Toma Basic - Topic Ufficiale

Aperto da LeonKennedy, 24 Ago 2021, 22:41

Discussione precedente - Discussione successiva

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
E comunque era entrato già benissimo al derby.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

facci vedere quello che sai fare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Finora mi sembra sia sempre andato meglio da subentrato.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.657
Ieri francamente é stato forse il migliore nel cc. Tuttavia mi continua a dare quella sensazione di coito interrotto.

Tra l´altro ho una sensazione, che vorrei discutere: gioca solo di sinistro e questo da mazzala lo porta a non mettersi mai con il corpo aperto sul campo, di conseguenza non gioca mai la palla da sinistra verso destra. Si posiziona come un terzino o un ala classica...quasi come fosse l´esterno sinistro in un 4-4-2. Forse giocherebbe meglio sul centrodestra.

Detto questo, per me é come Muriqi. Non é scarso, ma con noi non ha niente da spartire. Lo vedrei benissimo in un Bologna, in un Monza. Insomma, mi sembra il classico giocatore da parte destra.

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Ieri guardavo la  finalina e mi chiedevo come mai con tutti i buoni giocatori croati che esistono, abbiamo pescato Basic. Nn è giovane ne affermato.. in due anni quasi nn abbiamo visto nemmeno una scintilla... anche il famoso sinistro ha prodotto una traversa e basta. Forse ci mettiamo del nostro x sbagliare??!! (Senza cattiveria verso il ragazzo che pare bravo)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Citazione di: King-Cecc il 18 Dic 2022, 13:55
Ieri guardavo la  finalina e mi chiedevo come mai con tutti i buoni giocatori croati che esistono, abbiamo pescato Basic. Nn è giovane ne affermato.. in due anni quasi nn abbiamo visto nemmeno una scintilla... anche il famoso sinistro ha prodotto una traversa e basta. Forse ci mettiamo del nostro x sbagliare??!! (Senza cattiveria verso il ragazzo che pare bravo)

Perché i giocatori che arrivano terzi a un mondiale non sono alla nostra portata... I nostri, se ci vanno a un mondiale, escono nell'anonimato

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Nn intendevo i Migliori tipo Modric brozovic ecc.
Vlasic è del Torino x esempio
:ssl

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
:lol:

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Citazione di: King-Cecc il 18 Dic 2022, 19:20
Nn intendevo i Migliori tipo Modric brozovic ecc.
Vlasic è del Torino x esempio
:ssl

Non lo sarà più a breve probabilmente.
Poi ha vinto un mondiale anche Barone eh...

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.912
ho letto che Tare sia molto amico del procuratore di Basic a tal punto che si è preferito non aspettare la scadenza del contratto ma di acquistarlo subito... per la paura di perderlo

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Biafra il 27 Ago 2021, 18:22
Oggi Sarri ha detto di averlo visto giocare solo un paio di volte.

La caxxata rilanciata dai vari sitarelli che era un richiesta specifica del tecnico si rivela per quello che è: una caxxata. E' una scelta del DS.

Ricordatevelo quando ci sarà da dare meriti o colpe sul suo acquisto.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.444
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Adler Nest il 05 Gen 2023, 20:58
Uno dei 14 adatto al modulo di Sarri.....
Allora ha sbagliato a venire qui dall'inizio e ad assicurarsi altri 7 milioni per i prossimi due anni. Magari Tare e Lotito lo fregano di nascosto mentre dorme. Non si accorge di niente.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.406
Citazione di: Ranxerox il 05 Gen 2023, 23:35
Allora ha sbagliato a venire qui dall'inizio e ad assicurarsi altri 7 milioni per i prossimi due anni. Magari Tare e Lotito lo fregano di nascosto mentre dorme. Non si accorge di niente.

C'è sempre la giustificazione del mercato quando la Lazio perde o fa una brutta prestazione a prescindere dal risultato.

Anche quando è lo stesso Sarri che ammette di aver sbagliato , insieme ai giocatori, e che ribadisce che non vuole alibi per prestazioni del genere.

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.193
Basic fosse per me sarebbe da vendere subito, qualora avesse delle offerte, giocatore inutile, impalpabile in campo. La florentia, non il napoli o milan, ha avuto Torreira ed ora Amrabat a centrocampo, ma possibile che la Lazio non è in grado di prendere giocatori di livello a centrocampo???

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Sei quasi riuscito a strapparmi una risata, grazie

Discussione precedente - Discussione successiva