Torino-Lazio 26 maggio 2019 ore 15

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

skizzo87

skizzo87

Re:Torino-Lazio 26 maggio 2019 ore 15
« Risposta #260 il: 26 Mag 2019, 18:02 »
La discussione è resa impossibile dalla premessa che il positivo è scontato. Lo avremmo fatto con chiunque in panchina, anche skizzo.
OT
Visto che ci sta sempre la battutina, prendetelo sto patentino, allenate (anche a basso livello) e poi ne riparliamo. Senno' siamo tutti buoni a parlare di tutto.
With Love <3
EOT

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Torino-Lazio 26 maggio 2019 ore 15
« Risposta #261 il: 26 Mag 2019, 18:04 »
:lol:

Offline bizio67

*
17278
Re:Torino-Lazio 26 maggio 2019 ore 15
« Risposta #262 il: 26 Mag 2019, 18:06 »
Sono "giovane", ma l'era di Cragnotti me la ricordo. Non si tratta di fare un confronto con quel periodo stellare, ma avere qualcosa di meglio di Inzaghi oggi è tranquillamente possibile.
Un trofeo a stagione tutta la vita è un ragionamento fallace. Non è che tutti gli anni, con queste prestazioni, vinci la Coppa Italia, che è questione di poche partite e che, quindi, puoi fallire in un attimo. Con queste prestazioni, però, arrivi ottavo in campionato, perché è in campionato che la continuità di risultati rivela il tuo valore a fine anno. Quindi, idolatrare Inzaghi per la Coppa Italia e ignorare i risultati in campionato è, secondo me, un gravissimo errore, che ci porterebbe a fare un'altra stagione [...], questa volta probabilmente senza coppa di consolazione.
sei giovane e probabilmente sei nato con Cragnotti, noi vdm ragioniamo in un altro modo avendo mangiato merda in stadi e posti improponibili, io non idolatro Inzaghi e se si cambia ok, la nostra storia dice altro a livello di risultati purtroppo, personalmente con un trofeo in bacheca e una qualificazione diretta in EL sono felice, poi magari il prossimo anno vinciamo lo scudetto ma con le potenzialità di Lotito sarà difficile fare meglio

Offline JSV23

*
18808
Re:Torino-Lazio 26 maggio 2019 ore 15
« Risposta #263 il: 26 Mag 2019, 18:07 »
OT
Visto che ci sta sempre la battutina, prendetelo sto patentino, allenate (anche a basso livello) e poi ne riparliamo. Senno' siamo tutti buoni a parlare di tutto.
With Love <3
EOT
Io ti critico col patentino in tasca sappilo :)

skizzo87

skizzo87

Re:Torino-Lazio 26 maggio 2019 ore 15
« Risposta #264 il: 26 Mag 2019, 18:09 »
Io ti critico col patentino in tasca sappilo :)
Lo so ma tu puoi dire quello che vuoi :D

Offline Charlot

*****
18544
Re:Torino-Lazio 26 maggio 2019 ore 15
« Risposta #265 il: 26 Mag 2019, 18:10 »
L'allenatore vero ha parlato?
 :o

Offline JSV23

*
18808
Re:Torino-Lazio 26 maggio 2019 ore 15
« Risposta #266 il: 26 Mag 2019, 18:11 »
Lo so ma tu puoi dire quello che vuoi :D
Come lo vedresti Cavanda al posto di Marusic?  ;)

skizzo87

skizzo87

Re:Torino-Lazio 26 maggio 2019 ore 15
« Risposta #267 il: 26 Mag 2019, 18:13 »
L'allenatore vero ha parlato?
 :o
no quello vero ha disertato la conferenza stampa.

Come lo vedresti Cavanda al posto di Marusic?  ;)
OMMMMMMMMMM. Forse col 352, ci poteva pure stare... ma dio mio.

Offline Assoluto

*
1780
Re:Torino-Lazio 26 maggio 2019 ore 15
« Risposta #268 il: 26 Mag 2019, 18:17 »
sei giovane e probabilmente sei nato con Cragnotti, noi vdm ragioniamo in un altro modo avendo mangiato merda in stadi e posti improponibili, io non idolatro Inzaghi e se si cambia ok, la nostra storia dice altro a livello di risultati purtroppo, personalmente con un trofeo in bacheca e una qualificazione diretta in EL sono felice, poi magari il prossimo anno vinciamo lo scudetto ma con le potenzialità di Lotito sarà difficile fare meglio
Ho iniziato a seguire il calcio con Cragnotti, ma l'illusione è stata brevissima. Ho vissuto quasi esclusivamente la Lazio di Lotito, che nei primi anni ci ha fatto abbastanza patire. Conosco la nostra storia e so che ne abbiamo passate di molto peggiori, ma questo non ci aiuta a valutare l'oggi.
Anch'io sono contento della Coppa Italia, però quello è un trofeo che può arrivare o non arrivare (bene che sia arrivato), mentre un ottavo posto è più indicativo del tuo reale valore, perché è il risultato di tante partite.
Io in questo campionato ho sofferto a bestia per questa squadra fragile, sconclusionata e senza personalità, e la colpa molto spesso non era dei singoli ma dell'ostinazione di Inzaghi, che ripeteva sempre gli stessi errori. Il problema di Inzaghi è questo: non impara. Insiste, persevera, dovrebbe cambiare l'effetto ma lui non cambia la causa, ricadendo sempre negli stessi difetti. Io questo non glielo perdono. La crescita non c'è e la maturità è sempre alla stessa distanza.
Re:Torino-Lazio 26 maggio 2019 ore 15
« Risposta #269 il: 26 Mag 2019, 18:22 »
[...]
Anch'io sono contento della Coppa Italia, però quello è un trofeo che può arrivare o non arrivare[...]

Fatte salve le critiche alla stagione che ci stanno e sono legittime questo che hai scritto, a mio avviso, é una cosa inaccettabile. O meglio, andrebbe modulata.
Una vittoria in Coppa Italia non può essere trattata cosi.
Il fatto che tu sia giovane e la tua Lazio sia la Lazio di Lotito, comunque, non ti aiuta a valutare questo risultato. Che per il resto dei tifosi italiani, ad eccezione degli juventini, sarebbe un risultato stratosferico e immenso.
Re:Torino-Lazio 26 maggio 2019 ore 15
« Risposta #270 il: 26 Mag 2019, 18:24 »
Nun ce vóle il patentino per giudicare una stagione con una coppa in bacheca e l’accesso ai gironi di EL( per il terzo anno consecutivo) in linea con le potenzialità degli investimenti della società e il valore della rosa.

Il come si arriva ai risultati lo si può lasciare agli “addetti ai lavori” per le loro chiacchiere. L’importante per un tifoso è raggiungerli, IMHO.

Offline Assoluto

*
1780
Re:Torino-Lazio 26 maggio 2019 ore 15
« Risposta #271 il: 26 Mag 2019, 18:25 »
Fatte salve le critiche alla stagione che ci stanno e sono legittime questo che hai scritto, a mio avviso, é una cosa inaccettabile. O meglio, andrebbe modulata.
Una vittoria in Coppa Italia non può essere trattata cosi.
Il fatto che tu sia giovane e la tua Lazio sia la Lazio di Lotito, comunque, non ti aiuta a valutare questo risultato. Che per il resto dei tifosi italiani, ad eccezione degli juventini, sarebbe un risultato stratosferico e immenso.
È una vittoria di cui sono contento, l'ho detto. Ma per me non è utile a valutare il valore della squadra. Sono poche partite, contro squadre che spesso la snobbano. Perché non essere sinceri? È una bella soddisfazione e per me è giusto puntarci, ma se poi arrivi ottavo, per me bisogna cambiare comunque.

Offline TomYorke

*****
11494
Re:Torino-Lazio 26 maggio 2019 ore 15
« Risposta #272 il: 26 Mag 2019, 18:27 »
Io c'ho il patentino per la pesca, ma con 'sto tempo so' veramente soldi buttati.

