Torino-Lazio

Aperto da silvia84, 11 Mar 2013, 01:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: white-blu il 17 Mar 2013, 16:00
Il regolamento diceva anche che il fallo di agazzi su klose era rigore , ma li non eri d'accordo.
Negli ultimi 3 mesi non puoi escludere le coppe , altrimenti è un gioco troppo semplice.
Perchè le ultime prestazioni in campionato sono  coseguenza delle coppe.

Ricordi male. Sono stato uno dei primi di questo forum (se non addirittura il primo) a dire che regolamento alla mano quello era rigore, spiegando anche il perchè...  Vorrei pensare che eri forse distratto...
Solo che il regolamento non è un qualcosa che si applica se fa comodo... Non è così che funziona...
Quanto alle coppe potrei ribaltare la tua tesi dicendo che le prestazioni sono dovute all'inconsistenza degli avversari rispetto al campionato... Io sono più portato a pensare che la squadra è stata costretta fatta una scelta, e che le prossime partite di campionato saranno per noi un'inutile perdita di tempo.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Citazione di: white-blu il 17 Mar 2013, 16:01
L'andamento nelle coppe ti smentisce.
Anche le partite di campionato.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Totalmente irregolare anche il gol di aquiloni a Firenze.
E poi ci manca ancora l'arbitro di stasera, anzi, gli arbitri, se il Parma non si scansa come al solito (Amauri non si scansa, gli altri con la xxxx sembrano i Dodgers...- questa è sottile) 8)

daniele306

*
Lazionetter
* 606
La Lazio in campionato e' dalla sosta, dalla vittoria di Genova con la Samp, che non gioca come ha fatto nei tre mesi precedenti.
Per varie cause, ma credo che sia innegabile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: WhiteBluesBrother il 17 Mar 2013, 16:09
Totalmente irregolare anche il gol di aquiloni a Firenze.
E poi ci manca ancora l'arbitro di stasera, anzi, gli arbitri, se il Parma non si scansa come al solito (Amauri non si scansa, gli altri con la xxxx sembrano i Dodgers...- questa è sottile) 8)

Come ha fatto l'arbitro di porta a non vedere la spinta di aquilani non si sa. Gol da annullare.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: Sercio69 il 17 Mar 2013, 16:07
Quanto alle coppe potrei ribaltare la tua tesi dicendo che le prestazioni sono dovute all'inconsistenza degli avversari rispetto al campionato... Io sono più portato a pensare che la squadra è stata costretta fatta una scelta, e che le prossime partite di campionato saranno per noi un'inutile perdita di tempo.

Potresti , ma in queste 8 partite abbiamo perso con avversrsi ben più seghe dei tedeschi.
Perfetto. La penso anche io così.
Per colpa di un mercato nullo , di infortuni e di energie che si andavano ad esaurire , le scelte su
quale competizione puntare erano d'obbligo.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Citazione di: white-blu il 17 Mar 2013, 16:19
Potresti , ma in queste 8 partite abbiamo perso con avversrsi ben più seghe dei tedeschi.
Perfetto. La penso anche io così.
Per colpa di un mercato nullo , di infortuni e di energie che si andavano ad esaurire , le scelte su
quale competizione puntare erano d'obbligo.

Secondo me non hanno scelto di puntare su nessuna competizione in particolare.
Sono anni che lavoriamo/lavorano per arrivare lontano nelle competizioni e l'idea di abbandonare campionati mi sembra fuori dalla logica.
Per me sono mancate le energie ma non la voglia di vincere contro gli 11 che hanno davanti.
Fiorentina in casa e fuori casa a contro il Genoa sono state ottime partite da parte nostra.
Nessun abbandono. Magari sconforto per come vanno le partite... come contro il Milan con l'arbitraggio determinante.

laziosibiu

*
Lazionetter
* 801
Secondo me noi abbiamo perso da soli il terzo posto (se sara' cosi', spero di sbagliarmi alla fine pero' ... ) e non lo hanno vinto gli altri.Vero, ci sono state anche partite con un arbitraggio contro di noi, pero' ripeto, perdendo tanti punti facili contro delle squadre scarse non si puo puntare in alto ... peccato!
Pero', nonstante ho quasi perso la speranza di arrivare terzi, aspetiamo e tifiamo Forza Lazio come sempre!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
hanno vinto tutte, tre punti stasera o i giochi per il terzo posto per noi sono chiusi.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.168
Citazione di: asteN_A. il 17 Mar 2013, 15:25
Intanto inizia a fioccare più intensamente e qualcosa inizia a posarsi  :o

A Cuneo fiocca alla grande, a Torino com'è la situazione?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
e' innegabile che fare  un punto tra Palermo, chievo, genoa e siena ha compromesso buona parte dei giochi...anche con un possibile calo atletico/mentale qualcosa  in piu' avresti dovuto fare e adesso non ti troveresti a giocare  ogni partita di campionato ( che tra l'altro di facili non ne sono rimaste tranne forse l'ultima a cagliari se sara' gia' salvo come pare) come fosse l'ultima spiaggia per rimanere agganciato al treno dei posti champion. poi vabbe'..altri fattori vanno pure considerati...la florentia vince le ultime due partite  in casa con goal chiaramente e  nettamente irregolari...levagli 4  punti e vediamo dove sta'...ma la cagnara sollevata come con noi dopo i presunti favori con cagliari e atalanta non l'ho vista da nessuna parte...il milan favoritissimo come non mai..anche oggi..un gol mi dicono irregolare..giocatori del genoa espulsi per falli che in confronto quello di matuzalem su brocchi era da sedia elettrica..ma va' tutto bene cosi' per " lorsignori "....io credo che forse inconsciamente un po in campionato potremmo aver mollato..il sapere di dover spingere al max ogni partita..senza poter rilassarsi mai secondo me  li condiziona. in coppa e' diverso..spingi al max una partita e sai che se superi l'ostacolo la cosa e' archiviata fino al turno successivo...la finale di coppa  italia  raggiunta...insomma puo' essere...oggi vedremo. possono anche perdere ma devono scendere in campo per vincere..se vediamo la solita lazio degli ultimi 2 mesi per me  il messaggio e' chiaro..addio al campionato.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
dicono si giochi e ci saranno teloni fino ad un'ora prima.
l'unica cosa è che potrebbe nevicare durante la partita.

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
quelllo in cui spero, più della prestazione ecc, è un episodio.
non siamo in formissima, però c'è da dire che gli episodi ultimamente non ci hanno premiato.
penso alla partita di genova dove prendiamo gol sul primo e sull'ultimissimo tiro in porta....oppure al gol preso col chievo.
insomma abbiamo bisogno di un episodio per sbloccare la partita.
un episodio fa svoltare una partita, un periodo e, volendo, anche una stagione.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ancora parliamo del mercato so andato a pranzo fuori rientro e ho visto delle porcate assurde

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

:band1: :band2: :band3: :band1: :band2: :band3: :band1: :band2: :band3: :band1: :band2: :band3:

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Meno_Nove il 17 Mar 2013, 17:01
hanno vinto tutte, tre punti stasera o i giochi per il terzo posto per noi sono chiusi.
Per me sono chiusi cmq. Bisogna vincere lo stesso!

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Giocare sempre al massimo ed onorare la maglia, senza dimenticare che ogni partita fa storia a se, alle volte basta un pizzico di fortuna o un arbitro "strano" ed ecco che cambia tutto. Stasera tra assenze e neve spero nei calci da fermo ed in Gillet...
:D

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Non ci possiamo permettere di mollare perché nemmeno la qualificazione alla prossima europa league è al sicuro.
siamo costretti a vincere, poi vediamo quello che succede.

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Discussione precedente - Discussione successiva