Tommaso Rocchi

Aperto da Magnopèl, 28 Dic 2012, 20:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
Ciao Ghepardo. Grazie per le emozioni che ci hai dato.

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: AutumnLeaves il 01 Gen 2013, 20:15
Stankovic anche se 'sappiamo com'è andata'.
Veron era ancora fortissimo, ad avercelo avuto noi.
Almeyda.
Pandev.
Favalli.
Conceicao.
E chissà quanti me ne scordo
Se poi vogliamo dire che noi siamo i piu furbi del mondo a mollare giocatori all'inter ok, hai vinto.
A me gira il culo non poco a dare ancora giocatori a denti gialli. Se a te sta bene, beato te

Tutti i giocatori che hai nominato e dico tutti il meglio lo hanno dato alla Lazio, pandev poi spedito a napoli per disperazione....o Conceicao che era la pallida immagine del giocatore che era qui per non dire di Almeyda e Veron......mah abbiamo dato all'Inter guadagnandoci un giocatore finito che era totalmente inutile qui qual'è il problema? Non è che abbiamo dato Hernanes all'Inter eh

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: skizzo87 il 01 Gen 2013, 20:16
Speriamo di no...

Un giocatore che decide di fare una scelta economica e basta... Ha deciso che invece di giocare sicuro (Siena, Pescara Torino), va a rafforzare una diretta concorrente... E vuole pure tornare...

Cià Arrivederci!

Aspetta, un minimo di obiettività: tu tra Siena, Pescara e Inter dove saresti andato?
In prestito per sei mesi, tra l'altro...

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: romamerda il 01 Gen 2013, 20:35
Tutti i giocatori che hai nominato e dico tutti il meglio lo hanno dato alla Lazio, pandev poi spedito a napoli per disperazione....o Conceicao che era la pallida immagine del giocatore che era qui per non dire di Almeyda e Veron......mah abbiamo dato all'Inter guadagnandoci un giocatore finito che era totalmente inutile qui qual'è il problema? Non è che abbiamo dato Hernanes all'Inter eh

Beh oddio, Pandev ha solo vinto un triplete all'Inter giocando da titolare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fabichan il 01 Gen 2013, 20:37
Aspetta, un minimo di obiettività: tu tra Siena, Pescara e Inter dove saresti andato?
In prestito per sei mesi, tra l'altro...

Bhe se sono il capitano della squadra rimango in quella squadra senza fiatare. Se poi mi voglio rimettere in gioco (e giustamente) vado dove ho possibilità di giocare, non dove sicuramente sarò la 4°-5° Scelta davanti.

Poi scadendogli il contratto tra 6 mesi, si trasferisce là, poi sarà a lui trovare qualcos'altro.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
io nn capisco perchè continuiamo a dare giocatori all inter.. nn capisco  :s ,ce li pagasse bene allora potrei capire ma ce li paga poco e male e cerca sempre di fregarci negli affari. io vorrei dare  giocatori a squadre che ci rispettano un pò di più e che li pagano bene.  :S

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: fabichan il 01 Gen 2013, 20:38
Beh oddio, Pandev ha solo vinto un triplete all'Inter giocando da titolare.

Pandev in champions, 7 gare 1 gol, in campionato 27gare 2 gol.....eh si un affarone, difatti per quello lo hanno spedito a napoli in sola andata....

Alla Lazio media di 0,3 gol a partita
All'Inter media di 0,11 gol a partita

Ma ha dato il meglio all'Inter....eh come no

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: skizzo87 il 01 Gen 2013, 20:40
Bhe se sono il capitano della squadra rimango in quella squadra senza fiatare. Se poi mi voglio rimettere in gioco (e giustamente) vado dove ho possibilità di giocare, non dove sicuramente sarò la 4°-5° Scelta davanti.

Poi scadendogli il contratto tra 6 mesi, si trasferisce là, poi sarà a lui trovare qualcos'altro.

Non credo che Tommaso sia la 4°-5° scelta all'Inter, considerando che ultimamente giocava Livaja come alternativa a Milito. Secondo me i suoi golletti li farà anche lì (purtroppo).
Alla Lazio invece aveva davanti praticamente tutti.

