Non mi va di essere retorico (sennò ti arrabbi e metti le gif animate brutte, e non sia mai) però la mia parte è la Lazio e nessun altra.
Per me Zarate deve restare solo se sarà in grado di dimostrare di valere l'ingaggio che prende e quei cavolo di 20 milioni che la Lazio ha sborsato per comprarlo. E per farlo, almeno per quanto mi riguarda, due stagioni (escludendo la prima, esplosiva) dovrebbero essere più che sufficienti, ergo il tempo è quasi scaduto. Il giocatore che vedo adesso, per quanto gli possa volere bene, e nonostante alcune "scivolate" mediatiche clamorose che io, mi perdonerai, non dimentico (leggasi: saluti romani e polverinate varie), non vale manco la metà di quei soldi. E con i mezzi che ha, la cosa mi fa incazzare e mi fa riflettere sul suo futuro.
Però questo non ti deve far arrabbiare né deve farti partire alla carica armato di sarcasmo e risposte-non-risposte, perché tu fai sempre così e la cosa rischia di ammazzare le discussioni e di causare divisioni che, da dialettiche, diventano personali.