Offline bak

*
20168
Re:Torino-Lazio 26 maggio 2019 ore 15
« Risposta #273 il: 26 Mag 2019, 18:27 »
Sono "giovane", ma l'era di Cragnotti me la ricordo. Non si tratta di fare un confronto con quel periodo stellare, ma avere qualcosa di meglio di Inzaghi oggi è tranquillamente possibile.

Mi sa che ricordi male, il punto debole di quella Lazio fu proprio Eriksson; con Capello avremmo vinto almeno un paio di scudetti in più.
Re:Torino-Lazio 26 maggio 2019 ore 15
« Risposta #274 il: 26 Mag 2019, 18:28 »
[...]Perché non essere sinceri? [...]

Perché non é vero che le altre squadre l'hanno snobbata.
E il solo scriverlo sminuisce una vittoria storica.
Chi l'ha snobbata ? Le merde ? L'Inter che era in formazione titolarissima quando ci hanno incontrato ?
Il Milan ?
Ma se se ne morirebbero per vincerla una coppetta Italia ogni tanto...

skizzo87

skizzo87

Re:Torino-Lazio 26 maggio 2019 ore 15
« Risposta #275 il: 26 Mag 2019, 18:30 »
Io c'ho il patentino per la pesca, ma con 'sto tempo so' veramente soldi buttati.
Si ma te sei laureato all'universita' della vita. Non hai bisogno di altro
Re:Torino-Lazio 26 maggio 2019 ore 15
« Risposta #276 il: 26 Mag 2019, 18:30 »
davvero state vomitando bile per questa partita?
mi dispiace per voi, spero la vostra vita prenda una piega migliore

Offline ErKozak

*
24
Re:Torino-Lazio 26 maggio 2019 ore 15
« Risposta #277 il: 26 Mag 2019, 18:30 »
Oggi stavano palesemente in vacanza e lo dimostra pure l'elevato numero delle assenze dei big, e lo si è visto. Sono contento per il gol di Ciruzzo, ma non è sicuramente questa sconfitta a farmi incazzare. Guardo la classifica e vedo non tanto l'ottavo posto, per carità, ma il numero delle sconfitte, ovvero tredici, troppe.

Poi oh, magari ad alzare un trofeo ogni anno e stare fissi in EL, firmerei col sangue. Soprattutto dopo aver mandato le due milanesi (goduria immensa). 

Però leggere quel tredici al numero delle sconfitte non si può vedere. E non si venisse a parlare di rosa scarsa o altro, perché per battere Genoa, Chievo o Spal non servono 11 Messi. Con il Chievo abbiamo fatto 1 punto fra andata e ritorno. Oggi è stata una partita prevedibilissima. Le incazzature dovrebbero venire per altre partite buttate al cesso.
Re:Torino-Lazio 26 maggio 2019 ore 15
« Risposta #278 il: 26 Mag 2019, 18:31 »
Non solo, citare le partite che dovevi vincere e non hai vinto per entrare in CL è un ragionamento del cazzo perché se non sei la Juve tutte le altre han fatto la stessa cosa se non di peggio, in un campionato tutti perdono i pareggiano partite che dovrebbero vincere, vogliamo ricordare le merde che subiscono un pareggio al 94esimo in 11 Vs 9 ? o l Inter che pareggia in casa con il Chievo e perde ( se ben ricordo contro il.parma? o il Milan che ne ha toppate più di tutti contro squadre da retrocessione? se volete ve le cerco tutte le cazzatw fatte da Inter Milan Atalanta e merde... scommettiamo che ne han fatte quante e più di noi?
ti seguo, pero' la classifica dice che ne hanno fatte meno di noi

Offline TomYorke

*****
11494
Re:Torino-Lazio 26 maggio 2019 ore 15
« Risposta #279 il: 26 Mag 2019, 18:32 »
Si ma te sei laureato all'universita' della vita. Non hai bisogno di altro

Bah
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod