Topic ottimista.

Aperto da umanoide69, 11 Nov 2010, 13:12

Discussione precedente - Discussione successiva

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.111
Lo scopo di questo topic è esplicitato nel titolo. Si astengano quindi i disfattisti grazie, che di topic per avvelenarci ne abbiamo aperti abbastanza. Chiarisco una cosa: non sono meno incaz*ato degli altri ma ho bisogno di riprendermi e di cercare anche di essere un po' più lucido di quanto non mi consenta la frustrazione per queste ultime 2 partite.

Allora, abbiamo preso 2 schiaffoni sonori ma siamo ancora lì, tra le primissime e possiamo fare bene. Il problema è che siamo sotto botta e i giocatori si devono riprendere e in fretta.
Prendiamo ad esempio i bavosi maledetti: è bastata un po' di fiducia e di euforia e dopo quasi un quarto di campionato buttato adesso sono pronti a riscalare la classifica. Noi ne abbiamo toppate DUE: già ci vogliamo buttare dal ponte di Ariccia? Siamo seri.
Il "momento no" prima o poi doveva arrivare, era inevitabile. Bene, è arrivato. Siamo stati bastonati, ci siamo fatti male, abbiamo sofferto per il derby. Ora basta. Come qualcuno ama ricordare prima o poi moriremo tutti, ma non adesso.  ;) Anche se abbiamo l'impressione che la tragedia sia alle porte, perché d'altronde siamo laziali e la storia ci ha abituato a questo, anche se pensiamo di essere entrati in un "ciclo negativo" di chissà quale portata, provate a ricordare i discorsi che facevamo solo 5 giorni fa! CINQUE-GIORNI-FA!
Da questo momentaccio se ne uscirà e si ricomincerà a fare punti. Non siamo impazziti tutti per 10 giornate né abbiamo SOLO avuto più cul.o degli altri come qualcuno ama sostenere. Si riparta dalle cose buone fatte; il solo problema è farlo presto e trasformare la depressione in rabbia. Squadra e tifosi.

Come qualcuno ha già fato presente abbiamo una grandissima difesa! Ieri un tal Parolo, che forse tornerà presto nell'oblio dal quale è spuntato, ha segnato il gol della vita sparando un missile da 35 metri. Domenica c'hanno dato 2 rigori contro. Non è semplice per nessuno segnare alla Lazio e questo conta eccome.
Ieri abbiamo giocato da schifo, è vero, ma eravamo senza 3/4 di quello che ormai è il centrocampo titolare. Non abbiamo riserve valide forse, ma per fortuna non abbiamo le coppe. Speriamo che la società a gennaio azzecchi qualche mossa e andiamo avanti con i migliori che abbiamo.

Il gioco di Reja non è entusiasmente, è vero. Ma perché, quello di Mourinho lo era? Lo è forse quello di quel demente che allena le cacche? Evitiamo per favore di massacrare l'allenatore dopo 2 partite storte. Vorrei proprio vedere cosa sarebbe in grado di fare Benitez con Bresciano, Foggia, questo Zarate...!

Ok, abbiamo dei problemi VERI. Uno si chiama Zarate. Io sono tra quelli che si sono abbastanza rotti gli zebbedei e che farebbero volentieri cassa per prendere a gennaio qualcuno in grado di buttarla dentro. Ma non vorrei che si aprisse qui un'altra discussione pro/contro Zarate. Mi auguro solo che la "trimurti" Reja-Lotito-Tare prenda una decisione di qualche genere perché così è evidente a tutti che non si può andare avanti.
L'altro problema è che non segniamo. Mica poco a dire il vero nel gioco del calcio. Ma ho fiducia in Floccari, credo che si sbloccherà e che ci farà divertire e soprattutto mi auguro che Reja inizi a puntare un po' di più sul buon Libor: uno che sta lì in mezzo e che la butta dentro di suola, di stinco, di panza a noi ce serve come il pane!

Insomma, vorrei ricominciare a sentire un po' di allegria gente. Siamo alla dodicesima giornata e siamo secondi in classifica. E sta pure uscendo il sole.  :D Fa davvero tutto così schifo?

:since

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: umanoide69 il 11 Nov 2010, 13:12
Insomma, vorrei ricominciare a sentire un po' di allegria gente.

:up:

Quanto è bello esse laziali, me voglio divertì...  :ssl

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Siamo vicinissimi al primo traguardo, la salvezza...
Facciamo 'sti 40 punti e poi guardiamoci il campionato in pantofole...

:ssl :ssl :ssl :ssl

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Ar Napulé jene famo 3!!! e non è una boutade... Voi sapè chi segna???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CrazyEagle

Visitatore

Meno male che qualcuno che non si abbandona subito a piagnistei ed isterismi c'è!!!

Condivido al 100% il tuo topic!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva