topic in cui fate le scuse a Tare

Aperto da Mr. Mojo, 04 Ott 2010, 22:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
...e mi sembra anche giusto visto che si è aperto il file del "revisionismo".

Se ne sono lette tante sul buon Igli, alcune davvero brutte.... eppure il gigante rosa, dopo il necessario rodaggio, ha portato a Roma Dias ed Hernanes (i meriti sono tutti suoi, anche Lotito lo ha riconosciuto) e la Lazio ha preso a volare assieme a Olimpia  :)

Pomata

*
Lazionetter
* 13.881
non so se sia stato Tare o Lotito, ma chi ha venduto Kolarov a 22 milioni je dovrebbero da il nobel dell'economia

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.658
si...chiunque sia stato merita un nobel :D

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
sta semplicemente crescendo nel suo lavoro.

scusa di cosa?
ha commesso leggerezze imbarazzanti. si poteva criticarlo, spero

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: ssl_1900 il 04 Ott 2010, 22:57
ma quali scuse.

scusa di cosa?

DIAS

HERNANES

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
ma quali scuse.

scusa di cosa?

Mah, io non ricordo leggerezze. Tanto meno imbarazzanti.
C'e' stato il pasticcio con il contratto di Bengtsson.
Poi?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Igli è solo acerbo , ma l'occhio ce l'ha eccome.

ci dovrebbe essere un topic a suo nome vecchio di qualche mese, sarebbe carino andarlo a rileggere.

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
anche  se  sembra O.T.  io  pensavo  proprio oggi  rivedendomi  alcuni  video  del passato tra cui  il derby  Bherami, che Igli  sia diventato  un Laziale  di  quelli alla Pulici, venuti  da lontano  ma con la Lazio   che gli entra  nelle vene.In poche parole, potra`  anche  andare in  futuro  in altre  squadre  con  compiti........chi sa`?   ma    secondo  me rimarra` sempre Laziale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
ma quali scuse.

scusa di cosa?

certo, se chiami critiche le frasi scritte da molti su questo forum.... :roll:

ma ora è il tempo degli elogi....c'è un tempo per ogni cosa e non è serio fermarsi solo al "primo tempo"...o no?

blow

*
Lazionetter
* 20.008
non esageriamo.
semplicemente inadatto a rivestire il ruolo di ds di una squadra di serie A.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
...e quali sono quelli adatti?..molti "maneggioni" oggi sono disoccupati o lavorano in periferia....io non vedo geni all'orizzonte... il Tare post-rodaggio ci può stare da re in questo cosmo orfano di moggi

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.647
Se ha commeso errori, li ha commessi per inesperienza. facendo il DS ci possono stare acquisti eccellenti e flop clamorosi, fa parte del gioco. Io auspicavo un affiancamento con un DS più esperto, per fare esperienza, ma credo che Tare sia maturato tantissimo da solo. Dias ed Hernanes sono colpi suoi, poi non dimentichiamo gli innesti nella primavera e negli allievi nazionali, di cui tutti parlano bene.

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
ditemi il nome di un giocatore sconosciuto scovato dal signor tare.
non parlatemi di dias ed hernanes, giocatori noti agli addetti ai lavori.
so' bono pure io a fà il diesse, ennamo.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Ora Lotito non si nasconde più: "Questa Lazio può fare grandi cose!". Poi svela un retroscena su Hernanes...
Ma l'imperativo di casa Lazio è restare con i piedi per terra.

Ora Claudio Lotito non si nasconde più: questa Lazio può volare. È questa la sintesi delle dichiarazioni rilasciate dal patron biancoceleste a 'Radio anch'io lo Sport': «Siamo consapevoli di aver allestito una squadra competitiva – spiega il patron capitolino - ma sappiamo che per raggiungere gli obiettivi serve lo spirito di gruppo. Se facciamo questo, senza quegli entusiasmi che possono esaltare in alcuni momenti e abbattere in altri, questa squadra potrà fare grandi cose».

«Mi auguro che rimanga questo spirito – ha proseguito - che chi scende in campo lo fa anche per chi è rimasto a casa se resta tutto questo la Lazio è una squadra che potrà dare grandi soddisfazioni, perchè c'è qualità non solo sul piano tecnico ma anche morale».

Grande merito in questa Lazio capolista al neo arrivato Hernanes. Lotito, parlando dell'ex San Paolo, ha svelato un curioso retroscena di mercato: «Hernanes è un giocatore di grande pregio, e per prenderlo è servita una trattativa estenuante non abbiamo dormito per cinque giorni. Il nostro mercato è aperto tutto l'anno, sapendo che comunque è lo spirito del gruppo che fa la differenza».

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

sono nelle giovanili...ce ne sono diversi
....e la vicenda Hernanes dimostra che non "so bboni tutti" a fa er Ds! Chiedere al Profeta.

e dimmi tu ora:
1 - perchè non può fare il DS in serie A
2 - chi dovremmo assumere

blow

*
Lazionetter
* 20.008
semplicemente perchè non ha l'esperienza.
ha saltato qualche passaggio....
chi ci dovrebbe stare non sta a me dirlo, ma ce ne sono tanti, ma tanti.
chiudo qui, perchè ho perso pure troppo tempo a parlare di iglisignorsìtare.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246

si infatti quando è arrivato DIAs  tutti a dire ma chi e' questo, a dire è una piappa per le prime giornate che ha giocato...
made che stamo a parla? 
Gia' conosciuto agli addetti ai lavori? ma per piacere....DIAs a 2,5 mil è stato un colpaccio...altroche'...

FORZA LAZIO

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
ma che c'entra blow... Hernanes era conosciuto sì, ma chi l'ha portato a Roma? per stessa ammissione del Profeta, Tare ha fatto un lavoro di convincimento decisivo.
stessa cosa per Dias, tra l'altro pagato una sciocchezza, per un giocatore così forte (mi pare di aver letto 2,6 milioni... chiunque sia stato è un genio).

non so se sono ot, perché non so se è stato lui l'artefice di quanto sto per indicare: ma voglio fare i complimenti a chi ha trattenuto Mauri alla Lazio.
che da quando ha cominciato a giocare titolare, la Lazio non ha più perso, o meglio, ha quasi sempre vinto e ha cominciato a segnare (l'unica partita in cui non ha giocato è stata contro la Samp, 2-0 per loro. è il capocannoniere attuale con 2 reti più 4 tra assist - Rocchi, Ledesma, Zarate - e invenzioni che hanno favorito un gol - Kozak - ).

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Mauri è stato trattenuto dal presidente stesso, che il brianzolo ha ringraziato pubblicamente ieri dopo la convocazione in nazionale.

Dias è stato eletto miglior difensore brasiliano per due anni di seguito, non può essere considerato una scoperta, soprattutto a 30 anni.
personalmente non l'ho mai criticato, anzi da subito ho intravisto delle ottime qualità, quini mr_prince lascia perde che non attacchi.

Sul fronte Hernanes sarà stato anche bravo a convincerlo, ma anche lui è un giocatore che gli addetti ai lavori conoscono da anni, miglior centrocampista del brasileiro, mica pizza e fichi.

Silvia77

*
Lazionetter
* 210
Io + che scuse vorrei ringraziarlo per essere riuscito a portare un campione come Hernanes alla Lazio! Grazie Igli!

Discussione precedente - Discussione successiva