Ti chiedo scusa Cholo.

Aperto da Kalle, 09 Ott 2013, 14:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Hicks

*
Lazionetter
* 10.061
Citazione di: gaizkamendieta il 09 Ott 2013, 14:57
mah.. io a ste cose ci credo poco, sono casualita', non è che la vittoria dipende da uno o 2 giocatori....

Quoto.

Neanche Stankovic ha mai vinto un derby con la nostra maglia, eppure ne ha giocati tanti, molti di questi anche bene.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.061
Citazione di: AquilaLidense il 09 Ott 2013, 14:59
ma nel derby della punizione di veron chi c era a fianco a nesta?

Non c'era neanche Nesta. I centrali furono Couto e Negro.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.873
Il mio idolo da sempre , ma non mi ricordo se l'avrei preso come allenatore . Sono uno che non vuole rischiare di bruciare i belli ricordi .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Amato come giocatore. Non credevo potesse fare così bene in panchina. Io,per esempio,dopo l'esperienza a Catania,non l'avrei mai preso! Bel topic Kà = )

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Ci sono stati anche due anni in cui abbiamo avuto Stam-Sinisa-Couto-Simeone.
Lazio carica a pallettoni. :lol

In mezzo ai quali pure Veron che era un leone sembrava un bravo ragazzo.

cuchillo

Visitatore
Lui, Couto, Sinisa, Ravanelli, in parte Mancini, erano i giocatori che - tolto Sebastiano Rossi che è fuori concorso e Pippo Inzaghi - odiavo di più in assoluto nel panorama calcistico mondiale.
Come spesso capita, arrivati alla Lazio, è scattato l'amore.
In particolare per Simeone, appunto.
Io delle 10/12 maglie che ho della Lazio, solo in una feci stampare numero e nome, ed è il 14 di Simeone sulla maglia della CL 1999-'00.

L'avrei voluto come allenatore, sì. Ma davvero al buio. Non capivo tanta diffidenza, visto quello che girava...
Anche Sinisa avrei voluto. In molti sostenevano che Sinisa fosse più "pronto" in quanto più calato nella realtà europea a differenza di Simeone, riabituato a canoni sudamericani.
Il tempo, per adesso, sta dando ragione a Simeone. Ma siamo solo all'inizio, per entrambi.

Nestare

*
Lazionetter
* 165
conobbi il cholo a fine 2011 e mi accenno' della possibilita' di allenare la Lazio,
giorni dopo il suo preparatore atletico mi confermo che la dirigenza Laziale
aveva seriamente sondato la loro disponibilita',
poi, credo, il derby di klose fece sterzare a favore di Reja.

All'epoca la cosa non mi entusiasmo' scandalosamente,
anche perche' pochi avrebbero immaginato le sue future performance

detto cio' lunga vita a Petkovic!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.261
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Ott 2013, 14:05
io , al contrario, ho sempre pensato che sarebbe diventato un grande allenatore.
Lo vedevo già quando era in campo.
Credo sia un allenatore per cui i suoi giocatori darebbero il sangue.
Mi sarebbe piaciuto vederlo nella Lazio

Anch'io. Anche a me. È sempre stato il mio idolo, come giocatore, come uomo e - come allenatore - già da quando ha vinto il campionato argentino con l'Estudiantes (dopo 26 anni d'astinenza, come con noi come giocatore). Lo scudetto del 2000 è targato Diego Pablo Simeone: fu lui a raddrizzare lo spogliatoio e a dare la carica per la rimonta più impossibile della storia, anche a suon di gol. Ho le tre maglie della stagione dello scudetto (bianca, celeste, nera) con il suo nome apposto. Vederlo in panca con i colchoneros, per me che sono lazial-madridista, è una pugnalata al petto.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.912
Citazione di: cuchillo il 09 Ott 2013, 15:56
Simeone lo amai, da subito.
Lui, Couto, Sinisa, Ravanelli, in parte Mancini, erano i giocatori che - tolto Sebastiano Rossi che è fuori concorso e Pippo Inzaghi - odiavo di più in assoluto nel panorama calcistico mondiale.
Come spesso capita, arrivati alla Lazio, è scattato l'amore.
In particolare per Simeone, appunto.
Io delle 10/12 maglie che ho della Lazio, solo in una feci stampare numero e nome, ed è il 14 di Simeone sulla maglia della CL 1999-'00.

