Tijjani Noslin (Topic Ufficiale)

Aperto da hafssol, 30 Giu 2024, 18:40

Discussione precedente - Discussione successiva

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.499
Citazione di: Adler Nest il 01 Set 2025, 09:37
quindi i due che saranno esclusi dalle liste saranno Basic e Gigot.

Ma perchè qualcuno avrebbe tenuto Basic in lista???
Ad oggi ai Rovella, Guendo, DB, Bela, Cataldi, Vecino. Volendo ci adatti anche Zaccagni o Noslin a centrocampo o Pedro.

Gigot dipende dalle condizioni di Patric.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.268
Ma perchè qualcuno avrebbe tenuto Basic in lista???
Ad oggi ai Rovella, Guendo, DB, Bela, Cataldi, Vecino. Volendo ci adatti anche Zaccagni o Noslin a centrocampo o Pedro.

Gigot dipende dalle condizioni di Patric.

dalla conferenza di ieri gigot sembrava l'unico già scelto per il taglio... e l'altro "a naso" (sempre stando alla conferenza di ieri) forse sarà patric che non sembra ancora essere pronto...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.485
Citazione di: dani2110 il 01 Set 2025, 15:29
Col rientro di Isaksen, diventerà la vera alternativa a destra perchè Cancellieri può avere un senso adesso che gioca dall'inizio e magari può fare un lavoro da "soldatino" utile nell'economia complessiva della gara. Se Cancellieri inizia a entrare dalla panchina, il suo apporto diventerà inutile...non ha la giocata per risolverti la partita che può avere per esempio Pedro.

Noslin al contrario quel tipo di caratteristica ce l'ha e l'abbiamo visto anche nelle amichevoli che praticamente ha risolto quasi tutte lui nell'ultimo quarto d'ora.

Poi secondo me Sarri ha anche snasato che può di nuovo inventarsi il centravanti cosi come ha fatto con Mertens e Felipe Anderson, ovviamente con le dovute proporzioni.

non so se ti riferivi a Noslin ma sia FA che il belga (oltre ad essere di un altro livello tecnicamente parlando) avevano una intelligenza calcistica fuori dal comune, e pur non essendo punte vere , fecero benissimo anche per quello.

Noslin imho è un buon giocatore e forse è più punta dei due su nominati ,che farà buone partite ma anche partite pessime in rosa ci può benissimo stare ma intanto deve capire lui per primo quale sia il ruolo in cui rende di più

Sul Cance nelle sue esperienze in prestito in genere tolto gli avvii di campionato ha sempre fatto meglio da subentrato che partendo da titolare, non riesco a capire quale sia il suo effettivo valore, secondo me a Roma poi sente la pressione più che altrove, giocatore che in A ci può stare ma a quale livello ancora non saprei dire

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Citazione di: dani2110 il 01 Set 2025, 15:29
Col rientro di Isaksen, diventerà la vera alternativa a destra perchè Cancellieri può avere un senso adesso che gioca dall'inizio e magari può fare un lavoro da "soldatino" utile nell'economia complessiva della gara. Se Cancellieri inizia a entrare dalla panchina, il suo apporto diventerà inutile...non ha la giocata per risolverti la partita che può avere per esempio Pedro.

Noslin al contrario quel tipo di caratteristica ce l'ha e l'abbiamo visto anche nelle amichevoli che praticamente ha risolto quasi tutte lui nell'ultimo quarto d'ora.

Poi secondo me Sarri ha anche snasato che può di nuovo inventarsi il centravanti cosi come ha fatto con Mertens e Felipe Anderson, ovviamente con le dovute proporzioni.

per me pure è  così

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.017

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.298
Le dichiarazioni fatte dal giocatore sulle problematiche di mercato Lazio sono cose che il mondo del calcio già conosceva, multarlo è da fessi, basterebbero due chiacchiere...
Leggo nel forum che è un buon giocatore, non lo so,  avrà anche i mezzi, ma i numeri (prendendo solo gli ultimi 5 anni nelle maggiori divisioni) sono carenti, considerata l'età, il costo e la situazione.
Se possibile, vendere a gennaio.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.678

Sinceramente non capisco il senso di questa multa. Viene meno la libertá di parola, che é un diritto costituzionale.
Posso capire il caso in cui avrebbe diffuso dati sensibili. Peró ecco, abbiamo il mercato bloccato per determinate dinamiche note.

Certo non mi fiderei da un punto di vista tecnico di un giocatore che ha chiaramente la testa altrove. Peró questo é un altro discorso.

Solidarietá a Noslin contro il dittatore.

NOn sono un fan di Noslin eh...anzi per me a calcio non é che ci sappia giocare piú di tanto. Questione di principio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.596
Chissà che non sia un gioco di pressioni per ottenere svincolo o certezza di cessione a gennaio.
In ogni caso diciamo che non ha brillato per intelligenza, al netto del fatto che non ho ben capito perché un'intervista di una settimana fa sia uscita fuori adesso (e se è vero che ha detto quelle cose).

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.004
ha spiegato più cose lui di lotito fabiani e i giornalisti messi insieme.
cmq godo quando qualcuno smerxa il supremo.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.810
Citazione di: RG-Lazio il 13 Set 2025, 10:25

Sinceramente non capisco il senso di questa multa. Viene meno la libertá di parola, che é un diritto costituzionale.
Posso capire il caso in cui avrebbe diffuso dati sensibili. Peró ecco, abbiamo il mercato bloccato per determinate dinamiche note.

Certo non mi fiderei da un punto di vista tecnico di un giocatore che ha chiaramente la testa altrove. Peró questo é un altro discorso.

Solidarietá a Noslin contro il dittatore.

NOn sono un fan di Noslin eh...anzi per me a calcio non é che ci sappia giocare piú di tanto. Questione di principio

stiamo esagerando, per me.
Noslin non si deve addentrare in problemi che non riguardano il campo, ma non perchè c'è la censura, ma perchè poi come è successo spara delle cazzate.
Cercasse il modo di giustificare il prezzo per cui è nella Lazio e del suo ingaggio, che io ancora non l'ho capito tutto sto valore.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149

Se la situazione economica non si rischiara a breve, i casi così fioccheranno.

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.678
Citazione di: Achab77 il 13 Set 2025, 10:37
Chissà che non sia un gioco di pressioni per ottenere svincolo o certezza di cessione a gennaio.
In ogni caso diciamo che non ha brillato per intelligenza, al netto del fatto che non ho ben capito perché un'intervista di una settimana fa sia uscita fuori adesso (e se è vero che ha detto quelle cose).

Sicuramente, ma proprio per questo bisognerebbe ignorare

Citazione di: paolo71 il 13 Set 2025, 11:13
stiamo esagerando, per me.
Noslin non si deve addentrare in problemi che non riguardano il campo, ma non perchè c'è la censura, ma perchè poi come è successo spara delle cazzate.
Cercasse il modo di giustificare il prezzo per cui è nella Lazio e del suo ingaggio, che io ancora non l'ho capito tutto sto valore.

Mica tanto...Quale sarebbe la cazzata?? Che sarebbero serviti 100 mln per sbloccare il mercato? Dai su.

Paolo perdonami ma non sta a lui giustificare il prezzo del suo ingaggio. Calciatore che ha vissuto 3 mesi d´oro a 25 anni...peró bastava osservarlo bene per capire che non era un giocatore sul quale investire tanto. Inutile ritornare su un´operazione di mercato stranissima. La metto giusto dietro ad Akpa.

Detto questo, sinceramente con Dia, Taty, Isaksen, Zaccagni, Pedro, Cancellieri perché non cedere il 7 attaccante??

Probabilmente per Noslin hanno offerto le 3 noccioline che effettivamente vale e che non si possono accettare per motivi di bilancio e a lui e il suo agente l´hanno venduta diversamente.