La scelta (purtroppo, ripeto) non fa una piega, si tratta di un calciatore a fine carriera che ha passato 9 anni nella stessa società. Per sei mesi, tra giocarsi qualche chance all'Inter o lottare per la salvezza in provincia e magari retrocedere e beccarsi i pomodori, non c'è storia, dai.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: marco87 il 01 Gen 2013, 20:44
io nn capisco perchè continuiamo a dare giocatori all inter.. nn capisco  :s ,ce li pagasse bene allora potrei capire ma ce li paga poco e male e cerca sempre di fregarci negli affari. io vorrei dare  giocatori a squadre che ci rispettano un pò di più e che li pagano bene.  :S

Che prezzo era giusto pretende quindi secondo te per un giocatore 36 enne che non è di certo e mai è stato un fuoriclasse al di là del nostro affetto?

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: romamerda il 01 Gen 2013, 20:46
Pandev in champions, 7 gare 1 gol, in campionato 27gare 2 gol.....eh si un affarone, difatti per quello lo hanno spedito a napoli in sola andata....

Alla Lazio media di 0,3 gol a partita
All'Inter media di 0,11 gol a partita

Ma ha dato il meglio all'Inter....eh come no

Nell'Inter di Mourinho giocava a centrocampo, e aveva un rendimento altissimo, tanto è vero che era titolare inamovibile. In una squadra che ha vinto TUTTO. Non è che il rendimento si misura solo con i gol, eh...

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Rocchi ha 35 anni, è in scadenza ed è la 4a-5a punta della Lazio.
400.000 euro sono oro colato.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Meranetto il 01 Gen 2013, 20:49
Rocchi ha 35 anni, è in scadenza ed è la 4a-5a punta della Lazio.
400.000 euro sono oro colato.

Ma infatti, a questo punto è stato giusto così, non si può recriminare né sulla scelta di Tommaso né su quella della Lazio.
Ovviamente, mi dispiacerà vedere Rocchi con la maglia dell'Inter, anche se per pochi mesi.

Contenuto sponsorizzato

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: fabichan il 01 Gen 2013, 20:49
Nell'Inter di Mourinho giocava a centrocampo, e aveva un rendimento altissimo, tanto è vero che era titolare inamovibile. In una squadra che ha vinto TUTTO. Non è che il rendimento si misura solo con i gol, eh...

Pensavo fosse una punta, i gol contano eccome, pure Eto faceva il terzino ma nell'anno che citi tu fece 37 gol....ma va bhe se era così forte perchè mo sta a fa la panchina a napoli?

Hicks

*
Lazionetter
* 9.973

Il tuo ciclo qui era finito da tempo; giusto per te ritagliarti uno spazio altrove, sono sicuro che all'Inter troverai più spazio di quanto non ne avresti più trovato qui.

Ricorderò sempre con affetto la formidabile coppia che hai composto con Pandev, i goal spettacolari nella prima Lazio di Lotito e la sensazione che ci desti, dopo i disastri del pre-Lotito, di aver ritrovato stabilità in un giocatore importante, che ci invidiava più d'uno.

Non posso augurarti buona fortuna (sportiva, ci mancherebbe) per questi 6 mesi interisti, però.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: romamerda il 01 Gen 2013, 20:53
Pensavo fosse una punta, i gol contano eccome, pure Eto faceva il terzino ma nell'anno che citi tu fece 37 gol....ma va bhe se era così forte perchè mo sta a fa la panchina a napoli?

Etoo faceva il terzino?  :o
Ma hai visto solo la partita col Barcellona, mi sa.

Pandev giocava in un squadra in cui c'erano Snejder, Etoo e Milito.
Secondo te Mourinho che lo metteva sempre non ci capiva niente?

Diciamo che dalla metà della seconda stagione è andato in calando, ma quell'anno è stato fondamentale.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fabichan il 01 Gen 2013, 20:47
Non credo che Tommaso sia la 4°-5° scelta all'Inter, considerando che ultimamente giocava Livaja come alternativa a Milito. Secondo me i suoi golletti li farà anche lì (purtroppo).
Alla Lazio invece aveva davanti praticamente tutti.