L'avrei voluto come allenatore, sì. Ma davvero al buio. Non capivo tanta diffidenza, visto quello che girava...
Anche Sinisa avrei voluto. In molti sostenevano che Sinisa fosse più "pronto" in quanto più calato nella realtà europea a differenza di Simeone, riabituato a canoni sudamericani.
Il tempo, per adesso, sta dando ragione a Simeone. Ma siamo solo all'inizio, per entrambi.
Perfettamente allineato (su Mancio no, mi piaceva anche prima). E credo di non averlo mai nascosto neanche qui che lo avrei voluto alla Lazio sia prima che dopo la sua esperienza al Catania.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.281
non capisco il perchè di questo topic, cosa ha fatto simeone oggi? comunque complimenti anche da parte mia per quello che ha fatto sinora, una uefa da subentrante non è facile da vincere, anche se la squadra era di grandissimo livello!

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Il mio idolo della Lazio scudettata, nonchè giocatore preferito di sempre...spero di vederlo prima o poi sulla nostra panchina...grande cholo...

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.285
Grande Cholo, non avrei mai detto sarebbe diventato subito un grande allenatore, bravo, complimenti.
Un giorno tornerai a Formello...

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Mio giocatore preferito di sempre. Un vincente nato. Credo che in tutta la sua carriera calcistica solo col Pisa non abbia vinto qualcosa.
Allena da 5 anni e ha già messo da parte un palmares che altri dieci allenatori messi insieme non faranno in 50 anni di carriera.
Purtroppo temo che il treno per averlo con noi sia passato.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.152
Credo che, tra tutti i giocatori del suo stesso livello tecnico, puttosto modesto, sia stato il centrocampista più forte della storia del calcio. Gladiatorio, straordinario realizzatore grazie a un senso dell'inserimento senza precedenti e a un tempismo sul colpo di testa degno del migliore centravanti, credo che non abbia azzeccato un dribbling o un lancio di più di venti metri in tutta la carriera. Lo apprezzavo sin dai tempi in cui Anconetani lo ha portato in Italia, ho continuato ad apprezzarlo all'Atletico Madrid, all'Inter, figuriamoci con la nostra maglia. Ero a Vigo di Fassa nell'estate 2003, nell'ultimo scampolo di ritiro vissuto con la nostra maglia, in epoca di piano Baraldi e di ingaggi altissimi, residuo dell'era Cragnotti, e mi dispiacque tantissimo vederlo partire. Di certo, se tornasse, godrebbe di una grande apertura di credito, derivata da meriti acquisiti sul campo con i nostri colori.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Su Simeone avrei puntato ad ochi chiusi. Magari non mi aspettavo questa carriera. Ma avrei puntato su di lui sicuro...

Mihajlovic non mi convinceva, e non mi convince.

Mi aspettavo una carriera esaltante di Mancini, secondo me adesso è un allenatore sopravvalutato.

portugal

*
Lazionetter
* 1.674
El cholo un grande...ricordo ancora quel gol alla juve....che goduria.
A me è sempre piaciuto anche se, dopo l'esperienza di catania, mi era venuto qualche dubbio ma, se fosse venuto alla lazio sarei stato il primo ad applaudirlo. e mi auguro possa un giorno tornare da noi....

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.083
Citazione di: NESTARE il 09 Ott 2013, 18:55
conobbi il cholo a fine 2011 e mi accenno' della possibilita' di allenare la Lazio,

Solo in questa città una partita stravolge un progetto. Se è vero, e non ho motivo di dubitarne, è stata fatta una cazzata. Non vincere il derby ovvio, ma non insistere su Simeone.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.867

:o

Sliding doors.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623

non avevo letto questo post...  :wc:

Discussione precedente - Discussione successiva