Ti chiedo scusa Juan

Aperto da Paladino68, 04 Mar 2012, 17:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.645
Ti chiedo scusa Juan, a nome di tutti quei tifosi laziali, che hanno sofferto nel sentire certi imbecilli ancora fare certi versi,  degni di un quoziente intellettivo inferiore agli animali che imitano con i loro "bu'-bu'".
Ogni bu' era per me una coltellata. La festa di questo derby ha per me una macchia indelebile.

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Anch'io chiedo scusa a Juan, scuse sincere.
Siccome non vorrei disturbarlo, spero queste scuse gli arrivino dopo che ha finito de pijasselanderculo.

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Che fate leggete e non scrivete ????  Questo post deve stare in cima alla lista per una settimana porca Troia .....

Lotito facce uno stadio anche per lasciare fuori sti idioti ...... 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Tarallo il 04 Mar 2012, 17:56
Siccome non vorrei disturbarlo, spero queste scuse gli arrivino dopo che ha finito de pijasselanderculo.

Come non condividere.

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167

Concordo con le scuse. Anche una mezzoretta di tempo per attaccassearcazzo però.
Sempre per non disturbare

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
qualcuno postasse le foto degli imbecilli ed iniziamo a farle girare ovunque.. vediamo se servirà a qualcosa!! 

M E R D E

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
ad occhio possono pure arrivargli mentre s'attaccarcazzo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ZarateKid88

*
Lazionetter
* 80
Unica nota stonata in una giornata perfetta.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.449
Per scaramanzia non ho voluto vedere la partita e non so nulla, anche se mi immagino di cosa stiate parlando,
ma ste mmerde senza fiato nun ce restano mai ??

tutta la mia solidarietà per  juan, che tra l'altro è uno di pochi mmerdosi che non ha mai parlato male della Lazio

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Sì, ma non è che gli imbecilli nostri sono più imbecilli degli altri.
Scysa Juan, bravo Juan, cattiva la curva nord, e sicuramente s'attaccheranno a questo per deviare l'attenzione dal derby perso, dal secondo derby perso, e dai 10 punti sotto.
Scusa Juan, ma pijatelanderrculo te e tutti quelli che indossano quella maglietta lurida e che tifano la tua lurida squadra.
Ah e attaccate pure ar cazzo già che ce stai.
Però scusa.

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.800
I soliti imbecilli, non mancano mai di permettere ai media di spalarci merda.
Mi associo alle scuse a Juan. 

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.902
non me ne può fregare di meno perchè trattasi di polemica chiaramente strumentale che esce fuori (da repubblica) ad ogni sconfitta dei gentiluomini di trigoria. se gli hanno fatto uh-uh evidentemente se li meritava (da avversario). passo oltre

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: cosmo il 04 Mar 2012, 18:02
Sì, ma non è che gli imbecilli nostri sono più imbecilli degli altri.
Scysa Juan, bravo Juan, cattiva la curva nord, e sicuramente s'attaccheranno a questo per deviare l'attenzione dal derby perso, dal secondo derby perso, e dai 10 punti sotto.
Scusa Juan, ma pijatelanderrculo te e tutti quelli che indossano quella maglietta lurida e che tifano la tua lurida squadra.
Ah e attaccate pure ar cazzo già che ce stai.
Però scusa.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Facciamo chiarezza: erano "uh uh uh" o "buuu"? Nel primo caso è razzismo, nel secondo caso è disapprovazione.

Danieledellamancha

Sostenitore
Lazionetter
* 1.071
kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Ma io vorrei sapere invece a Diakite' chi gli chiedera' scusa.
I media a partire da sky che indugiano sul povero Juan romanista perche' i laaziali sono
razzisti per definizione, ma quando inquadrano la curva ci sono i classici gesti di dileggio
che si fanno per OGNI giocatore.
Poi certo c'erano pure i buh, idioti, da condannare, ma perche' su quelli aDiakite' silenzio assoluto?
Diakite' è meno di colore di Juan?
Oppure usano questa cosa per attaccare la Lazio come al solito?
Se la piasseronderculo sky e tutti media ipocriti de sta ceppa a cui del razzismo frega poco o niente.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
[/quote

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.449
sull'attaccasearcazzoprendendoselanderculo chiaramente non ci piove
però hanno rotto er cazzo i nostri come quei testadecazzo dei loro che hanno fatto lo stesso con Cissè,
e poi se la melma della comunicazione sportiva e non solo che abbiamo in italia non ne parla
non sposta di una virgola il problema hanno abbondatemente rottoercazzo

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Certo scusa. E scusa pure a staccepemburg che è stato chiamato cacchina quando rinviava. E pure a titti, più volte chiamato gay. Scusate
Ora però attacateve ar cazzo de Diakitè. Sempre mejo che pjallo ar culo!

Discussione precedente - Discussione successiva