Torino-Lazio 1-2 Commenti

Aperto da DajeLazioMia, 30 Giu 2020, 21:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
che purtroppo nn siamo quelli di prima è chiaro, ma BRAVISSIMI a tutti per il grande orgoglio e per il grande cuore che ci stanno mettendo.
nn vincere contro sta banda de seghe era delittuoso.
FORZA LAZIO

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Questa squadra non é mai doma, pazzesco come si incaponiscono, ma con ordine, per andare alla ricerca del pareggio e poi dell'assalto per la vittoria, una tenuta mentale cosi non l'avevo quasi mai vista in nessuna rosa laziale.
Loro sono stati imbarazzanti nel secondo tempo, nel primo, invece, ci hanno provato ma veramente poca roba con errori tecnico tattici da far impallidire.
La Lazio pre covid li avrebbe asfaltati in ciavatte, ne sono certo.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.674
Incredibile la sensazione di superiorità, supremazia e tranquillità che ti da questa squadra. Subìto il gol neanche mi sono incazzato, ero sicuro che i gol sarebbero arrivati

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Citazione di: sharp il 01 Lug 2020, 01:28
beh usare oggi il termine "subire" me pare un'esagerazione
in effetti ho sbagliato...usare subire sulla partita di ieri è esagerato  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Secondo i commentatori pare che esista una regola demenziale secondo cui se si concede un rigore per un fallo di mano, l'ammonizione è automatica.
Ultrademenziale. T'arriva una pallonata da un metro, te sbatte su un braccio, prendi rigore e giallo.

E pensare che nella regola originaria durata oltre cento anni, si puniva solo la volontarietà,  ovvero semplificando "la mano che va verso il pallone" e non il contrario.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: ZombyWoof il 01 Lug 2020, 09:44
Ultrademenziale. T'arriva una pallonata da un metro, te sbatte su un braccio, prendi rigore e giallo.

E pensare che nella regola originaria durata oltre cento anni, si puniva solo la volontarietà,  ovvero semplificando "la mano che va verso il pallone" e non il contrario.

potrei aver capito male ieri sera ma il commentatore sosteneva che il giallo e' automatico se con la mano hai fermato un tiro diretto in porta

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.497
Citazione di: Davy_Jones il 01 Lug 2020, 09:46
potrei aver capito male ieri sera ma il commentatore sosteneva che il giallo e' automatico se con la mano hai fermato un tiro diretto in porta
Esatto, se il tiro è diretto verso la porta o interrompe un'azione pericolosa l'ammonizione è automatica

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
in tutta onestà le due ammonizioni di ieri ci stanno tutte da regolamento...
magari qche maglietta tolta di meno e qche protesta in meno (ciro) risparmierebbero gli attaccanti da squalifiche evitabili.
ma nse po ave tutto dalla vita 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.029
l'ammonizione di Immobile è demenziale, ma purtroppo il regolamento è questo.
Io invece contesto quella a Caicedo: mi sembra che da quest'anno vengano sanzionate con il giallo le trattenute che impediscono un'azione pericolosa degli avversari (un pò come i falli di mano che a centrocampo, seppur volontari, non sono praticamente mai sanzionati con il giallo).
Il falletto di Caicedo non è fatto in zona pericolosa e non impedisce una ripartenza potenzialmente letale; insomma il giallo è una esagerazione del buon massa.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Aregai il 01 Lug 2020, 09:51
in tutta onestà le due ammonizioni di ieri ci stanno tutte da regolamento...
magari qche maglietta tolta di meno e qche protesta in meno (ciro) risparmierebbero gli attaccanti da squalifiche evitabili.
ma nse po ave tutto dalla vita 8)
Vabbè dai...avrei voluto vedervi voi dopo le vittorie contro Cagliari, Sassuolo e Juve

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Salohcin il 01 Lug 2020, 09:55
Vabbè dai...avrei voluto vedervi voi dopo le vittorie contro Cagliari, Sassuolo e Juve
Ma che senso ha togliersi la maglietta quando è l'unica esultanza che ti fa ammonire???
Io boh, non capisco... si può esultare smodatamente, ma il gesto di togliersi la maglietta lo trovo incomprensibile, anche perché non proprio naturale ed istintivo.
Ma sarò io.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: tommasino il 01 Lug 2020, 09:55
l'ammonizione di Immobile è demenziale, ma purtroppo il regolamento è questo.
Io invece contesto quella a Caicedo: mi sembra che da quest'anno vengano sanzionate con il giallo le trattenute che impediscono un'azione pericolosa degli avversari (un pò come i falli di mano che a centrocampo, seppur volontari, non sono praticamente mai sanzionati con il giallo).
Il falletto di Caicedo non è fatto in zona pericolosa e non impedisce una ripartenza potenzialmente letale; insomma il giallo è una esagerazione del buon massa.
Arbitraggio sempre fiscale, quello di Massa, as usual...

Contenuto sponsorizzato

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Ma sul tiro di Nkoulou non ci sarebbe cmq stata la.schiena di un torinista, dopo la mano di Immobile? Non sono sicuro sarebbe andato in porta, però vabbè  ci può stare.
Anche su Caicedo molto fiscale, trattenuta lieve a inizio partita in zona difensiva dell'avversario

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.880
fossi stato caicedo, dopo il gol a cagliari mi sarei levato pure le mutande ed avrei fatto l'elicottero

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Citazione di: scintilla il 01 Lug 2020, 07:45
https://streamable.com/xa3vh7

Grazie, peccato non si veda più da vicino e da.altre angolazioni, mi piacerebbe avere più focus su Aina, perché è lui che va solo sull'uomo

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.285
Citazione di: Salohcin il 01 Lug 2020, 09:55

Dopo il gol al Cagliari io avrei tolto anche le mutande.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Ha dato vantaggio su un fallo in area, non l'hanno manco richiamato al Var... ma de che parliamo...
Fischi puntuali e ammonizioni sistematiche...
Ma anche ieri se la so presa nel cu.lo

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
Citazione di: pentiux il 01 Lug 2020, 10:10
Ma che senso ha togliersi la maglietta quando è l'unica esultanza che ti fa ammonire???
Io boh, non capisco... si può esultare smodatamente, ma il gesto di togliersi la maglietta lo trovo incomprensibile, anche perché non proprio naturale ed istintivo.
Ma sarò io.
la penso anch'io così, dopo un gol molto importante ci sta tutto eh, pure levarsi le mutande come dice qcn, ma io sto gesto di togliersi sempre la maglia nn lo capisco, che poi a volte me pare che restano pure mezzi incastrati (mi pare di ricordare ciro in una scesa simile, ma magari sbaglio)..
cmq era per dire, le squalifiche degli attaccanti sono sicuramente evitabili...
vabbe sabato ce penserà qcn altro :D :D
FORZA LAZIO

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: pentiux il 01 Lug 2020, 10:10
Ma sarò io.

Cioè,  tu quegli addominali non li avresti fatti vedere a tutto il mondo?

( ovvio, certi gesti sono diventati meccanici ma bisogna ragionare,  i dettagli fanno la differenza)

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.476
Citazione di: Dissi il 01 Lug 2020, 10:53
fossi stato caicedo, dopo il gol a cagliari mi sarei levato pure le mutande ed avrei fatto l'elicottero

Discussione precedente - Discussione successiva