Topic pro Zarate (scrivere qui)

Aperto da kawazr7, 20 Gen 2011, 15:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
un topic pro-Zarate! Finalmente! Dai se ne facciamo un altro vinciamo qualcosa!
Quelli contro sono ancora in vantaggio!

Che gusto c'è nel fare topic tutti uguali?

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: BiancoAzzurro il 20 Gen 2011, 15:33
Faccio mie le parole trovate su altro blog (e che ringrazio per aver concentrato il mio pensiero in poche righe)

Per favore, Maurito, fallo per chi ti ama.
Chiedi la cessione a titolo definitivo, metti questo tecnico ed altri come lui dinanzi alla loro responsabilità.
La società, i giornalisti, i tifosi  e tutti coloro che ti giudicano da sempre.
Non la passa, ama troppo la palla e cazzate varie...dai retta ad uno scemo Mauro...cambia aria!
Te lo dico con la morte nel cuore. La Lazio in 111 anni di storia,  mai ha avuto un "Maradona" un "Messi"  un FENOMENO da coltivare...e non lo avrà  MAI!
Vai Mauro, vai dove  Amano il calcio, vai dove sui Campioni fondano le squadre...VAI...

Paragonare Zarate a Messi o Maradona è inconcepibile. La Lazio di fenomeni (veri) ne ha avuti. Ed hanno scritto la nostra storia.

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Il primo anno è stato un fenomeno, ma purtroppo la storia del calcio è piena di meteore che per motivi vari si sono pian piano eclissate dopo strabilianti exploit.
Con questo non voglio dire sia il caso di Zarate (spero proprio di no, innanzitutto per lui), ma i fatti dicono che ha segnato 7 (sette!) gol in un anno e mezzo (e prima che arrivasse Reja le cose già non andavano), che ha appesantito il fisico con una massa muscolare sproporzionata, che il primo passo è un bel ricordo e che il tiro in porta è francamente imbarazzante.
Zarate fa sempre la stessa azione, con le stesse modalità macchinose e quasi sempre con gli stessi risultati: i difensori lo conoscono e ne anticipano i movimenti, lui non si crea alternative e tutto finisce lì, per 13 volte su 15 di media in una partita. Le due volte che riesce a liberarsi al tiro, lasciamo proprio perdere.. vi invito a calcolare la percentuale delle volte che è riuscito ad inquadrare la porta.

Il problema è secondo me innanzitutto tecnico, e poi psicologico di conseguenza: l'ansia di non ritrovarsi, di voler spaccare il mondo e di far vedere quanto vali e quella di sentirsi costretto a tirare fuori un coniglio dal cilindro ogni volta che tocchi il pallone... una montagna che partorisce un topolino.

E' lui che deve trovare le risorse per tirarsi fuori dal buco in cui è finito, non c'entra Reja e soprattutto non c'entra un caxxo la stampa.

E comunque, secondo me, da vendere finchè ha ancora mercato.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.303
Anch'io sto con Mauro,mi ha fatto sognare con giocate da gran campione ha messo paura a molti qui a Roma e  per questo la comunicazione di parte ha sempre fatto di tutto per metterlo in cattiva luce sorvolando sulle sue prodezze e sottolineando ogni cosa negativa.Io sto con Mauro perchè indossa la maglia della mia Lazio e se non lo difendo io che sono laziale non lo difende nessuno.Forza Maurito spero tu possa ritrovare te stesso e dimostrare che sei un grande! :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: valpa62 il 24 Gen 2011, 22:59
Anch'io sto con Mauro,mi ha fatto sognare con giocate da gran campione ha messo paura a molti qui a Roma e  per questo la comunicazione di parte ha sempre fatto di tutto per metterlo in cattiva luce sorvolando sulle sue prodezze e sottolineando ogni cosa negativa.Io sto con Mauro perchè indossa la maglia della mia Lazio e se non lo difendo io che sono laziale non lo difende nessuno.Forza Maurito spero tu possa ritrovare te stesso e dimostrare che sei un grande! :beer:
Hai ragione, se non sono io che difendo un giocatore della Lazio non lo fa nessuno... Mi verrebbe da dire tantomeno la società, ma lasciamo perdere....
Converrai però, che per difendere un giocatore di fronte alla critica, devo anche avere delle argomentazioni da portare, e se queste argomentazioni sono 7 gol in 2 anni, mi sembra che la difesa è un tantino difficile...
Sarebbe quindi opportuno che Zarate si difendesse da solo, con prestazioni e gol... Se fa quello, non c'è nessun bisogno che un tifoso lo difenda.... Se invece devo esserte solo io a difenderlo di fronte all'evidenza dei numeri, evidentemente c'è qualcosa che non va....

