Tommaso Rocchi

Aperto da Magnopèl, 28 Dic 2012, 20:26

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Splash21 il 01 Gen 2013, 23:48
Ritengo sbagliata la scelta di Tommaso di andare all'Inter : già prima non lo ritenevo idoneo ad un ruolo in società , con questa scelta mi sa che se l'è giocata del tutto quella possibilità .
E questo per cosa ? Per fare qualche mese da riserva nell'Inter ?

Ho l'impressione che sia stata la Società a venderlo e non lui a chiedere di andare via IMHO

skizzo87

Visitatore
Citazione di: AquilaLidense il 02 Gen 2013, 14:08
Ho l'impressione che sia stata la Società a venderlo e non lui a chiedere di andare via IMHO

Bello doversi sempre mettere contro la società veh?

In questo caso, è lui che se n'è voluto andare che sia un addio o un arrivederci. Sicuramente Lotito non l'avrebbe venduto di sua spontanea volontà se il giocatore non avesse richiesto di essere ceduto.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: skizzo87 il 02 Gen 2013, 14:10

In questo caso, è lui che se n'è voluto andare che sia un addio o un arrivederci. Sicuramente Lotito non l'avrebbe venduto di sua spontanea volontà se il giocatore non avesse richiesto di essere ceduto.

eddai, però state sempre con il forcone!! mi spieghi dove leggi un attacco alla Società??
... personalmente se è stata la Società a venderlo io gli faccio un plauso, perchè  è così che deve comportarsi una Societa quando un giocatore non è più utile alla causa (Del piero Docet)

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Non capisco sinceramente come non si possa essere felici di questa cessione, avevamo un giocatore finito che non avrebbe giocato mai con un ingaggio importante, ci siamo liberati del giocatore del suo ingaggio e ci abbiamo guadagnato anche qualcosa.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: romamerda il 02 Gen 2013, 14:49
Non capisco sinceramente come non si possa essere felici di questa cessione, avevamo un giocatore finito che non avrebbe giocato mai con un ingaggio importante, ci siamo liberati del giocatore del suo ingaggio e ci abbiamo guadagnato anche qualcosa.....
io non capisco come si possa ragionare meramente in questo modo.
il tifo è fatto di emozioni e d'affetto, a me questa cessione fa male al pari di quelle di Signori e Nesta, per ricordarne due recenti.
Rocchi è stato l'uomo simbolo della nuova Lazio, di una squadra e di una tifoserie ferita, ma non morta, che ancora aveva qualcosa da dire.
un giocatore che ci ha fatto esultare 105 volte, mica pizza e fichi, qui lo si tratta come un protti qualunque.
rocchi per me doveva chiudere la stagione con la nostra magli e poi rimanere in ambiente lazio.
se si vuol ragionare con le calcolatrici non bisogna essere tifosi ma contabili.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Ma quale simbolo?! Rocchi e' stato il nostro attaccante migliore in anni difficili, e di questo lo ringrazierò sempre.
Ma lasciamo stare i simboli per favore.
Ciao Tomma'

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: RohanKishibe il 02 Gen 2013, 15:03
il tifo è fatto di emozioni e d'affetto, a me questa cessione fa male al pari di quelle di Signori e Nesta, per ricordarne due recenti.
Rocchi è stato l'uomo simbolo della nuova Lazio, di una squadra e di una tifoserie ferita, ma non morta, che ancora aveva qualcosa da dire.
un giocatore che ci ha fatto esultare 105 volte, mica pizza e fichi, qui lo si tratta come un protti qualunque.
rocchi per me doveva chiudere la stagione con la nostra magli e poi rimanere in ambiente lazio.
se si vuol ragionare con le calcolatrici non bisogna essere tifosi ma contabili.

L'affetto non ha fatto mai vincere niente, le grandi squadre non ragionano con l'affetto ma con ciò che è utile alla causa, il mio simbolo è l'aquila della Lazio e nessun altro.
Pensa che non ho mai visto manco Nesta come un simbolo (infatti il suo comportamente post-Lazio è li da vedere), i simbolo come le bandiere non esistono e sinceremente non ne sento il bisogno, la Lazio è il simbolo i giocatori passano, ripeto arrivederci e grazie che poi alla fine ha fatto il suo eh, niente di più niente di meno.

mhjp

*
Lazionetter
* 263
Quoto!  :since :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Da tifoso ovviamente mi dispiace che Rocchi lasci la Lazio, pensando nell'ottica del giocatore (avendo dell' affetto per Tommaso)  invece penso che abbia fatto bene. Qui alla Lazio era la quarta/quinta punta ( penso gli venisse preferito anche Rozzi), la sua carriera è quasi terminata, all'inter sarà la prima riserva di Milito per cui ha più possibilità di giocare e va a guadagnare di più a livello contrattuale. Se tornerà a livello dirigenziale non lo so, magari un giorno.

johnnybgoode

Visitatore
mi dispiace, ma spero sarà utile per noi anche giocando in quella squadra orrenda... buttala fori, tommaso buttala fori. ;)  :stop Arrivederci Tommaso.

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
Citazione di: charlie il 02 Gen 2013, 15:16
Ma quale simbolo?! Rocchi e' stato il nostro attaccante migliore in anni difficili, e di questo lo ringrazierò sempre.
Ma lasciamo stare i simboli per favore.
Ciao Tomma'

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Ciao grande Tommy! Grazie davvero per tutto quello che hai fatto con la nostra maglia, sarai sempre uno dei nostri!

Contenuto sponsorizzato

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: charlie il 02 Gen 2013, 15:16Rocchi e' stato il nostro attaccante migliore in anni difficili, e di questo lo ringrazierò sempre.
è così che si diventa uomini simbolo. Fiorini te lo ricordi?
ad ora, affettivamente, per me Rocchi vale mille Klose.

esappio

*
Lazionetter
* 535

Concordo in pieno con il tuo ragionamento: ogni tanto, mettiamo da parte i meri interessi finanziari e regaliamo gratitudine ad un grande uomo, nonchè capitano della Lazio negli ultimi 4 anni.... ciao Tommaso, torna presto da noi... ;)

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Ciao Tommy ti auguro tutto il bene possibile , per me non sei un giocatore finito. In questo campionato Sei stato messo da parte e mai considerato , sei rimasto in silenzio come un vero professionista .
Adesso verra' il tuo momento e se riuscirai a toglierti qualche sassolino saro' felice anche se sarai un avversario.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
"Arriviamo secondi noi davanti alla Lazio!" - ha esordito Rocchi - "Qui a Roma non ero nemmeno il vice Klose. Sono molto felice che un grande club come l'Inter abbia deciso di puntare su di me, anche se è un grande dispiacere lasciare Roma e la Lazio dopo nove anni. Ora devo voltare pagina e partire subito forte, perchè vado in una squadra molto forte con un tecnico che ho già sentito e che ha grande fiducia in me. Mando un grande saluto a tutto il popolo biancoceleste, il rapporto che ho avuto con i ragazzi della curva è stato speciale! Se farò il dirigente? Al momento voglio giocare e non voglio pensare al futuro

Ciao.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: RohanKishibe il 02 Gen 2013, 20:55

Fiorini ha segnato il gol più importante della nostra storia, nell'anno più difficile della nostra storia.
Rocchi, per fortuana nostra, non ha vissuto un centesimo di tutto questo.
Uno può definirsi un simbolo, l'altro un giocatore che ha dato tanto.
In più Rocchi ha giocato in un calcio diverso, un calcio che è anche comunicazione e immagine.
Io gli ho voluto bene, ma in diverse occasioni, prima fra tutte la tarantella per il primo rinnovo del suo contratto, non mi è' piaciuto molto.
Comunque sono opinioni, per carità.

Taurinense

*
Lazionetter
* 25
Citazione di: Meranetto il 03 Gen 2013, 09:59
"Arriviamo secondi noi davanti alla Lazio!" - ha esordito Rocchi - "Qui a Roma non ero nemmeno il vice Klose. Sono molto felice che un grande club come l'Inter abbia deciso di puntare su di me, anche se è un grande dispiacere lasciare Roma e la Lazio dopo nove anni. Ora devo voltare pagina e partire subito forte, perchè vado in una squadra molto forte con un tecnico che ho già sentito e che ha grande fiducia in me. Mando un grande saluto a tutto il popolo biancoceleste, il rapporto che ho avuto con i ragazzi della curva è stato speciale! Se farò il dirigente? Al momento voglio giocare e non voglio pensare al futuro

I giornali titolano "Arriveremo davanti alla Lazio" ma sentendo l'intervista il giornalista chiede: "Arriverete davanti alla Lazio?", e lui risponde "E.. si.. cercheremo" con una faccia del tipo "che ti devo dire che arriveremo dopo?".. Da come l'hanno riportato sembra che sia il traditore di turno

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: skizzo87 il 02 Gen 2013, 14:10

dai, se so guardati in faccia e se so detti che qui avrebbe perso tempo. Lui ne ha poco (calcisticamente parlando). Tutto qua, senza necessariamente punta l'indice verso qualcuno.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: RohanKishibe il 02 Gen 2013, 20:55
no, rohan, il simbolo in rocchi non l'ho mai visto. Al massimo uno scudiero di PDC. Bei golletti, grazie, a presto.
Klose non diventerà un simbolo anche se questi tre anni ce li ricorderemo a lungo come gli anni di K L O S E

Discussione precedente - Discussione successiva