Tijjani Noslin (Topic Ufficiale)

Aperto da hafssol, 30 Giu 2024, 18:40

Discussione precedente - Discussione successiva

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Ma un 442? È proprio vietato giocare con 2 punte? Tipo
Marusic gila romagnoli tavares
Tchaouna guendo rovella (castrovilli)  zaccagni
Noslin taty

Magari, modulo passato di moda ma che rivedrei volentieri

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.803
Noslin taty
Sembra più  un 424. E comunque terrei Tchaouna più vicino alla porta avversaria

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Noslin taty
in un eventuale 442 (che nessuno al mondo piu fa e credo un motivo ci sara) non c'e' posto per 2 dei nuovi acquisti (dele bashiru e castrovilli) che non possono giocare di certo nei 2 di centrocampo, depotenzi sicuramente gli esterni che abbiamo a disposizione che sono piu da 433 4231 , e poi soprattutto giocando con noslin e castellanos davanti non avremo mezza riserva in panchina davanti per i cambi

il 442 probabilmente lo si vedra qualche volta quando si dovra recuperare il risultato e sara piu probabilmente un 424

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.663
in un eventuale 442 (che nessuno al mondo piu fa e credo un motivo ci sara) non c'e' posto per 2 dei nuovi acquisti (dele bashiru e castrovilli) che non possono giocare di certo nei 2 di centrocampo, depotenzi sicuramente gli esterni che abbiamo a disposizione che sono piu da 433 4231 , e poi soprattutto giocando con noslin e castellanos davanti non avremo mezza riserva in panchina davanti per i cambi

il 442 probabilmente lo si vedra qualche volta quando si dovra recuperare il risultato e sara piu probabilmente un 424

Guardiola sembra qualche volta schierarsi con una specie di 4 4 2...ma sono ovviamente fasi di gioco e in ogni caso non schiera ma 2 punte classiche :) :beer:

Gli unici sistemi che prevedono 2 punte sono quelli con difese a 3 /5 e presumo ci sia un motivo di coperture

Inzaghi e Conte giocano a 2 punte. E mettono 3 centrali

Baroni ha detto che dalla difesa 4 non si smuove

La seconda punta sarà un cc xhe si alza... Come faceva Sarri con Sergej che spesso andava a giocare vicino a Ciro in certe fasi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Sul topic di Castellanos si sprecano gli insulti.
Questo si è mangiato l'impossibile, ma non ci leggo la stessa spazzatura.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.448
Citazione di: JSV23 il 04 Ago 2024, 14:58
Perché bisogna dargli l'anno di bonus?
Perché portava in giro le pizze?
😉

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.000

Perché è appena arrivato. Gode ancora dell'aurea della "sorpresa della stagione"

Lo scorso anno lo dicevamo del taty, di isaksen.

Dopo 12 mesi le opinioni sono cambiate

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Adler Nest il 04 Ago 2024, 15:00
Perché bisogna dargli l'anno di bonus?
Perché portava in giro le pizze?
😉
Al Taty non è stato dato nemmeno un mese ;)

Comunque, andava venduto l'argentino e questo andava preso, a 8/9 mln, per fare l'esterno al massimo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958
Senza voler fare nessun tipo di ironia su questa domanda...tu reputi seriamente che Castellanos possa essere la punta titolare della Lazio?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Biancolazio il 04 Ago 2024, 15:03
Senza voler fare nessun tipo di ironia su questa domanda...tu reputi seriamente che Castellanos possa essere la punta titolare della Lazio?
No, anche se a me piace molto e non capisco l'accanimento su di lui.

Ho scritto più volte cosa avrei fatto io.

Ma tra Noslin e Castellanos, mi prendo il Taty 1000mila volte da punta...
Come ho svr

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958
Citazione di: JSV23 il 04 Ago 2024, 15:05
No, anche se a me piace molto e non capisco l'accanimento su di lui.

Ho scritto più volte cosa avrei fatto io.

Ma tra Noslin e Castellanos, mi prendo il Taty 1000mila volte da punta...
Come ho svr
Sul preferire Castellanos a Noslin sono d'accordo con te...sul fatto che la punta titolare della SS Lazio debba essere di un'altro spessore non me lo toglie dalla testa nessuno.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.377
Alla fine ieri si è divorato una rete, che non è poco, senza però fare ulteriori disastri.
A parte quell'occasione, non gli sono arrivate grandi palle; si è mosso abbastanza, ma non mi ha dato l'impressione di avere i movimenti della punta centrale, e nei minuti nei quali ha giocato con Castellanos nessuno dei due è riuscito a combinare qualcosa.

Tra i nuovi d'attacco, mi sembra che quello con maggiore facilità di tiro sia Tchaouna, ragion per cui mi dispiacerebbe se dovesse essere tenuto più decentrato rispetto alla porta per questioni di modulo e di scelte di uomini.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.448
Citazione di: JSV23 il 04 Ago 2024, 15:03

Comunque, andava venduto l'argentino e questo andava preso, a 8/9 mln, per fare l'esterno al massimo...
Concordo.
Nessuno dei due pare essere una punta vera finalizzatrice.
La cosa"strana " è che abbiamo messo 26 milioni (18+8) per un ruolo già coperto (Isaksen)

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: JSV23 il 04 Ago 2024, 15:03

Ho letto che è costato 18,6 mln di €. Più di Muriqi!!E' vero??

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Ne lui ne Taty hanno il gol nel sangue . Per me Noslin rende di più  ala poi .

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.695
Citazione di: Grande Puffo il 04 Ago 2024, 19:02

Infatti ha sempre giocato come esterno per ricoprire il ruolo di punta in poche occasioni...Taty ha fatto lo stesso percorso

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
Ha preso due pali ad auronzo contro la triestina, il primo di testa è un gol mangiato (a mio avviso) anche se ha voluto spiazzare il portiere, c'è riuscito ma la palla ha incocciato il legno. Ma stava a tre m dalla porta e aveva davanti solo il portiere. Il secondo palo è un tiro quasi da fuori area, bello, e qui è stato solo sfortunato (sempre a mio avviso).

L'altra sera a frosinone ha sbagliato un gol davanti alla porta dopo un bel cross basso arrivato da sinistra e un altro tirando sui piedi del portiere, sempre solo davanti a lui anche se un po' defilato.

Se avesse fatto 3 di questi 4 gol (quello di testa ad auronzo e i due dell'altra sera, tutti abbastanza semplici) il suo approccio alla Lazio sarebbe stato molto diverso da come sta avvenendo, lui avrebbe acquisito maggior fiducia e la gente starebbe valutando con un occhio già diverso quello che Noslin è in grado di dare.

Io ci credo, per me è forte e ci darà gioie ma deve essere più freddo sotto porta (anche se il colpo di testa con la triestina l'ha sbagliato per me proprio perché è stato troppo freddo e ha voluto piazzare la palla).

Daje Tijjani.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
per me finché sta in amichevole puó sbagliare tutti i goal a porta vuota che vuole

gli errori insegnano moltissimo

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.448

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.196

Sarebbe un guaio grosso, con l' aspettativa di dover aspettare poi gennaio per comprare un centravanti.
Da Muriqi in poi quanti errori e soldi buttati, con Ciro spremuto come un limone.

Discussione precedente - Discussione successiva