Citazione di: Splash il Ieri alle 20:36@Janky : cosa sarebbe cambiato per noi tifosi se avessimo visto Farcomeni (o qualche altro giovane) per 20 min contro il Pisa? Mi ricordo una partita di EL in cui Inzaghino fece esordire Alessio Luciani (credo) ed un giocatore polacco di cui mi non mi viene il nome e non mi pare abbia influito nè sulla loro carriera, nè sulle nostre sensazioni/valutazioni.
Non che far giocare Maldini abbia portato a chissà cosa, ma mi pare in linea con quanto richiesto a Sarri, quello di fare il massimo con la rosa a disposizione.
Splash, io sto parlando di common sense e una questione di principio. Non è certo colpa di Sarri se la Primavera è scarsa.
Ma Inzaghi ha fatto esordire forse una quindicina di ragazzi. La stragrande maggioranza sono spariti. Forse adesso fanno i consulenti immobiliari o i baristi al Foro. Uno ci ha fatto vincere una Coppa. Oggi, alla Lazio, devi essere anche coraggioso. Quando due a zero all'80ismo, ogni tanto, un paio di volte durante la stagione, butta nella mischia un giovane. Magari ci fa emozionare come Motta. O un Murgia qualsiasi.