Tijjani Noslin (Topic Ufficiale)

Aperto da hafssol, 30 Giu 2024, 18:40

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.178
Abbiamo bisogno della qualità di Tijjani. Adesso giocheremo ogni 3 giorni, da lui mi aspetto tanto.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
dopo il gol al genoa e la tripletta al napoli mi aspetto che faccia la differenza. DAJE TJ

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
Non è un ventenne, continuo a considerare incomprensibile il suo acquisto.
Dobbiamo e possiamo solo sperare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Molto sfortunato nel doversi fermare nel suo momento migliore

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Ah potessero giocare nei loro ruoli tanti giocatori...ma...

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Citazione di: cielobiancoblu il 31 Gen 2025, 09:34

Questo è vero.

Ma qual è il ruolo di Noslin secondo te?

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.988
Citazione di: cielobiancoblu il 31 Gen 2025, 09:34
infatti lui e tchaouna sono punte come anche dia.
gli unici che giocano nel loro ruolo sono isak zac e taty.
pedro puo' giocare pure in porta ma e' discorso diverso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: Slasher89 il 31 Gen 2025, 09:38
Questo è vero.

Assolutamente attaccante centrale. Mi sembra semplicemente dimostrato sia a Verona sia qui da noi. Ma purtroppo non potrà mai farlo visti i "dettami" generati dalle gerarchie societarie forzate...

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Citazione di: cielobiancoblu il 31 Gen 2025, 10:00
Assolutamente attaccante centrale. Mi sembra semplicemente dimostrato sia a Verona sia qui da noi. Ma purtroppo non potrà mai farlo visti i "dettami" generati dalle gerarchie societarie forzate...

Io a gerarchie imposte nello spogliatoio non ci credo, men che meno dalla società che in estate ha fatto di tutto per liberarsi di chi pensava di avere la titolarità garantita.

Noslin ha avuto chance un pò in tutte le posizioni offensive ma non ha brillato in nessuna di queste, complice anche lo stop forzato in quello che era il suo momento migliore.

Sinceramente non penso che avrebbe lo stesso impatto di Dia e Castellanos se schierato titolare.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.377
Citazione di: Slasher89 il 31 Gen 2025, 09:38

A me piacerebbe vederlo a fianco di Castellanos, giocando finalmente con due punte, entrambe tecniche e "atipiche", che non danno punti di riferimento all'avversario e con lui in grado anche di saltare l'uomo.
È sicuramente più punta che esterno e sia Dia che lui sentono più la porta rispetto al Taty.

Warp

*
Lazionetter
* 12.966
Noslin è una punta, però l'allenatore fa giocare i giocatori a disposizione un po dove gli serve grazie alla mirabolante rosa messa su dal duo meraviglia.

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.437
infatti quando ha giocato punta ha fatto tripletta.

DinoZ

*
Lazionetter
* 974
mi piacerebbe rivederlo, anche se sarà difficile, giocare con una certa continuità sulle fasce a destra e sinistra.
se invece diamo per scontato che sia un attaccante centrale, il prossimo anno farà di nuovo panca a Taty e Dia che ad oggi sono più forti ed a questo punto sorge la domanda: la Lazio che deve fare i salti mortali per fare mercato, può permettersi di avere una riserva da 18 milioni di euro?

shaolin

*
Lazionetter
* 2.298
Citazione di: hafssol il 31 Gen 2025, 10:29
A me piacerebbe vederlo a fianco di Castellanos, giocando finalmente con due punte, entrambe tecniche e "atipiche", che non danno punti di riferimento all'avversario e con lui in grado anche di saltare l'uomo.
È sicuramente più punta che esterno e sia Dia che lui sentono più la porta rispetto al Taty.
allora proviamo Dia Noslin :)

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.663
Sinceramente per me é la """delusione""" dei primi mesi. Mi aspettavo e mi aspetto di piú.

L´infortunio é stato "[...]" perché sembrava si stesse crescendo.

Ora peró abbiamo bisogno di un Noslin in entrata o dall´inizio, bello reattivo e sopratutto continuo. Fin ora ha fatto anche delle cose o delle partite buone, peró continuitá continuitá e stare sul pezzo.

Personalmente non riesco ancora a farmi un´idea su quale sia il "miglior" ruolo per lui.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799
Meno male che sei scivolato sulla palla che arriva poi a Zaccagni per l'assist a Dia.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.663
Ci ha fatto giocare in 10. Tra l´altro alla fine fa una cazzata enorme alla fine, con 2 compagni liberi in area...roba da pazzi.

Giocatore in confusione

DinoZ

*
Lazionetter
* 974
a parte l'azione finale, che poi se invece di tirare la passava a Tchaouna forse sarebbe stato meglio, definire la sua prestazione impalpabile o evanescente è un grosso complimento.

Discussione precedente - Discussione successiva