valpa62

*
Lazionetter
* 4.303
Citazione di: Sercio69 il 24 Gen 2011, 23:12
Hai ragione, se non sono io che difendo un giocatore della Lazio non lo fa nessuno... Mi verrebbe da dire tantomeno la società, ma lasciamo perdere....
Converrai però, che per difendere un giocatore di fronte alla critica, devo anche avere delle argomentazioni da portare, e se queste argomentazioni sono 7 gol in 2 anni, mi sembra che la difesa è un tantino difficile...
Sarebbe quindi opportuno che Zarate si difendesse da solo, con prestazioni e gol... Se fa quello, non c'è nessun bisogno che un tifoso lo difenda.... Se invece devo esserte solo io a difenderlo di fronte all'evidenza dei numeri, evidentemente c'è qualcosa che non va....
[/quote

Sono d'accordo con te,lui deve tirarsi fuori da questo momento di difficoltà che si sta prolungando troppo e spero per lui e per noi che ci riesca,ci manca troppo il suo talento!

valpa62

*
Lazionetter
* 4.303
ho sbagliato qualcosa nel quotare il tuo messaggio :) non nè azzecco una sto periodo,sono peggio di Maurito!! :beer:

kawazr7

*
Lazionetter
* 471
Mauro ha 23 anni...è un ragazzino deve crescere....

queste giornate di squalifica potranno essere utili..

forza Mauro..torna quello del primo anno....

ti aspettiamo !!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: valpa62 il 24 Gen 2011, 23:23
ho sbagliato qualcosa nel quotare il tuo messaggio :) non nè azzecco una sto periodo,sono peggio di Maurito!! :beer:
Addirittura peggio? Come è possibile? :beer:

ThisRock

*
Lazionetter
* 383
E' il momento di rinnovargli il contratto a mio avviso (non sono ironico).

D'accordissimo.
In questo momento potresti portare via il rinnovo ad un ottimo prezzo e gli daresti fiducia, cosa di cui lui ha bisogno (spero sia in discussione la testa di Zarate,non il suo talento).

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Lazioinvantaggio il 24 Gen 2011, 21:02

Paragonare Zarate a Messi o Maradona è inconcepibile. La Lazio di fenomeni (veri) ne ha avuti. Ed hanno scritto la nostra storia.

Se prendi uno solo di quei fenomeni e lo metti nella Lazio attuale non avrebbe scritto nessuna storia

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.667
Mauri quest'anno ha deciso più partite di Zarate negli ultimi 2 anni , in questa squadra di pippe . E Mauri viene messo in discussione sempre (e pure giustamente) visto la sua incostanza , però Zarate è un campione e la sua sfortuna è quella di giocare in una squadra di pippe : ce lo dimostrasse sul campo di essere più forte di questa squadra di pippe invece di fare dei tiri telefonati (e sono stato gentile) ogni partita .

P.S 'sti topic mi irritano , e pensare che di solito tendo a difendere Zarate , però non si possono trovare sempre dei alibi per lui ; prima Rossi , poi Ballardini e oggi Reja , tra l'altro giocando sempre in una squadra scarsissima , però manco in questa squadra scarsa riesce a fare la differenza . Di Natale ha segnato un sacco di gol giocando con Floro Flores , Pasqual e compagnia ; se Zarate facesse lo stesso sarei già contento , anche se i due non li scambierei

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: BiancoAzzurro il 20 Gen 2011, 15:33
Faccio mie le parole trovate su altro blog (e che ringrazio per aver concentrato il mio pensiero in poche righe)

Per favore, Maurito, fallo per chi ti ama.
Chiedi la cessione a titolo definitivo, metti questo tecnico ed altri come lui dinanzi alla loro responsabilità.
La società, i giornalisti, i tifosi  e tutti coloro che ti giudicano da sempre.
Non la passa, ama troppo la palla e cazzate varie...dai retta ad uno scemo Mauro...cambia aria!
Te lo dico con la morte nel cuore. La Lazio in 111 anni di storia,  mai ha avuto un "Maradona" un "Messi"  un FENOMENO da coltivare...e non lo avrà  MAI!
Vai Mauro, vai dove  Amano il calcio, vai dove sui Campioni fondano le squadre...VAI...

dopo Rossi, Ballardini e Reja, potremmo provare con Zenga, Giampaolo e Malesani.
Nel caso anche loro si incazzino per quei dribbling verso l'ignoto, si potrebbe provare con Donadoni, Capello e Camolese.

dovessero fallire anche loro, allora mi verrebbe il dubbio che forse Maurito non é un fenomeno.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: ThisRock il 24 Gen 2011, 23:32
D'accordissimo.
In questo momento potresti portare via il rinnovo ad un ottimo prezzo e gli daresti fiducia, cosa di cui lui ha bisogno (spero sia in discussione la testa di Zarate,non il suo talento).
Perchè secondo te accetterebbe di firmare un rinnovo a cifre più basse del contratto attuale( 2 milioni all anno)??

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Splash21 il 25 Gen 2011, 00:12
Mauri quest'anno ha deciso più partite di Zarate negli ultimi 2 anni , in questa squadra di pippe . E Mauri viene messo in discussione sempre (e pure giustamente) visto la sua incostanza , però Zarate è un campione e la sua sfortuna è quella di giocare in una squadra di pippe : ce lo dimostrasse sul campo di essere più forte di questa squadra di pippe invece di fare dei tiri telefonati (e sono stato gentile) ogni partita .

P.S 'sti topic mi irritano , e pensare che di solito tendo a difendere Zarate , però non si possono trovare sempre dei alibi per lui ; prima Rossi , poi Ballardini e oggi Reja , tra l'altro giocando sempre in una squadra scarsissima , però manco in questa squadra scarsa riesce a fare la differenza . Di Natale ha segnato un sacco di gol giocando con Floro Flores , Pasqual e compagnia ; se Zarate facesse lo stesso sarei già contento , anche se i due non li scambierei

1 Zarate non è un bomber
2 i problemi li ha avuti e li ha con balla e reja, con delio incantò il mondo intero
3 Io e altri che difendiamo Zarate, difendemmo Mauri dalle ingiurie che molti stanno ripetendo contro Zarate

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: robylele il 25 Gen 2011, 00:12
dopo Rossi, Ballardini e Reja, potremmo provare con Zenga, Giampaolo e Malesani.
Nel caso anche loro si incazzino per quei dribbling verso l'ignoto, si potrebbe provare con Donadoni, Capello e Camolese.

dovessero fallire anche loro, allora mi verrebbe il dubbio che forse Maurito non é un fenomeno.

io proverei con Mazzarri o Gasperini....secondo me a Zarate saprebbero metterlo in campo. Loro

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.676
Tatticamente sta imparando qualche movimento, se avesse le capacità di tagliare che ha Di Vaio farebbe 20 gol a stagione.
Rispetto al primo anno gli manca convinzione e fisico, si è appesantito troppo, dovrebbe perdere peso, gli ci vorrebbe un bel washout zemaniano, aiutiamolo noi tifosi, facciamogli sentire che siamo dalla sua parte.

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Citazione di: Sercio69 il 24 Gen 2011, 23:12

Forse bisognerebbe tenere in conto anche qualche altra azione in cui Zarate non ha segnato ma ha fatto segnare qualcun'altro!
SEMPRE FORZA LAZIO

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Ricordiamoci l'età e le qualità di Maurito e capiremo tutti che ora va fatta una sola cosa: PROTEGGIAMO ED AIUTIAMO IL NOSTRO MAURITO! società, allenatore, compagni e tifosi...tutti nella stessa direzione!

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: alex73 il 25 Gen 2011, 14:13
Ricordiamoci l'età e le qualità di Maurito e capiremo tutti che ora va fatta una sola cosa: PROTEGGIAMO ED AIUTIAMO IL NOSTRO MAURITO! società, allenatore, compagni e tifosi...tutti nella stessa direzione!

infatti...100 %

non hanno capito che cosi' facendo, ci rimette Zarate, ma soprattutto la Lazio che vede un suo patrimonio depauperarsi, un suo giocatore di talento entrare di nuovo in un circolo vizioso che quest'anno sembrava superato...

perchè si puo' dire che da lui ci si aspetta di piu', ma fino ad oggi ha fatto un buon campionato, lontano parente dello zarate del 1 anno, ma anche di quello dello scorso anno....

FORZA LAZIO DAJE MAURITO

Discussione precedente - Discussione successiva