Tijjani Noslin (Topic Ufficiale)

Aperto da hafssol, 30 Giu 2024, 18:40

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.568
Nel 433 il meglio lo può dare nel ruolo di Zaccagni. Può giocare anche da punta o a destra ma non è roba sua secondo me.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.777
Citazione di: richard il Oggi alle 14:09Ha dato tutto in un ruolo non suo.
Nel 433 il meglio lo può dare nel ruolo di Zaccagni. Può giocare anche da punta o a destra ma non è roba sua secondo me.
il problema è proprio quello, come ha detto Sarri, è difficile collocarlo per un allenatore, fa benino un pò tutto, ma in nessuna posizione eccelle.
Ieri e a napoli però ha dato un enorme contributo alla causa e credo che con Maldini e Dia non avremmo fatto meglio.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.568
Maldini e Dia per me sono due seconde punte, possono giocare da punta nel 433 ma non è proprio l'ideale. Vero che Sarri ha giocato anche con prime punte atipiche nella sua carriera, però mi sembra facciano fatica nel gioco spalle alla porta e contro difensori fisici.
Quest'estate ci sarà tanto da lavorare se si vuole continuare con Sarri e col suo 433.

Er Maestro

*
Lazionetter
* 556
Citazione di: richard il Oggi alle 14:20Quest'estate ci sarà tanto da lavorare comprare se si vuole continuare con Sarri e col suo 433.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.619
Ieri vedendo TJ che prendeva gran parte dei campanili dalla difesa (li perdeva subito dopo, ma non si può volere tutto...) facevo due pensieri:
1. con Dia non ne avremmo presa neanche una;
2. con il gioco che siamo costretti a fare a causa della poca qualità nella gestione del pallone, che avremmo dovuto farci con Raspadori, se fosse venuto da noi?

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: Rorschach il Oggi alle 14:38Ieri vedendo TJ che prendeva gran parte dei campanili dalla difesa (li perdeva subito dopo, ma non si può volere tutto...) facevo due pensieri:
1. con Dia non ne avremmo presa neanche una;
2. con il gioco che siamo costretti a fare a causa della poca qualità nella gestione del pallone, che avremmo dovuto farci con Raspadori, se fosse venuto da noi?
Non è vero che perdeva sempre il pallone, comunque non è Lukaku ma di testa onestamente io non ricordo qualcuno meglio di lui negli ultimi anni compreso Ciro. Anche la difesa della palla è stata buona anche perché l'Atalanta è molto aggressiva. Rimane il migliore che abbiamo attualmente insieme a Maldini (che ieri avrei messo al posto di Zac ... anche se capisco che ai rigori ti serviva Pedro!). In generale quando ti difendi così TJ e Maldini per Zac + Cancio secondo me sono ottimi perché sono fisici e veloci. Se attacchi penso che Isaksen, Zac e un nuovo attaccante che non abbiamo è più adatto.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.568
Citazione di: CodyAnderson il Oggi alle 14:45Non è vero che perdeva sempre il pallone, comunque non è Lukaku ma di testa onestamente io non ricordo qualcuno meglio di lui negli ultimi anni compreso Ciro. Anche la difesa della palla è stata buona anche perché l'Atalanta è molto aggressiva. Rimane il migliore che abbiamo attualmente insieme a Maldini (che ieri avrei messo al posto di Zac ... anche se capisco che ai rigori ti serviva Pedro!). In generale quando ti difendi così TJ e Maldini per Zac + Cancio secondo me sono ottimi perché sono fisici e veloci. Se attacchi penso che Isaksen, Zac e un nuovo attaccante che non abbiamo è più adatto.
Il migliore sui lanci lunghi spalle alla porta era il Taty a mani basse, per me. Prima di lui Miro Klose.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.637
Merita davvero un grande applauso. 120 minuti di lotta selvaggia in mezzo ai corazzieri bergamschi e alla fine li aveva sfiancati parecchio, visto che hanno iniziato a sbagliare. Peccato che gli esterni non lo abbiano mai sostenuto decentemente.

Detto questo, su alcuni aspetti é stato deprimente vederlo giocare. Bravissimo a non demoralizzarsi, ma insomma é quel che é.

Certo ad oggi si preferisce il suo calcio operaista alla partita di Zaccagni o Isaksen.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.619
Citazione di: CodyAnderson il Oggi alle 14:45[...] anche se capisco che ai rigori ti serviva Pedro! [...]
Volevo tacere sull'argomento, ma devo dire che ieri l'ho visto proprio male male, praticamente un ex...

Er Maestro

*
Lazionetter
* 556
Citazione di: RG-Lazio il Oggi alle 16:04Merita davvero un grande applauso. 120 minuti di lotta selvaggia in mezzo ai corazzieri bergamschi e alla fine li aveva sfiancati parecchio, visto che hanno iniziato a sbagliare. Peccato che gli esterni non lo abbiano mai sostenuto decentemente.

Detto questo, su alcuni aspetti é stato deprimente vederlo giocare. Bravissimo a non demoralizzarsi, ma insomma é quel che é.

Certo ad oggi si preferisce il suo calcio operaista alla partita di Zaccagni o Isaksen.

Zaccagni anche ieri sera è stato assolutamente nullo.
Chiudo l'OT, ma spero che si riesca a riprendere perché in questo stato non è utile alla causa.
E sì che dovrebbe essere il leader tecnico di questo gruppo.

Warp

*
Lazionetter
* 12.924
Citazione di: RG-Lazio il Oggi alle 16:04Certo ad oggi si preferisce il suo calcio operaista alla partita di Zaccagni o Isaksen.
Io non ho capito quanto ancora deve fare schifo zaccagni, e per quanti anni, per essere considerato quello che e' ovvero un pippa e vederlo sfanqulato al primo fagiano che se lo catta. Il credito, totalmente immeritato, che ancora vanta resta a mio avviso uno dei misteri della storia della Lazio,

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva