Prima Radu , poi Cana , ora Mauri..facciamo qualcosa!
(http://it.artesanum.com/upload/postal/3/1/8/portachiavi_antisfiga-21929.jpg)
(http://www.enzocosta.net/images/antisfiga.jpg)
(http://www.duettoclub.it/file/fracardio/200711702131_antisfiga.GIF)
A me basta BIAFRA! :meow: