Torino-Lazio

Aperto da silvia84, 16 Ott 2016, 18:28

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: PARISsn il 18 Ott 2016, 18:15
lungi da me voler sottovalutare  il toro...è un buona squadra, ottimi attaccanti...giochera' in casa e al momento ha entusiasmo...per evitare figuracce va presa sicuramente nel modo giusto...pero' è una squadra che ha pure pareggiato 0 a 0 con empoli e pescara eh!!  8)

non vorrei dire niente ma noi col Pescara rischiavamo una gara come domenica se quello non si cagava il rigore, stesso dicasi con l'Empoli con cui ci siamo chiusi stile Bologna di domenica.

Fatto sta che non cambierei le due rose. Siamo nettamente superiori, tranne per il portiere.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.499
resta  il fatto che noi a empoli e pescara abbiamo 5 goal e loro 0....io so contento che hanno vinto ieri...se non sei uno squadrone abituato a vincere ovunque, le vittorie fuori casa appagano molto e spesso e volentieri la domenica seguente si toppa  in tutto o in parte...e infatti pur sperando di no, l'altro ieri mi aspettavo una partita del cavolo della Lazio. Io sta cosa la studio da parecchio e ci faccio ( a volte ) le  mie fortune al picchetto....io sta settimana gioco X2 a Cagliari-fiorentina e Torino-Lazio  :=))

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: Adler Nest il 18 Ott 2016, 16:06
marchetti
patric wallace hoedt lulic
sms cataldi parolo
fa immobile keita

Ma de Vrij domenica potrà giocare?
Senza l'olandese sarebbe dura.
Con wallace e hoedt sono un tantinello preoccupato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.499
Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che i recenti esami strumentali effettuati da Biglia e Bastos hanno evidenziato la progressiva evoluzione riparativa delle lesioni. Prosegue l'intenso programma riabilitativo e di recupero secondo il protocollo stabilito. I calciatori sono monitorati quotidianamente da un punto di vista clinico e settimanalmente da un punto di vista strumentale con nuovi esami per seguire la progressione del recupero.

- Stefan de Vrij, a seguito del trauma cranico con amnesia retrograda temporanea occorso durante l'incontro Lazio-Bologna, è stato sottoposto ad immediati esami strumentali e clinici che hanno escluso ogni complicanza. Il calciatore si allenerà regolarmente nel gruppo.

- Lukaku è monitorato con controlli clinici quotidiani. Continua il programma terapeutico e riabilitativo programmato con doppia seduta giornaliera.

- Per Milinkovic gli esami strumentali eseguiti hanno evidenziato il buon andamento riparativo della frattura-lussazione a carico della mano sinistra.

- Gli accertamenti clinici eseguiti da Radu hanno evidenziato postumi di trauma contusivo della caviglia sinistra che viene trattato con protocollo terapeutico e riabilitativo dedicato.

- Kishna continua il trattamento terapeutico per la rinofaringite febbrile contratta in Olanda. Nella settimana è previsto il pieno recupero con reinserimento nel gruppo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.083
16 marzo 2015 - Campionato di Serie A - XXVII giornata - inizio ore 19.00
TORINO: Padelli, Maksimovic, Jansson, Bovo, Peres, Benassi, Basha (78' Farnerud), El Kaddouri, Gaston Silva (63' Darmian), Amauri, Martinez (62' Maxi Lopez). A disposizione: Castellazzi, Ichazo, Glik, Moretti, A. Gonzalez, Quagliarella. Allenatore: Ventura.
LAZIO: Marchetti, Basta, de Vrij, Mauricio, Radu, Cataldi (57' Onazi), Biglia, Parolo; Felipe Anderson (80' Ederson), Klose, Mauri (57' Keita). A disposizione: Berisha, Strakosha, Novaretti, Cavanda, Braafheid, Lulic, Ledesma, Perea. Allenatore: Pioli.
Arbitro: Sig. Orsato (Schio - VI) - Assistenti Sigg. Preti e Vivenzi - Quarto uomo Sig. Stefani - Assistenti di linea Sigg. Mazzoleni e Abisso.
Marcatori: 71' Felipe Anderson, 75' Felipe Anderson.
Note: osservato un minuto di raccoglimento in memoria dell'arbitro Sig. Luca Colosimo della sezione di Torino deceduto in un incidente stradale. Ammoniti: Maksimovic per proteste, Amauri, Radu, El Kaddouri e Basta per gioco falloso. Angoli 4-6. Recuperi: 0' p.t., 3' s.t.
Spettatori: paganti 2.858 per un incasso di euro 61.065,00, abbonati 10.074 per una quota partita di euro 124.428,00.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.472
Citazione di: ssl1900 il 18 Ott 2016, 19:26
Ma de Vrij domenica potrà giocare?
Senza l'olandese sarebbe dura.
Con wallace e hoedt sono un tantinello preoccupato
io però non capisco il credito che ha DV
sembra Nesta o Stam a prescindere dal fatto che anche senza Nesta e Stam abbiamo fatto ottime partite
si riesce a giocare anche senza DV e abbiamo giocatori del suo livello che possono sostituirlo
l'anno che è mancato non siamo finiti in B e abbiamo sfiorato l'europa
nella partita di domenica ha parte di responsabilità sul gol e non ha giocato meglio di Hoedt anzi il secondo è più adatto al gioco di Inzaghi perché fa passaggi lunghi sugli esterni a scavalcare il centrocampo
poi contento se gioca perché è un leader ma se gestiamo bene l'assenza di Biglia ce la facciamo anche con DV
oggi gli unici imprescindibili sono Immobile e FA perché mancano i sostituti

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Citazione di: Amarcord il 18 Ott 2016, 15:21
17 reti segnate e 14 punti cm noi e il Milan.

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:
:diab:   :diab:   :diab:

Un consiglio:   :wc:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.887

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
voi che gli date ancora retta a sta merda.
Comunque BRIGADA VINICIUS

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Per me domenica sarà il vero banco di prova di questo gruppo dopo il disastro di Milano...

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103

Citazione di: giovannidef il 19 Ott 2016, 11:15
giocatori del suo livello che possono sostituirlo

si può giocare anche senza, ci mancherebbe, ma se permetti vorrei avere de vrij sempre in campo se sta bene.. sai com'è, abbiamo uno dei difensori più forti del mondo, sto un tantino più tranquillo con lui al centro della difesa..

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: giovannidef il 19 Ott 2016, 11:15
io però non capisco il credito che ha DV

me so fermato qua

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.646

ho visto il video di amatrice (stupendo) ma... cavolo zoppica vistosamente

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.644
Il Torino è una buona squadra in un ottimo momento. Se si vinceva con il Bologna sarebbe stato buono il pareggio. Se vogliamo restare attaccati al treno di testa, occorre una partita attenta e soprattutto concretizzare il più possibile le occasioni da gol.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.083
Citazione di: rocchigol il 19 Ott 2016, 14:13
a proposito di De Vrij:

ho visto il video di amatrice (stupendo) ma... cavolo zoppica vistosamente
Come zoppica?
Ha preso una botta in testa e zoppica?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.646
Citazione di: tommasino il 19 Ott 2016, 15:36
Come zoppica?
Ha preso una botta in testa e zoppica?

guardate il filmato. Zoppichissima....

shaolin

*
Lazionetter
* 2.301
MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Citazione di: rocchigol il 19 Ott 2016, 15:47
guardate il filmato. Zoppichissima....

aveva appena calpestato un riommista

Contenuto sponsorizzato

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
giovannidef

*
Lazionetter
* 3.472
Citazione di: Bambino il 19 Ott 2016, 13:52
quali sarebbero i

si può giocare anche senza, ci mancherebbe, ma se permetti vorrei avere de vrij sempre in campo se sta bene.. sai com'è, abbiamo uno dei difensori più forti del mondo, sto un tantino più tranquillo con lui al centro della difesa..
sono punti di vista c'è anche chi considera Mauricio Gentiletti Radu giocatori di lega pro, ora le radio considerano DV tra i tre migliori centrali al mondo dimenticandosi di Tare che lo ha preso ovviamente
La Lazio non può avere uno del i primi tre al mondo in nessun ruolo perché i primi tre costano troppo
Allora uno si dovrebbe domandare perché uno fermo da un anno con otto partite giocate sia considerato insostituibile
Per me ci sara una bella rottura di zebedei nelle due prossime sessioni di mercato
Il giochino è sempre lo stesso Hernanes e Candreva dovrebbero insegnare qualcosa, oggi stiamo al momento del pompaggio poi arriva la morte del sogno
Questo non toglie che anche io sono più tranquillo con i titolari in campo ma tra DV e Immobile meglio non perdere il secondo perché Radu Wallace e Bastos sono meglio di Djordievic

Discussione precedente - Discussione successiva