torino - Lazio 0 -2-: i commenti (DAJE)

Aperto da Daniela, 16 Mar 2015, 20:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Felipe Anderson fenomeno

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.961
Citazione di: RubinCarter il 16 Mar 2015, 21:06
Appena finisce merde-samp e i tifosi vanno via, entro all'olimpico e aspetto il verona.

espetterei mezz'oretta... per areare lo stadio

:asrm

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.672
Partita tosta su un campo che non ci ha favorito, buona prova, da squadra matura, bravi!
:ssl

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: purple zack il 16 Mar 2015, 21:02
sculati? boh

Posso avere una opinione differente o no?Tra l'altro a mio avviso è stata la prima volta in questa stagione.
Bravissimi a chiuderla quando si sono aperti spazi,però la qualità del gioco,tatticamente e soprattutto tecnicamente, è stata secondo me insufficiente prima del primo goal.Per colpe del Torino ma anche per demeriti nostri.Imo eh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: Tyler87 il 16 Mar 2015, 21:11
Gara difficile, vittoria da grande.
Felipe Anderson fenomeno
E aggiungo godo come un porco!

FMSSL

Visitatore

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: WhiteSnake il 16 Mar 2015, 21:14
Posso avere una opinione differente o no?Tra l'altro a mio avviso è stata la prima volta in questa stagione.
Bravissimi a chiuderla quando si sono aperti spazi,però la qualità del gioco,tatticamente e soprattutto tecnicamente, è stata secondo me insufficiente prima del primo goal.Per colpe del Torino ma anche per demeriti nostri.Imo eh.
Non si può vincere sempre con il bel gioco , la grande squadra vince anche quando non è brillante.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
più che sculati direi che abbiamo finalmente fatto quello che fa una grande squadra..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.203

:band1: :band3:
F O R Z A   L A Z I O!!!!

Domani la voce sarà un optional...

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Quando giochi con De Vrij,Biglia e Felipe Anderson c'è veramente poco da commentare.I primi due ti reggono due reparti da soli,il terzo anche quando gioca di merda fa due gol.
Spezzo una lancia a favore di Keita:lo vedo più maturo dell'anno scorso.Segna e fa il botto

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Partita difficilissima...grande, grandissima vittoria.
Adesso piedi a terra e si pensa alla prossima partita  :ssl

Avanti Lazio   :since :since :since

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
partita difficile e si sapeva, non appena il toro si è allungato e ci ha concesso spazi abbiamo potuto far valere il nostro maggior tasso tecnico, F.Anderson fantastico !!

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Citazione di: WhiteSnake il 16 Mar 2015, 21:02
Oggi molto sottotono,non dovrebbe succedere visto l'obiettivo.Ho bestemmiato in aramaico,gallico,latino,alto egiziano.Qualcuno però ha bestemmiato in corropolese  :^^

Sculati stasera ma sono 3 punti : prendo,ringrazio e saluto.

:since :since :since
Ma nessuna sculata primo tempo 10 granata nella loro area appena  si sono un po scoperti me hanno presi 2 quasi 4. Fortissimi con una difesa sicura  5 partite 1 gol subito

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: RubinCarter il 16 Mar 2015, 21:06
Appena finisce merde-samp e i tifosi vanno via, entro all'olimpico e aspetto il verona.

:lol:

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Ambrosini stava rosicando in maniera palese...che goduria!!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: Manuel1900 il 16 Mar 2015, 21:16
Non si può vincere sempre con il bel gioco , la grande squadra vince anche quando non è brillante.

D'accordissimo.Infatti prendo i 3 punti e saluto.Ciò non esclude che l'abbiamo risolta grazie al grande campione in una giornata sottotono della squadra nel suo complesso,anche "grazie" al catenaccio di Ventura.

"Sculati un cazzo" è una replica molto irrispettosa.

AvantiAquile

*
Lazionetter
* 356
Anderson è decisivo come nessun altro, devrij è per distacco il miglior centrale della serie A, biglia monumentale.
L'unico appunto su Keita, che io purtroppo comincio a non sopportare più, e su Onazi che non riesce proprio a tornare sui suoi livelli.

AVANTI LAZIO
GODURIA IMMENSA

Contenuto sponsorizzato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Dopo mesi rimetto su radiosei, m'aspetto fomento assoluto e mi ritrovo Buzzanca che si lamenta di Onazi.,,

Madonna, che tristezza sta gente...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.855
Sculata non significa non giocar bene, significa vincere senza meritando. E se oggi in campo c'era una squadra che meritava di vincere, era chiaramente la Lazio. Poi vabbè l'abbiamo risolta grazie al campione (avendo creato almeno 4 occasioni assurde), ma pure in questo caso non ci starebbe la definizione sculata, i campioni stanno in campo per quello, mica abbiamo segnato su una deviazione su punizione regalata.

Discussione precedente - Discussione successiva