Lazio.net Community

Lazio e basta / Only Lazio => Lazio Talk => Discussione aperta da: Precisione il 23 Apr 2015, 12:30

Titolo: Tommasi
Inserito da: Precisione il 23 Apr 2015, 12:30
Ottimo. Nonostante la pessima fama che lo circonda, abbiamo una statistica molto positiva con lui.

La regola scaramantica impone che se l'ultima volta che ho aperto un topic simile, cioè contro la Juventus, è andata male, la settimana successiva non si deve aprire. A questo punto se va male pure col Chievo, non lo apro più perché significa che la potenza scaramantica si è definitivamente esaurita. Se invece va bene col Chievo significa che quello contro la Juve è stato solo un contrattempo e la scaramanzia seguita ad esistere e a governare il mondo del calcio e della Lazio.
Titolo: Re:Tommasi
Inserito da: genesis il 23 Apr 2015, 12:42
E' all'esordio con noi ?
Titolo: Re:Tommasi
Inserito da: Kappa il 23 Apr 2015, 13:04
speravo Sara...

...vado, eh.... :=))
Titolo: Re:Tommasi
Inserito da: tommasino il 23 Apr 2015, 13:13
... ed io invece pensavo damiano.
Titolo: Re:Tommasi
Inserito da: Cialtron_Heston il 23 Apr 2015, 13:29
[...] a prescindere.
Ci colpirà come da accordi.
Titolo: Re:Tommasi
Inserito da: silvia84 il 23 Apr 2015, 14:36
non mi fido di nessuno
Titolo: Re:Tommasi
Inserito da: fraplaya il 23 Apr 2015, 14:39
se non erro viene da una sezione veneta: puo' arbitrare una squadra veneta?
vale piu' che mai l'espressione "se lo so portato da casa"
Titolo: Re:Tommasi
Inserito da: Thunder il 23 Apr 2015, 14:40
Occhio a questo arbitro, questo è un inf4me vero ragazzi.
Mi ricordo ancora Lazio-Genoa come fosse ieri, ci furono due rigori solari per noi, uno per la trattenuta di Biondini su Candreva(con la maglia che si allunga di un metro) e l'altro per il tocco NETTO di mano di Antonelli sul cross di Anderson. Dopo diede un rigore a loro con Ciani girato di spalle che tocca la palla di braccio. Grandissimo pdm!
Titolo: Re:Tommasi
Inserito da: alasinistra il 23 Apr 2015, 14:42
Se è per questo in passato ci hanno dato Braschi di Firenze (ma iscritto alla sezione arbitri di Prato) proprio a Firenze.
:asrm
Titolo: Re:Tommasi
Inserito da: Alexxio il 23 Apr 2015, 14:42
Citazione di: Thunder il 23 Apr 2015, 14:40
Occhio a questo arbitro, questo è un inf4me vero ragazzi.
Mi ricordo ancora Lazio-Genoa come fosse ieri, ci furono due rigori solari per noi, uno per la trattenuta di Biondini su Candreva e l'altro per il tocco NETTO di mano di Antonelli sul cross di Anderson. Dopo diede un rigore a loro con Ciani girato di spalle che tocca la palla di braccio. Grandissimo pdm!
mamma mia le bestemmie quella giornata..
grandissimo pdm, per davvero
Titolo: Re:Tommasi
Inserito da: fiord il 23 Apr 2015, 14:51

Citazione di: Kappa il 23 Apr 2015, 13:04
speravo Sara...
...vado, eh.... :=))
Citazione di: tommasino il 23 Apr 2015, 13:13
... ed io invece pensavo damiano.

circoletto rosso! pensavo Rino...

:=))
Titolo: Re:Tommasi
Inserito da: Slasher89 il 23 Apr 2015, 16:31
Avevo già preparato gli insulti per Damiano, mò che ce faccio?
Titolo: Re:Tommasi
Inserito da: Magnopèl il 23 Apr 2015, 16:46
La faccia dicazzo di questo la ricordo bene.
Tra l'altro, non è un arbtiro veneto?
Titolo: Re:Tommasi
Inserito da: StylishKid il 23 Apr 2015, 16:59
Speravo che fosse un topic "Cavallo di Troia" per un MoC Hot.
Me deve ave' confuso il titolo.
Titolo: Re:Tommasi
Inserito da: AutumnLeaves il 23 Apr 2015, 20:15
Questi hanno rotto er cazzo, un'altra volta 11 contro 12.
Titolo: Re:Tommasi
Inserito da: AutumnLeaves il 23 Apr 2015, 20:16
Citazione di: Slasher89 il 23 Apr 2015, 16:31
Avevo già preparato gli insulti per Damiano, mò che ce faccio?
Rigirali all'arbitro, fidate che non sbagli
Titolo: Re:Tommasi
Inserito da: superaquila il 23 Apr 2015, 23:54
Citazione di: Magnopèl il 23 Apr 2015, 16:46
La faccia dicazzo di questo la ricordo bene.
Tra l'altro, non è un arbtiro veneto?
Magari è tifoso delle strisciate!  ;)
Titolo: Re:Tommasi
Inserito da: CodyAnderson il 24 Apr 2015, 00:14
Col sassuolo abbiamo vinto ma ricordo una espulsione di Cana o sbaglio? Comunque quel Lazio Genoa grida vendetta. Speriamo bene.
Titolo: Re:Tommasi
Inserito da: cuchillo il 24 Apr 2015, 09:58
Io sono ragionevolmente tranquillo solo quando arbitra Orsato.
Tutti gli altri mi generano ansia perché fondamentalmente modesti.
Poi, qualcuno più discreto della media, c'è.
Massa, per esempio, a me non dispiace. E tutto sommato neanche Giacomelli.
Di Bello mi sta simpatico perché a Palermo-Lazio ci ha dato una mano.  ;) Ma in tutte le partite che arbitra, l'errore abbastanza significativo gli scappa sempre.
Irrati ha una faccia lombrosiana. Però non mi pare malaccio.

Da gettare nell'Aniene Tagliavento, Rizzoli, Rocchi e Gervasoni. Ancora non capisco perché siano a piede libero.