Tommaso Rocchi

Aperto da Magnopèl, 28 Dic 2012, 20:26

Discussione precedente - Discussione successiva

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
a parte che non é ancora ufficiale, ma se dovesse essere cosí

mi dispiace, ma é indispensabile, ci liberiamo di un ingaggio medioalto di un giocatore che ormai non giocava manco in coppa italia.

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Trovo la scelta professionale incomprensibile.
E' evidente che il calciatore e' in fase discendente.
L'uomo e' indiscutibile. Mai una polemica.
In ogni caso stima incondizionata.

Arrivederci Tomma'.
Uno di noi.
"Totti? Un attore comico!" (cit. Rocchi 13/10/2011)

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
rocchi è stato per anni uno dei migliori della lazio, è stato anche il primo vero acquisto dell'era lotito..... pero'... che ve devo di'.. io non l'ho mai sentito mio ne ho mai provato amore (di come si puo' amare un calciatore e capitano della propria squadra ovviamente, un nesta per esempio...) per lui.. quindi ora che non serve piu... grazie di tutto... ma sinceramente per me è soltanto un calciatore che passa!

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
sinceramente non capisco la scelta Inter, ma soprattutto non capisco l'Inter. credo che petkovic se fosse stato quanto meno decente lo avrebbe usato di piú

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Certo dire che non e' decente uno da 100 goal mi fa sorridere.
Di stranieri chi resta da dare via ? Mauri , Marchetti e Biava ?

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Citazione di: rojorosco il 28 Dic 2012, 23:57

Te sei uno di quei tifosi molto aperti mentalmente che vogliono solo il prodotto italico in squadra?

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: Meranetto il 28 Dic 2012, 23:59
Te sei uno di quei tifosi molto aperti mentalmente che vogliono solo il prodotto italico in squadra?

Sai nell 'undici non mi dispiacerebbe vedere tre italiani, ma capisco le esigenze .......gli Italiani costano.......un po come il lavoro, non trovi ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
No, non trovo. A me fa piacere vedere la Lazio, indipendentemente dal colore di chi indossa la maglia.
E comunque dimentichi Candreva, Ledesma, Floccari, Brocchi e Rozzi.
Saluti.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: rojorosco il 29 Dic 2012, 00:03
Sai nell 'undici non mi dispiacerebbe vedere tre italiani, ma capisco le esigenze .......gli Italiani costano.......un po come il lavoro, non trovi ?

Hai detto bene, gli italiani costano, basta che un calciatore fa mezza stagione buona e subito si parte da 8 milioni per il cartellino. Finché nel Calcio italiano ragioneranno così, i club continueranno ad acquistare all'estero.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: Meranetto il 29 Dic 2012, 00:10
No, non trovo. A me fa piacere vedere la Lazio, indipendentemente dal colore di chi indossa la maglia.
E comunque dimentichi Candreva, Ledesma, Floccari, Brocchi e Rozzi.
Saluti.
Ma da quando Ledesma e' Italiano ? Non era argentino ? Brocchi finira' la stagione e Rozzi purtroppo e' romano e quindi andra' in Inghilterra. Qui non si parla di colore ma di qualita' .
Saluti anche a te

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068
Citazione di: rojorosco il 29 Dic 2012, 00:23
Ma da quando Ledesma e' Italiano ? Non era argentino ? Brocchi finira' la stagione e Rozzi purtroppo e' romano e quindi andra' in Inghilterra. Qui non si parla di colore ma di qualita' .
Saluti anche a te

Ledesma è italiano
Così come Marchetti Biava Mauri Candreva. tutta gente di grande qualità.

Se parli di "Rozzi" , parli di "romano" il riferimento è macheda è palese.
Macheda è una PIPPA IMMONDA.
Se rozzi diventerà giocatore , sarà il futuro di questa squadra.

Altra polemica inutile.

Contenuto sponsorizzato

hankmoody

Visitatore
Citazione di: rojorosco il 28 Dic 2012, 23:57

guarda, ci sarebbe Signori che ne ha fatti pure di più, che dici ce lo riprendiamo? E su, 'ste polemiche sterilissime accannamole... pure quella sugli italiani in squadra è roba da ventennio, l'importante è che la Lazio vinca, pure con undici giapponesi in campo.

p.s. E una cosa che ho notato solo io, o il fatto che l'Inter, che negli anni ci ha scippato fior di titolari, oggi si riduca a pagarci per una nostra quarta scelta è un altro segno che la Lazio attuale è una squadra di tutto rispetto?

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
ha 35 anni e non è Klose..quante str@n@@te devo ancora leggere?

FedericaB

*
Lazionetter
* 2.027
E' un pezzo della storia della Lazio e come tale resterà per sempre. Detto questo, come persona, proprio a pelle, non ho mai provato per lui eccessiva simpatia.

(pure secondo me capetto, e tra le altre cose troppo amico di paolodicanio per i miei gusti)

Grazie di tutto, in becco all'aquila e tante belle cose... ma tutta quest'ansia di riaverlo come dirigente non ce l'ho

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: skizzo87 il 28 Dic 2012, 20:41
Da parte mia non ci saranno applausi.

Un giocatore fondamentale per la nostra rinascita, ma che purtroppo si è sempre imposto come capetto (vedi situazioni con Bianchi e Zarate).  Tatticamente invece era superbo come dice Magno.

Poi sulla scelta di andare all'Inter è francamente incompresibile. Vuole giocare e se gli va bene farà degli spezzoni di campionato o di coppa italia (Dubito che lo metteranno in Lista Uefa). Ma tanto starà dietro un bel po' di giocatori.

Contento lui ma spero ad un non-rivederci!
la champions la gioca chi l'ha conquistata... senn sbaglio furon parole sue, hai ragione skì, ti quoto in tutto...da quando la lazio lo ha messo in disparte siamo cresciuti sproporzionatamente.... avanti così.....

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Citazione di: Tarallo il 28 Dic 2012, 21:36
Inter.net (ah ah ho appena notato, fa' ride!)

Questa cosa mi è venuta in mente ieri o l'altro ieri, ma mi vergognavo a inserirla in qualche post  :beer:

Quanto al topic, mi sembra strano che l'inter pensi seriamente al possibile ingaggio di Rocchi, visto il suo rendimento quando è stato chiamato a giocare negli ultimi 2-3 anni. Non gli ho mai riconosciuto il carisma che servirebbe ad una vera bandiera, ma se ci fosse del vero, magari ha voglia di fare un'esperienza in una strisciata. Visto che tanto qui non gioca, dovesse andare gli si può serenamente augurare buona fortuna e di arrivare sotto

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Dispiace...ma alla lazio non aveva spazio...tornerà a giugno e vedremo

Contenuto sponsorizzato

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Comunque non voglio creare polemiche come qualcuno dice, ho espresso un mio parere. Per ogni pezzo di qualita' che continueremo a regalare ci sara' il mio disappunto.
L'unica cosa che mi piacerebbe capire e' come fa l'allenatore a preferirgli kozac e Floccari.
Forse il problema e' l'ingaggio ?
Naturalmente se a maggio la Lazio manterra' la classifica potremo dire che "l' assioma di Lotito" e' un modello funzionalissimo da seguire, ma se ci perderemo per due spicci ci sara' un nuovo rimpianto come quelli passati.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Se a maggio non avremo mantenuto la classifica non sarà certo perché abbiamo dato via Rocchi

Discussione precedente - Discussione successiva