire che non sempre un ottimo allenatore o conoscitore di calcio capisce di portieri

così come un esperto di portieri potrebbe non capire nulla di attaccanti

e che comunque a me grigioni non piace perché non è aggiornato sui metodi

Quindi Strakosha (che è cresciuto nella Lazio e ha sviluppato la sua tecnica soprattutto con i nostri preparatori) è forte nonostante Grigioni, oppure è scarso anche per colpa di Grigioni?
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #7247 il: 14 Apr 2022, 14:47 »
Quindi Strakosha (che è cresciuto nella Lazio e ha sviluppato la sua tecnica soprattutto con i nostri preparatori) è forte nonostante Grigioni, oppure è scarso anche per colpa di Grigioni?

quasi da scacco matto....
Vediamo come ne esce.... :=))

Offline HummingBard

*
14510
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #7248 il: 14 Apr 2022, 15:48 »
Insomma, eh.

Credo che un preparatore considerato da moltissimi come uno dei migliori in serie A qualcosa di buono lo abbia fatto nella sua carriera.

Questo detto, Strakosha è forte principalmente perché ha la reattività del grande portiere.

Anche a me Grigioni lascia interdetto su diverse questioni. Ciò detto, al netto della mia premessa, non ho le basi per giudicare il suo lavoro a 360 gradi, e mi affido alle sue referenze.
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #7249 il: 14 Apr 2022, 16:16 »
Il rinnovo di Strakosha sarebbe utile per risparmiare soldi da investire in altri ruoli, e perché è prodotto vivaio, vedremo come andrà a finire, ancora non sembra aver firmato con altri,,,


Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #7250 il: 17 Apr 2022, 22:49 »
Quindi Strakosha (che è cresciuto nella Lazio e ha sviluppato la sua tecnica soprattutto con i nostri preparatori) è forte nonostante Grigioni, oppure è scarso anche per colpa di Grigioni?

mi ero perso questa domanda.

Strakosha è arrivato alla Lazio con pregi e difetti. non so poi quanto Grigioni alleni pure sui fondamentali i 15enni.

comunque è un esempio di portiere con grandi doti e alcune lacune che in tanti anni sono rimaste le stesse. la sua principale qualità è l'istinto tra i pali, e lì è suo.

tutti i nostri portieri sono scarsi sulle uscite alte, dimmi un portiere che è migliorato da noi.

Carrizo, Muslera, per dire due buoni portieri fatti passare per seghe ambulanti, ma comunque non sono migliorati.
Marchetti è peggiorato, Berisha è peggiorato, persino Reina è peggiorato.

io il mito di Grigioni francamente non lo capisco.
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #7251 il: 18 Apr 2022, 08:01 »
io mi limito a dire che non sempre un ottimo allenatore o conoscitore di calcio capisce di portieri

così come un esperto di portieri potrebbe non capire nulla di attaccanti

e che comunque a me grigioni non piace perché non è aggiornato sui metodi

Secondo me ci sono anche i fattori umani che non prendiamo in considerazione, se io Mister parlo con Reina ad inizio stagione (che ho già avuto con altri rendimenti) e lo trovo carico, sui test fisici evidentemente tiene ancora, metto lui che conosco, poi secondo me il Mister se n'è accorto abbastanza tardi ma probabilmente ci sono queste dinamiche di mezzo, e su Grigioni sono d'accordo vedendolo ad Auronzo ho pensato che ci fosse qualcosa di più innovativo in giro
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #7252 il: 13 Mag 2022, 19:27 »
Quindi parrebbe Fulham….
Non chissà quale upgrading….
I soldi…

Offline kurt

*****
6817
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #7253 il: 13 Mag 2022, 22:44 »
Me'coj.o.ns uno squadrone proprio....
Mah...

Online hafssol

*
8090
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #7254 il: 13 Mag 2022, 23:05 »
Se effettivamente sarà Fulham, di certo non si tratterà di una questione di obiettivi sportivi immediati.
Senz'altro si tratterà di un grosso miglioramento economico per lui, ma anche militando prevedibilmente nei bassifondi della Premier potrà provare a mettersi in luce per un successivo salto; in fondo è ancora giovane e, ora come ora, non è che potesse aspirare a squadre da Champions dei campionati top.

Online Tarallo

*****
111509
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #7255 il: 14 Mag 2022, 07:47 »
Giocherà nella lega cinque volte più forte della seconda lega più forte del mondo. Ma che state a di’? Giocare in Premier League CON CHIUNQUE batte a mani basse giocare con l’Inter o la Juve. Ma l’avete visto lo stato del calcio italiano o no?
Daje Strakkino fatti onore.

Offline tommasino

*****
21273
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #7256 il: 14 Mag 2022, 08:30 »
Giocherà nella lega cinque volte più forte della seconda lega più forte del mondo. Ma che state a di’? Giocare in Premier League CON CHIUNQUE batte a mani basse giocare con l’Inter o la Juve. Ma l’avete visto lo stato del calcio italiano o no?
Daje Strakkino fatti onore.
In linea generale sono d’accordo, ma il Leicester non mi è sembrato 5 volte più forte del Bologna o dell’udinese. Anzi…
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #7257 il: 14 Mag 2022, 08:33 »
infatti il Leicester lo ha pienamente dimostrato ...

edit sono stato anticipato :asrm

Offline tommasino

*****
21273
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #7258 il: 14 Mag 2022, 09:04 »
Se invece parliamo in termini economici il paragone ci sta tutto: mi risulta che maddison guadagni circa 7 mil e deulofeu poco più di 1.

Online FeverDog

*****
15454
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #7259 il: 14 Mag 2022, 09:06 »
A livello tecnico le prime 5/6 della premier sono di altro livello, le altre veramente rivedibili.
A livello economico sono tutte di altro livello rispetto alla serie A.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod