Torino-Lazio

Aperto da silvia84, 16 Ott 2016, 18:28

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.461
Registrato
Citazione di: giovannidef il 19 Ott 2016, 11:15
io però non capisco il credito che ha DV
sembra Nesta o Stam a prescindere dal fatto che anche senza Nesta e Stam abbiamo fatto ottime partite
si riesce a giocare anche senza DV e abbiamo giocatori del suo livello che possono sostituirlo
l'anno che è mancato non siamo finiti in B e abbiamo sfiorato l'europa
nella partita di domenica ha parte di responsabilità sul gol e non ha giocato meglio di Hoedt anzi il secondo è più adatto al gioco di Inzaghi perché fa passaggi lunghi sugli esterni a scavalcare il centrocampo
poi contento se gioca perché è un leader ma se gestiamo bene l'assenza di Biglia ce la facciamo anche con DV
oggi gli unici imprescindibili sono Immobile e FA perché mancano i sostituti

Vabbè allora mó tuttapposto, no?  :x

richard

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.605
Registrato
Sarò allo stadio, in tribuna col mio migliore amico (non quel giorno visto che è granata...).
Non vedo l'ora che arrivi Domenica.

:since

carib

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 30.537
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 20 Ott 2016, 20:09
Si ma giocare dietro e giocare davanti e' diverso.
maddai


Citazione di: richard il 20 Ott 2016, 22:08
Sarò allo stadio, in tribuna col mio migliore amico (non quel giorno visto che è granata...).
Non vedo l'ora che arrivi Domenica.

:since
:since

zorba

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.713
Registrato
Salutiamo DeVrij per un pò di tempo, purtroppo (frattura del quinto metatarso oggi in allenamento). Ma che sfiga questo ragazzo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.289
Registrato
Citazione di: zorba il 20 Ott 2016, 22:12
Salutiamo DeVrij per un pò di tempo, purtroppo (frattura del quinto metatarso oggi in allenamento). Ma che sfiga questo ragazzo...
Perché noi? C'avemo coolo eh

migdan

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.153
Registrato
Se non altro non è una recidiva, è un infortunio che non lascia strascichi, e che gli permetterà di rifiatare. Siamo passati dalle belle parole sulla necessità di centellinarlo alla necessità di schierarlo per 90 minuti tutte le domeniche. Condivido tutte le santificazioni di questo ragazzo, per me non è inferiore a Nesta quando aveva la sua età, è sicuramente meno veloce, ma ha ancora più senso della posizione e più carisma. Come valeva per Sandro, chiunque gli giochi al fianco rende il triplo di quanto fa in assenza di Stefan.
Condivido ancora di più le considerazioni sull'eccesso di infortuni, trovarci senza Bastos, De Vrij e Biglia a meno di un quarto di un campionato senza coppe europee è un assurdo. A Torino la partita sembra segnata, chissà che non ne venga qualcosa di molto positivo per il meccanismo diametralmente opposto della partita di domenica scorsa col Bologna...

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.470
Registrato
Citazione di: JoeStrummer il 20 Ott 2016, 21:51
Vabbè allora mó tuttapposto, no?  :x
non è tuttapposto ma non è neanche colpa mia, non per volere aver comunque ragione per me è peggio perdere Immobile o FA
Ed eviterei di pensare che mo perdiamo con tutti

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.461
Registrato
Citazione di: giovannidef il 20 Ott 2016, 22:30
non è tuttapposto ma non è neanche colpa mia, non per volere aver comunque ragione per me è peggio perdere Immobile o FA
Ed eviterei di pensare che mo perdiamo con tutti

Ma infatti non hai ragione.

Senza DV è letteralmente un disastro, ovviamente senza nulla togliere ad FA e Immobile, giocatori meravigliosi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.470
Registrato
Citazione di: JoeStrummer il 20 Ott 2016, 22:34
Ma infatti non hai ragione.

Senza DV è letteralmente un disastro, ovviamente senza nulla togliere ad FA e Immobile, giocatori meravigliosi.
per loro però non hai sostituti per DV si e anche buoni
Puoi giocare a tre ad esempio
Due mesi poi sono 8 partite dopo torna e vinciamo tutto
Spero che almeno la squadra sia meno umorale del forum

Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato
Uollace pensaci tu!!!!

kurt

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.205
Registrato
Che palle, mancava che si faceva male DeVrij...
Due mesi fuori poi...

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
Per la nostra difesa è la prova del 9, speriamo bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.834
Registrato
se c'è un aspetto positivo e trovarne uno dopo che un meteorite ti ha colpito è che vedremo se Wallace e Hoedt sono validi davvero, per il resto siamo la Lazio, non ci regala mai niente nessuno.

Forza Lazio e asmerda

skizzo87

Visitatore
Registrato
Comunque stiamo senza difesa titolare.

Faccio un eccezione alla mia battaglia personale e propongo un 352 con Basta/Patric Wallace e Hoedt dietro.
Visto che comunque Vinicius non verrà lanciato come terzino sinistro preferisco avere Lulic a sinistra che Patric, ma con tre giocatori fissi che gli stanno dietro a parare il c***.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.878
Registrato
Senza Bastos De Vrij Radu Biglia.
Vediamo cosa riusciamo a combinare, comunque Wallace-Hoedt non mi sembra malaccio come coppia in questo disastro di infortuni.

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.082
Registrato
30 settembre 2006 - 3.211 - Campionato di Serie A 2006/07 - V giornata
TORINO: Abbiati, Comotto, Di Loreto, Franceschini, Balestri, Barone, Gallo (77' Ardito), De Ascentis, Rosina (57' Muzzi), Fiore (74' Ferrarese), Stellone. A disposizione: Taibi, Pancaro, Cioffi, Abbruscato. Allenatore: Zaccheroni.
LAZIO: Ballotta, Oddo, Stendardo, Siviglia, Zauri, Manfredini, Mudingayi (72' Baronio), Ledesma, Mauri (80' Belleri), Pandev, Rocchi (74' Tare). A disposizione: Berni, Cribari, Bonetto, Foggia. Allenatore: D.Rossi.
Arbitro: Sig. Pieri (Lucca).
Marcatori: 48' Rocchi, 55' Oddo (rig), 67' Oddo, 71' Mauri.
Note: serata piovosa, terreno in buone condizioni. Ammoniti: Siviglia e Barone. Angoli: 5-3 per la Lazio. Recuperi: 0' p.t. e 2' s.t.
Spettatori: 14.000 circa.

skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Ott 2016, 09:57
Senza Bastos De Vrij Radu Biglia.
Vediamo cosa riusciamo a combinare, comunque Wallace-Hoedt non mi sembra malaccio come coppia in questo disastro di infortuni.

Non e' male, ma beccano gli avversari peggiori - gente piccola e sgusciante.
Ergo piazzerei il carrozzone davanti a Marchetti e puntiamo ad uno 0 a 0

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Registrato
L'assenza di De Vrij per me è la più catastrofica di tutte, Immobile compreso, è un fuoriclasse e 8 partite sono tante. A questo punto vedremo Wallace-Hoedt che non ho problemi a definire una coppia di centrali superiore a qualunque coppia provata l'anno scorso (Mauricio-Bisevac-Gentiletti-Hoedt).
Il problema è che non possiamo regalare De Vrij-Bastos-Biglia-Lukaku-Radu-Milinkovic a nessuna squadra, nemmeno contro il Crotone, quindi spero in un pareggio con il Torino. Squadra quasi obbligata:
Marchetti
Basta
Wallace
Hoedt
Patric
Cataldi
Parolo
Lulic
Anderson
Immobile
Keita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.834
Registrato
mò pure Milinkovic che ha fatto?
:x

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Registrato
Citazione di: paolo71 il 21 Ott 2016, 10:20
mò pure Milinkovic che ha fatto?
:x

Si porta dietro un problema ai flessori ed essendoci poi il turno infrasettimanale starà a riposo credo

Discussione precedente - Discussione successiva