TOPIC OTTIMISTICO: 7 VITTORIE 7

Aperto da Monsieur Opale, 04 Apr 2016, 21:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: fish_mark il 07 Apr 2016, 01:15
Qualcuno ha il numero di Mafalda?

Comincia a piacermi questo Simoncino. Non so se notate il suo eloquio piuttosto chiaro. Sembra avvertire Biglia che in caso di risultato negativo a Palermo la reazione della tifoseria biancoceleste potrà non essere soltanto simbolica. E Biglia sembra prendere sul serio il consiglio di Simoncino.

Secondo me stavano parlando della lunghezza del pene... 8)

Sannita

Sostenitore
Lazionetter
* 552
Citazione di: Monsieur Opale il 07 Apr 2016, 08:01
ci si augura di vincerle tutte  ma anche di cambiare il mister. Davvero non lo capisco sto concetto
Almeno da parte mia, intendevo dire che, tralasciando l'ovvio desiderio di vincere sempre, queste sette partite non possono costituire un criterio per valutare un allenatore. Si intrecciano troppe variabili, si rischia di fare come la juve che confermò ciro ferrara.
Inzaghi non lo criticherei nemmeno se le perdesse male tutte e sette.
Comunque vada questo finale di campionato, una riconferma per me equivale ad una scommessa.
Credo che meritiamo più di una scommessa.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Sannita il 07 Apr 2016, 12:02
Almeno da parte mia, intendevo dire che, tralasciando l'ovvio desiderio di vincere sempre, queste sette partite non possono costituire un criterio per valutare un allenatore. Si intrecciano troppe variabili, si rischia di fare come la juve che confermò ciro ferrara.
Inzaghi non lo criticherei nemmeno se le perdesse male tutte e sette.
Comunque vada questo finale di campionato, una riconferma per me equivale ad una scommessa.
Credo che meritiamo più di una scommessa.
Io spero che Inzaghi ce le faccia vincere tutte e 7, magari partendo piano e poi via via a cavallo. E spero che questo basti per una riconferma, anche se è una scommessa. E poi spero di vincerla, sta scommessa, nei secoli dei secoli, sennò che ottimismo è?
:since

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Secondo me stavano parlando della lunghezza del pene... 8)
Esatto..
Guarda Lucas, che ce l'hanno lungo così e se non le vinciamo tutte ce lo mettono ar cu'...

Sent from my LG-H815 using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ch.green

*
Lazionetter newbie
* 2
Citazione di: trax_2400 il 04 Apr 2016, 21:55
Secondo me questo topic non è troppo ottimistico:
- con 7 vittorie andiamo in Europa League (6° posto) con preliminare a luglio e altra stagione non eccezionale assicurata;
- con 7 vittorie sono costretti a confermare S. Inzaghi e quindi dovremmo fare la prossima stagione con un allenatore che avrebbe allenato solo 7 volte in A.
Si ma devi sperare che le altre squadre sopra di te perdano punti altrimenti 6° non ci arrivi

Sent from my GT-I9515 using Tapatalk

Sannita

Sostenitore
Lazionetter
* 552
Citazione di: Rugiule il 07 Apr 2016, 12:43
Io spero che Inzaghi ce le faccia vincere tutte e 7, magari partendo piano e poi via via a cavallo. E spero che questo basti per una riconferma, anche se è una scommessa. E poi spero di vincerla, sta scommessa, nei secoli dei secoli, sennò che ottimismo è?
Giusto!!!  :beer:

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Monsieur Opale il 07 Apr 2016, 08:01
uno che (eventualmente, lo ripeto, magari succede) vince 7 partite su sette è uno capace di trarre il meglio da una rosa con qualche problema, capace di portare entusiasmo, voglia, capace di ricompattare uno spogliatoio problematico....e noi lo manderemmo via per prenderne un altro?

se uno vince (speriamo) 7 partite con questa rosa, dopo quanto è accaduto quest'anno, significa che la squadra è composta da vigliacchi voltagabbana che hanno sfruttato - quando oramai non serviva più a nulla - il cambio allenatore per far capire quanto gli stava sul cazzo il precedente

io, fossi inzaghi, una squadra composta da persone simili, non vorrei allenarla il prox anno e procederei ad un'epurazione proprio partendo dai capibastone

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: AquilaLidense il 07 Apr 2016, 15:01
se uno vince (speriamo) 7 partite con questa rosa, dopo quanto è accaduto quest'anno, significa che la squadra è composta da vigliacchi voltagabbana che hanno sfruttato - quando oramai non serviva più a nulla - il cambio allenatore per far capire quanto gli stava sul cazzo il precedente

io, fossi inzaghi, una squadra composta da persone simili, non vorrei allenarla il prox anno e procederei ad un'epurazione proprio partendo dai capibastone

magari se uno vince 7 partite è perche è bravo a rivitalizzare una rosa che nelle condizioni precedenti non era gestita al meglio sotto tanti aspetti

i punti di vista sono sempre più di uno, per questo ritengo che il lavoro di Inzaghi vada valutato, serenamente,
senza bocciature preventive

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Monsieur Opale il 07 Apr 2016, 15:06
magari se uno vince 7 partite è perche è bravo a rivitalizzare una rosa che nelle condizioni precedenti non era gestita al meglio sotto tanti aspetti

i punti di vista sono sempre più di uno, per questo ritengo che il lavoro di Inzaghi vada valutato, serenamente,
senza bocciature preventive

opinioni
quindi, opinabili

nessuna bocciatura a priori

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: Monsieur Opale il 07 Apr 2016, 15:06

Un tale Pioli fece qualcosa di simile lo scorso anno.

Che fine avrà fatto?

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: rionePrati il 07 Apr 2016, 15:14
Un tale Pioli fece qualcosa di simile lo scorso anno.

Che fine avrà fatto?

allora se sbrigassero a caccià spalletti

che mandracata

Contenuto sponsorizzato

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: Monsieur Opale il 07 Apr 2016, 15:23
allora se sbrigassero a caccià spalletti

che mandracata

Il paragone con i romanisti, che tanto sembra piacere ad alcuni in questo forum, manca però di un piccolo dettaglio. Oltre ad aver ingaggiato Spalletti, la roma, ha preso anche due giocatori titolari che stanno facendo molto bene.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Più che sette vittorie a me interesserebbe vedere in campo qualche giovane. Chissà che la sua missione non sia proprio quella di valutare l'impatto della serie A sui nostri primavera. Certo sarebbe comunque un giudizio difficile da dare in questa situazione, però magari con due un po più grandi come Ravel e Patric, da qui alla fine qualche idea salta fuori.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Casomai andassimo in europa a me non dispiacerebbe, PER UNA VOLTA UNA, avere un allenatore con esperienza internazionale comprovata, uno abituato al triplo impegno.

Detto questo, però, prima di scaricare inzaghi vorrei vederlo bene (non 7 per partite, qualcosa di più).

Sono in mezzo a due fuochi.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.851
Lascia perdere i due fuochi e vai col primo, fidati.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Kredskin il 06 Apr 2016, 23:15

Daje Simò, regalaci sta galoppata!

Qui stanno chiaramente parlando di Cavanda.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Per la lunghezza delle treccine, immagino.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.954

questi so' gli accessori... a Biglia capisce sempre meno...

Discussione precedente - Discussione successiva