Topic MERCATO (no fantamercato)

Aperto da inzaghi84, 04 Apr 2014, 09:31

Discussione precedente - Discussione successiva

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Charlot il 05 Apr 2014, 11:31
A me Muriel sembra una punta centrale, ma forse sbaglio...

sicuramente non una punta esterna, tanto che a parte alcune situazioni particolari, Guidolin lo schiera in alternativa a Di Natale...
Non credo sia veramente un nostro obiettivo. Io credo che la Lazio cerchi giocatori alla Mertens/insigne o alla Cerci/Callejon, per rafforzare il 433.
Chiaro che se Klose non rinnova si apre una possibilità anche per un'altra punta centrale, se L'El fosse conquistata, potrebbe essere un'altra punta centrale di livello, altrimenti credo sarà una riserva.

Citazione di: JSV23 il 05 Apr 2014, 14:29
Muriel è forte, fortissimo.
Fisicamente però va valutato con molta attenzione.
Io credo che con 15 milioni lo prendi.

e ci mancherebbe pure che non lo prendi con 15mln, ;)
stiamo parlando di un giocatore che ancora deve dimostrare calcisticamente e che in compenso ha dimostrato essere assai delicatino fisicamente...
15 sono troppi. La quotazione massima è 10, e per quella cifra non lo prenderei comunque

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Su uno dei profili di Cana si parla di un interessamento del Salisburgo per lui.

Riportano sto articolo:

http://www.infoticker.ch/news/artikel/cana-bei-red-bull-salzburg-im-gespraech/

almeno credo che sia un interessamento eh...non ho tradotto :D

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Citazione di: dani2110 il 05 Apr 2014, 19:24
Ma Diaby ancora gioca?
non ne ho idea ma sogno un giocatore simile nella Lazio insieme a biglia e ledesma

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Citazione di: matador72 il 04 Apr 2014, 10:37
Ralph, credo che siamo in molti a pensarla allo stesso modo, al di la della preferenza verso un attaccante piuttosto che un altro.
Vero siamo in molti a pensarla.
Speriamo che questa volta lo possa pensare anche chi gestisce realmente il nostro mercato.
Evitandoci il supplizio di tante mezze figure e gettando soldi in operazioni avventurose.

Un fariseo mi ha fatto notare che ho perso la patente di Lazialita'. Inviato con Tapa Talk dal mio GT-N7000

DEMON9788

*
Lazionetter
* 309
Citazione di: delioforever il 05 Apr 2014, 16:09
sicuramente non una punta esterna, tanto che a parte alcune situazioni particolari, Guidolin lo schiera in alternativa a Di Natale...
Non credo sia veramente un nostro obiettivo. Io credo che la Lazio cerchi giocatori alla Mertens/insigne o alla Cerci/Callejon, per rafforzare il 433.
Chiaro che se Klose non rinnova si apre una possibilità anche per un'altra punta centrale, se L'El fosse conquistata, potrebbe essere un'altra punta centrale di livello, altrimenti credo sarà una riserva.

e ci mancherebbe pure che non lo prendi con 15mln, ;)
stiamo parlando di un giocatore che ancora deve dimostrare calcisticamente e che in compenso ha dimostrato essere assai delicatino fisicamente...
15 sono troppi. La quotazione massima è 10, e per quella cifra non lo prenderei comunque

magari riuscissimo a portare muriel ma non penso proprio che Lotito...provi a portare gente di questo calibro alla Lazio

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.117
Più che altro, se ce lo danno vuol dire che sanno che ha qualcosa che non va: nell'anno a Lecce sembrava un piccolo Ronaldo, poi ha cominciato a calare di rendimento, mostrando colpi da campione solo ogni tanto. Non vorrei che fosse l'ennesimo acquisto alla Makinwa, Meghni, Ederson & c.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Ragazzi, se cominciamo a parlare di mercato il 4 aprile,visto l'andazzo degli ultimi anni, a parte il record di pagine del topic più lungo di sempre, penso che arriveremo il 30 agosto estinti!!  :priest:

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Prendiamoci uno tra Drmic e Lacazette in attacco...

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Citazione di: JSV23 il 05 Apr 2014, 20:41
Prendiamoci uno tra Drmic e Lacazette in attacco...
Meglio Lacazzette delle solite Mezzacalzette :=))

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Drmic è gia dell'Arsenal. Io dalla bundesliga prendere Lasogga soprattutto se l'Amburgo retrocede.. Potrebbe essere l'erede di Klose.  il mio sogno per l'attacco  resta Chicharito Hernandez, ma penso proprio che resterà semplicemente un sogno. Anche Mitroglou non mi dispiacerebbe se il Fulham retrocede. Basta che sia un giocatore nel pieno della carriera, di nome e che la butti dentro.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva