Lazio.net Community

Lazio e basta / Only Lazio => Lazio Talk => Discussione aperta da: Magnopèl il 15 Set 2011, 12:35

Titolo: Topic antimacumbe
Inserito da: Magnopèl il 15 Set 2011, 12:35
Prima Radu , poi Cana , ora Mauri..facciamo qualcosa!

(http://it.artesanum.com/upload/postal/3/1/8/portachiavi_antisfiga-21929.jpg)

(http://www.enzocosta.net/images/antisfiga.jpg)

(http://www.duettoclub.it/file/fracardio/200711702131_antisfiga.GIF)
Titolo: Re:Topic antimacumbe
Inserito da: Zaratommy il 15 Set 2011, 12:54
A me basta BIAFRA!  :meow: