Tijjani Noslin (Topic Ufficiale)

Aperto da hafssol, 30 Giu 2024, 18:40

Discussione precedente - Discussione successiva

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.042
Citazione di: Janky il Ieri alle 22:33Ma speriamo che hai torto. Lo so che con questi chiari luna, non è che vogliamo sognare. Ma io spero sempre che quel tipo sparisce e un giorno potremmo prendere un Eriksson. O un altro Inzaghi fatto in casa.

Sarri vale un Gattuso adesso, come piazzamento nella Lazio attuale. Arrivi nono con Sarri, e lo stesso con Gattuso. In quel senso. Perché quello ti può dare Sarri, alla Lazio, in questa Lazio, arrivato ormai a 70 anni, scarico e stanco.
Con questa rosa Gattuso se arriva nono bisogna andare ad accendere un cero. E pure bello grosso.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.551
Citazione di: AutumnLeaves il Ieri alle 22:38Con questa rosa Gattuso se arriva nono bisogna andare ad accendere un cero. E pure bello grosso.
Se la rosa rimane la stessa di quest'anno è da nono posto, quindi come quest'anno, basta fare il compitino, che lo sa fare anche Gattuso

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.199
Citazione di: Beppe78 il Oggi alle 09:06Se la rosa rimane la stessa di quest'anno è da nono posto, quindi come quest'anno, basta fare il compitino, che lo sa fare anche Gattuso
E pensa che stagione da brividi che ci aspetta.

Già mi immagino il pomeriggio che non passa mai in attesa di un Lazio - Monza di lunedì sera in gennaio....

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.946
Citazione di: Janky il Ieri alle 01:30Ma invece l'entusiasmo ci dovrebbe interessare. Perché è contagioso. È trascinante.
Anche perché se bastasse la qualità tecnica il calcio sarebbe un gioco da tavolo.

La testa e l'entusiasmo contano fino al 50% sia in negativo che in positivo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.551
Citazione di: AquiladiMare il Oggi alle 09:18E pensa che stagione da brividi che ci aspetta.

Già mi immagino il pomeriggio che non passa mai in attesa di un Lazio - Monza di lunedì sera in gennaio....
Io mi son guardato in differita Lazio Pisa non potendo in diretta e sapendo il risultato, figurati. 
La Lazio la guardo sempre con piacere. Qualunque Lazio.

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.621
Citazione di: GoodbyeStranger il Oggi alle 09:24Anche perché se bastasse la qualità tecnica il calcio sarebbe un gioco da tavolo.

La testa e l'entusiasmo contano fino al 50% sia in negativo che in positivo.
Insomma, la testa conta ben oltre il 50%..

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.946
Citazione di: Eroche..siusta il Oggi alle 09:47Insomma, la testa conta ben oltre il 50%.
Per me ti può togliere o dare il 50% come in tutti gli sport, non parlo della prestazione e basta parlo del modo in cui affronti la vita, l'allenamento, ogni aspetto. La testa dell'atleta.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.199
Puoi mettere tutta la testa che vuoi ma i piedi servono. Sono fondamentali. Senza tecnica a calcio non giochi (almeno dove vorremmo giocasse la Lazio). 

Se no bastava rivolgersi alla sezione Atletica e podismo della polisportiva.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.199
Citazione di: Beppe78 il Oggi alle 09:31Io mi son guardato in differita Lazio Pisa non potendo in diretta e sapendo il risultato, figurati.
La Lazio la guardo sempre con piacere. Qualunque Lazio.

Eh ma un conto è guardarla. Un conto è vivere le emozioni di una partita che conta..

Quelle non puoi creartele artificialmente

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.042
Citazione di: Beppe78 il Oggi alle 09:06Se la rosa rimane la stessa di quest'anno è da nono posto, quindi come quest'anno, basta fare il compitino, che lo sa fare anche Gattuso
Sì sì, proprio un compitino semplice semplice.

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.621
Citazione di: GoodbyeStranger il Oggi alle 11:51Per me ti può togliere o dare il 50% come in tutti gli sport, non parlo della prestazione e basta parlo del modo in cui affronti la vita, l'allenamento, ogni aspetto. 
Citazione di: GoodbyeStranger il Oggi alle 11:51Per me ti può togliere o dare il 50% come in tutti gli sport, non parlo della prestazione e basta parlo del modo in cui affronti la vita, l'allenamento, ogni aspetto. La testa dell'atleta.
Certo di quello si parla e per mia esperienza personale penso che la percentuale sia molto più alta, ma sono opinioni., poi il mio era uno sport dove la componente mentale era veramente rilevante  ;)) 

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.551
Citazione di: AquiladiMare il Oggi alle 12:12Eh ma un conto è guardarla. Un conto è vivere le emozioni di una partita che conta..

Quelle non puoi creartele artificialmente
Per me contano tutte le partite, io vorrei sempre vincere, anche le amichevoli.
Anzi ti dirà, preferisco quasi sempre la "tranquillita" della partita in casa contro neopromossa che la tensione del partitone che si può facilmente perdere, manco mi son visto i rigori di Motta per dire, non li reggo più.

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.283
Citazione di: AutumnLeaves il Ieri alle 20:22Il disprezzo per Sarri è proprio quello che voleva Lotito. Poi quando si dice che ha stravinto qualcuno ce se incazza pure.
Non capisco perché una critica a Sarri legata a un episodio specifico, in cui un netter esprime in maniera normale la propria opinione, diventa disprezzo per Sarri

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.042
Citazione di: Vincelor il Oggi alle 17:32Non capisco perché una critica a Sarri legata a un episodio specifico, in cui un netter esprime in maniera normale la propria opinione, diventa disprezzo per Sarri
La critica resta tale sino a quando non diventa ossessiva, ripetitiva, non obiettiva e non suffragata da fatti. Quando si arriva a contestare il tecnico anche in caso di temporali su Formello, la critica diventa il solito sistema strumentale per riparare dalla pioggia chi ha tutte le responsabilità di una stagione fallimentare. Nel post in questione, rimpiangere il non utilizzo di Farcomeni mi ha davvero lasciato "perplesso", poi l'utente sicuramente non rientra nei casi di cui sto parlando. Ma il forum con Sarri ha preso una deriva che nemmeno con Ballardini.
Meno male che è ito.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.283
Citazione di: AutumnLeaves il Oggi alle 17:54La critica resta tale sino a quando non diventa ossessiva, ripetitiva, non obiettiva e non suffragata da fatti. Quando si arriva a contestare il tecnico anche in caso di temporali su Formello, la critica diventa il solito sistema strumentale per riparare dalla pioggia chi ha tutte le responsabilità di una stagione fallimentare. Nel post in questione, rimpiangere il non utilizzo di Farcomeni mi ha davvero lasciato "perplesso", poi l'utente sicuramente non rientra nei casi di cui sto parlando. Ma il forum con Sarri ha preso una deriva che nemmeno con Ballardini.
Meno male che è ito.
Mi sembra un po' esagerato il tutto. Un commento di un tifoso è diventato altro, va bene così

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.042
Citazione di: Vincelor il Oggi alle 17:57Mi sembra un po' esagerato il tutto. Un commento di un tifoso è diventato altro, va bene così
Ho premesso che si trattava di una cosa in generale. Comunque ho l'impressione che tu abbia letto i vari post in vari topic distrattamente, o non li hai letti proprio, va benissimo così.

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.818
Il topic di Noslin e si parla solo di Sarri, che tra l'altro se ne anche andato.  Poi se vi dicono che siete ossessionati, vi arrabbiate 

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva