A mente fredda, dopo aver sbollito il fastidio per quel ditino da coattello contrapposto poi al faccione da pupetto bastonato, continuo a non voler chiedere scusa a nessuno.
Il razzismo è una devianza ed un comportamento assolutamente personale.
Se in Italia ci sono i mafiosi non vuol dire che in quanto italiano lo sia anche io e quindi non devo chiedere scusa a nessuno per i delitti di mafia in quanto italiano.
Lo facessero i vari Riina, Provenzano e picciotti vari.
Io non c'entro un caxxo!!!
Mettersi in prima fila a chiedere scusa per qualcosa che non si è fatto è come investire quattro cerebrolesi della patente per rappresentare TUTTI i Laziali!!!
Ed è proprio questo che combattiamo da sempre!
Questi esseri monocellulari che popolano le file basse della curva (anzi DELLE CURVE), e mi riferisco in particolare al [...]e che imita Hitler al gol di Mauri, agiscono solo per evidenziare il vuoto che hanno tra un orecchio e l'altro ma lo fanno con l'idea di rappresentare un popolo, loro sì convinti che sia così.
Non diamogli ragione.
Voi giocate a fare i nazirazzisti perchè VOI siete dei poveri [...]i.
Punto.
Se qualcuno deve scusarsi siete SOLO ED ESCLUSIVAMENTE VOI, al massimo i VOSTRI GENITORI che vi hanno lasciato troppo tempo davanti alla Play a simulare una realtà che esiste solo nelle vostre smanettate da pischelli in calore!
Punto.
E basta!