L'inter gioca con un 3412 o 343 con il trequartista che è uno tra Guarin e coutinho, perciò si sarebbe la 4° scelta davanti dopo Cassano Milito e Palacio anche se per due posti.
Nel 343 invece si giocherebbe il ruolo di punta centra con Milito, ma la prima alternativa secondo me sarà sempre Palacio come prima punta mettendo uno come Alvarez o Coutinho esterno.

Livaja ha giocato titolare solo in Europa League. Rocchi rischia di non rientrare neanche nella lista visto che ora come ora si gioca il posto con Alvarez per il posto che lascerà quasi sicuramente Sneijder.

Alla Lazio, si è ritrovato ultima scelta per demeriti suoi visto che le occasioni le ha avute, ma non le ha sfruttate.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: skizzo87 il 01 Gen 2013, 20:58
L'inter gioca con un 3412 o 343 con il trequartista che è uno tra Guarin e coutinho, perciò si sarebbe la 4° scelta davanti dopo Cassano Milito e Palacio anche se per due posti.
Nel 343 invece si giocherebbe il ruolo di punta centra con Milito, ma la prima alternativa secondo me sarà sempre Palacio come prima punta mettendo uno come Alvarez o Coutinho esterno.

Livaja ha giocato titolare solo in Europa League. Rocchi rischia di non rientrare neanche nella lista visto che ora come ora si gioca il posto con Alvarez per il posto che lascerà quasi sicuramente Sneijder.

Alla Lazio, si è ritrovato ultima scelta per demeriti suoi visto che le occasioni le ha avute, ma non le ha sfruttate.

Fino a oggi Strafalcioni ha messo sempre Palacio seconda punta, quindi dietro a Milito per il ruolo di prima punta a oggi c'è solo Rocchi.
Sono pronto a scommettere che da qui a fine stagione farà almeno una decina di presenze, e pure qualche golletto.
Vedremo.

E comunque, a dirla tutta, quest'anno ha giocato pochissimo, quindi non credo si possa giudicare il suo rendimento. Ancora l'anno scorso ha fatto 9 golletti totali, in media un gol ogni due partite. Non mi sembra così male per un vecchio bollito.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
voi dite che rocchi vale 400.000 euro  :s mi sembrano un pò pochini.. pure se ha una certa età ormai è sempre un buon attaccante nn un fenomeno ma secondo me è ancora valido nn è finito..  :S sa fare degli ottimi movimenti,è agile, è ancora un buon attaccante.. secondo me valeva 700- 800.000 euro nn 400.000 .

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.936
Citazione di: fabichan il 01 Gen 2013, 21:04
Fino a oggi Strafalcioni ha messo sempre Palacio seconda punta, quindi dietro a Milito per il ruolo di prima punta a oggi c'è solo Rocchi.
Sono pronto a scommettere che da qui a fine stagione farà almeno una decina di presenze, e pure qualche golletto.
Vedremo.

E comunque, a dirla tutta, quest'anno ha giocato pochissimo, quindi non credo si possa giudicare il suo rendimento. Ancora l'anno scorso ha fatto 9 golletti totali, in media un gol ogni due partite. Non mi sembra così male per un vecchio bollito.
Quoto pure gli spazi dopo le virgole.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.651
Ritengo sbagliata la scelta di Tommaso di andare all'Inter : già prima non lo ritenevo idoneo ad un ruolo in società , con questa scelta mi sa che se l'è giocata del tutto quella possibilità .
E questo per cosa ? Per fare qualche mese da riserva nell'Inter ?

Riguardo alla scelta di mandarlo all'Inter : il Rocchi attuale sposta pochissimo gli equilibri , l'Inter attuale è robetta e questa scelta lo dimostra . L'Inter è una squadra che sta cercando di rifondare e hanno rimandato la scelta sull'attacco a giugno , quando cederano pure Milito a quanto pare . Voglio proprio vedere la voglia e la passione che metterano in campo dei giocatori che sanno già che a fine anno cambierano squadra ...

Discussione precedente - Discussione successiva