Torino-Lazio

Aperto da silvia84, 11 Mar 2013, 01:12

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

Data: domenica 17 marzo 2013
Ore:15.00

Canali di vendita:

Biglietteria stadio   
lunedi 11 marzo a venerdi 15 marzo:
lun-ven orario 10-13 e 14-18;
domenica 17 marzo: apertura casse ore 13,00

Punti vendita
Ticketone   Inizio vendita: lunedi 11 marzo ore 10:00
Fine vendita: domenica 17 marzo ore 15:00
Cerca il punto vendita ticketone più vicino a te

Internet    Inizio vendita: lunedi 11 marzo ore 10:00
Fine vendita: domenica 17 marzo ore 12:00
Acquista online il tuo tagliando

Call Center
Chiama il 892.101 per acquistare il tuo tagliando*.

Limitazioni di vendita: Divieto di vendita a tutti i residenti nella regione LAZIO non in possesso di tessera del tifoso

Settore Ospiti   20,00 euro

I biglietti per il SETTORE OSPITI sono in vendita al costo di 20,00 euro nei punti vendita Ticketone del circuito nazionale ai soli possessori della Tessera del Tifoso fino alle ore 19:00 di sabato 16 marzo 2013.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
speriamo che il toro sia quello visto oggi a parma negli ultimi 15 minuti.
sono una squadraccia, molto solida in mezzo al campo e con gli esterni molto alti e molto larghi, cosa che potrebbe crearci problemi soprattutto a destra.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Meno_Nove il 11 Mar 2013, 01:16

Per la Lazio degli ultimi tempi, anche quello sarebbe un problema...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Meno_Nove il 11 Mar 2013, 01:16

Io spero che la Lazio torni ad essere quello che non è stata negli ultimi due mesi in campionato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
io come ho scritto sul post di Vlado, sono fiducioso che possiamo rialzarci, tuttavia credo che a Torino la vittoria sarà tutto tranne che facile, vista la fatica di coppa (3 giorni prima) e lo stato attuale della squadra...per il resto FORZA LAZIO :band5:

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Bisogna dare una sterzata a questo girone di ritorno e cominciare a recuperare punti dove li avevi persi all'andata...con la Fiorentina hai toppato e potevi accorciare, col Torino all'andata si pareggiò e poi arriva il Catania, nulla è perduto.

Avanti Lazio.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
a quanto ho capito Dias rischia di non esserci.. news in merito? Hernanes squalificato

bechk

*
Lazionetter
* 324
Citazione di: silvia84 il 11 Mar 2013, 20:20
up  ;)
a quanto ho capito Dias rischia di non esserci.. news in merito? Hernanes squalificato

non sarebbe una grossa perdita viste le ultime uscite, speriamo che rientra biava ancora non ho capito perchè ieri non ha giocato, cmq dentro ciani a torino, al posto di hernanes gioca ederson

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Il torino gioca bene, ha buoni schemi grazie ad un allenatore che ho sempre stimato. Massimo rispetto per la squadra ma noi dobbiamo invertire il trend negativo.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: silvia84 il 11 Mar 2013, 20:20
up  ;)

Penso sia giusto dargli un turno di riposo perchè è da un pò di tempo che è sfasato e questo gli provoca quel nervosismo che vediamo. Schieriamo Biava (a proposito per quale motivo non ha giocato ieri? scelta tecnica?)

Sledgehammer

Visitatore
Piriporo Biava Radu Lulic
Gonzales Onazi Cana Candreva
Ederson Floccari

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
per favore

Contenuto sponsorizzato

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Toro, Ogbonna ko: fra tre giorni nuova ecografia

anche se de recente non era al massimo.................. ;)    anzi................

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.718
Ma allora esiste davvero, il mitico ritorno col torino!! :)

PonteMilvio

*
Lazionetter
* 1.341
fondamentale che davanti a pereirinha ci sia gonzalez a coprire, il gioco del toro è tutto incentrato sulle ali offensive e Cerci giocherà proprio sulla fascia del nostro finto terzino

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Prima del Torino, abbiamo una partita molto importante da giocare. Per domenica, dobbiamo stare attenti ai loro esterni larghi e molto tecnici. In questo periodo mi fanno paura tutte le squadre.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: PonteMilvio il 12 Mar 2013, 10:07
fondamentale che davanti a pereirinha ci sia gonzalez a coprire, il gioco del toro è tutto incentrato sulle ali offensive e Cerci giocherà proprio sulla fascia del nostro finto terzino

Me lo ricordavo destro cerci.

est1900

Visitatore
Cerci è tutto sinistro ma gioca a destra.

A sinistra Santana o Lazarevic.

Contenuto sponsorizzato

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Citazione di: PonteMilvio il 12 Mar 2013, 10:07

di solito cerci gioca a destra, dalla parte di pereirinha ci sarà santana

porgascogne

Visitatore
Citazione di: est1900 il 12 Mar 2013, 10:47
Lazarevic

:o

birsa o al massimo stevanovic
lazarevic sta a modena
:=))

Discussione precedente - Discussione successiva