Mettetevi nei panni si Noslin...ha un´offerta, non viene ceduto perché non si puó prendere nessuno al suo posto, peró non gioca mai...Non ha senso

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.298
Citazione di: RG-Lazio il 13 Set 2025, 11:26
....

Mettetevi nei panni si Noslin...ha un´offerta, non viene ceduto perché non si puó prendere nessuno al suo posto, peró non gioca mai...Non ha senso

Non gioca? perché? evidentemente non è un giocatore migliore di quelli che giocano.
I numeri degli ultimi anni dicono che non è un giocatore di livello, prende bei soldoni e vive nella capitale, mettersi nei suoi panni è facile...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.742
E cosa avrebbe fatto da meritare le vostre critiche? Ha detto delle cose talmente banali che probabilmente riceveranno attenzione solamente grazie alla multa ricevuta.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.810
Citazione di: RG-Lazio il 13 Set 2025, 11:26
Sicuramente, ma proprio per questo bisognerebbe ignorare

Mica tanto...Quale sarebbe la cazzata?? Che sarebbero serviti 100 mln per sbloccare il mercato? Dai su.

Paolo perdonami ma non sta a lui giustificare il prezzo del suo ingaggio. Calciatore che ha vissuto 3 mesi d´oro a 25 anni...peró bastava osservarlo bene per capire che non era un giocatore sul quale investire tanto. Inutile ritornare su un´operazione di mercato stranissima. La metto giusto dietro ad Akpa.

Detto questo, sinceramente con Dia, Taty, Isaksen, Zaccagni, Pedro, Cancellieri perché non cedere il 7 attaccante??

Probabilmente per Noslin hanno offerto le 3 noccioline che effettivamente vale e che non si possono accettare per motivi di bilancio e a lui e il suo agente l´hanno venduta diversamente.

Io non avrei dato la colpa al mio datore di lavoro se cicco la palla davanti alla porta, se calcio un rigore che neanche negli amatori, se ancora 2 allenatori di serie A mi tengono come terza e quarta scelta.
Poi che la società sia carente per questa situazione non sta a lui a dirlo.
Multa se ci sarà sacrosanta per me.
Al netto che lotito sta facendo errori in serie, non lo difendo, ma critico la sparata di Noslin.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.400
Pure vero che lui dovrebbe pensare a giocare al meglio e non addentrarsi in questioni societarie (peraltro sotto gli occhi di tutti), però la multa mi sembra davvero eccessiva. Modello nordcoreano, altro che Leverkusen!

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.170
Alle volte basterebbe fare il pesce in barile e limitarsi a dichiarazioni banali come fanno tutti. Invece per fare vedere di saperla lunga si danno dal zappa sui piedi, dimostrando di non essere così furbi come vogliono darla a vedere.
Per esempio "L'interesse del PSV? Non so dirvi, questa estate ho pensato solo a fare il mio meglio con il nuovo allenatore. Sono a Roma a giocarmi le mie carte, se Sarri vorrà puntare su di me, farò il possibile per farmi trovare pronto. Trasferimento a gennaio? Ora non ci penso, prioritario adesso è fare bene con la Lazio." Tieniti sul vago, priorità alla Lazio (che ti ha pagato e ti paga), dichiarazioni banali e senza entrare nel merito, i giocatori devono occuparsi di giocare e basta. Dei problemi economici ti occupi solo se non ti arriva lo stipendio...

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.574
100 milioni di blocco ...  questa è la notizia . Non ho capito se l'ha dichiarato il giocatore , o l'ha aggiunto il giornalista però...

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.901
Citazione di: RG-Lazio il 13 Set 2025, 11:26Mettetevi nei panni di Noslin...ha un´offerta, non viene ceduto perché non si puó prendere nessuno al suo posto, peró non gioca mai...Non ha senso
"Non gioca mai.." Ma è appena iniziata la stagione, si è capito che parte dietro nelle gerarchie,ma se serve potrebbe giocare,anche subentrando come punta quando Dia parte per la C.Africa.

Discussione precedente - Discussione successiva