Torino-Lazio

Aperto da silvia84, 16 Ott 2016, 18:28

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.081
Registrato
Citazione di: Andrewblu il 21 Ott 2016, 10:24
Si porta dietro un problema ai flessori ed essendoci poi il turno infrasettimanale starà a riposo credo
Allora facciamolo riposà nel turno infrasettimanale!!

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.203
Registrato
Barricate e contropiede.
Abbiamo i centrali lenti. Dobbiamo assolutamente stare compatti.

E i 3 davanti devono colpire.


blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Registrato
Viste le assenze credo che Inzaghi opterà per un 4-4-2
         MARCHETTI         
                  
                  
                  
BASTA      WALLACE      HOEDT      LULIC
                  
                  
                  
ANDERSON      PAROLO      CATALDI      KEITA
                  
                  
                  
      IMMOBILE      DJORDJEVIC      

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Registrato
Citazione di: tommasino il 21 Ott 2016, 10:39
Allora facciamolo riposà nel turno infrasettimanale!!
Pare che abbia già giocato troppo con questo problema quindi se non si ferma subito si rischia di ripetere gli errori fatti con Biglia e Bastos.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.833
Registrato
Djordjevic titolare al posto di Belotti spero...

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
Registrato
cmq se è vero che anche SMS starà a riposo, diventa obbligatoria la difesa a 4 con uno fra basta e patric spostato di fascia e lulic riportato a centrocampo.

marchetti
basta wallace hoedt patric
cataldi parolo lulic
anderson immobile keita

non mi vengono in mente altre possibilità.

MisterFaro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.003
Registrato
Citazione di: blu73 il 21 Ott 2016, 10:59
Viste le assenze credo che Inzaghi opterà per un 4-4-2
         MARCHETTI         
BASTA      WALLACE      HOEDT      LULIC
ANDERSON      PAROLO      CATALDI      KEITA
      IMMOBILE      DJORDJEVIC

Fascia sinistra poco disciplinata (Lulic in quel ruolo fatica a tenere la posizione, Keita copre poco).

Quasi quasi, vista l'emergenza, si potrebbe riprovare la difesa a 3, e chiedere a FA di sacrificarsi sulla fascia (linciatemi pure, forse lo faccio da solo)

MARCHETTI         
BASTA(Patric)   WALLACE   HOEDT      
ANDERSON   PAROLO   CATALDI   LULIC   KISHNA
IMMOBILE     KEITA

Non so come stia Kishna, ma il quinto potrebbe essere chi sta meglio tra lui, Murgia, Lombardi e gli altri centrocampisti. Oppure avanzare Basta, con Patric nei 3 di difesa, e spostare FA a sx.

MTL

*
Lazionetter
* 3.614
Registrato
Partita da elmetto. Firmo col sangue per un pareggio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: MisterFaro il 21 Ott 2016, 11:31
Fascia sinistra poco disciplinata (Lulic in quel ruolo fatica a tenere la posizione, Keita copre poco).

Quasi quasi, vista l'emergenza, si potrebbe riprovare la difesa a 3, e chiedere a FA di sacrificarsi sulla fascia (linciatemi pure, forse lo faccio da solo)

MARCHETTI         
BASTA(Patric)   WALLACE   HOEDT      
ANDERSON   PAROLO   CATALDI   LULIC   KISHNA
IMMOBILE     KEITA

Non so come stia Kishna, ma il quinto potrebbe essere chi sta meglio tra lui, Murgia, Lombardi e gli altri centrocampisti. Oppure avanzare Basta, con Patric nei 3 di difesa, e spostare FA a sx.

Toglierei Kishna e farei un 3412 con Luis Alberto.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.875
Registrato
Basta       Wallace      Hoedt    Lulic
Anderson Parolo Cataldi Lombardi
            Immobile       Keita


stretti compatti botte a volontà contropiede e prendiamo punti.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
ma che firmo per un pareggio.
jerompemoerculo.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Registrato
Citazione di: Drenai il 21 Ott 2016, 11:29
cmq se è vero che anche SMS starà a riposo, diventa obbligatoria la difesa a 4 con uno fra basta e patric spostato di fascia e lulic riportato a centrocampo.

marchetti
basta wallace hoedt patric
cataldi parolo lulic
anderson immobile keita

Stessa formazione fatta da me ore fa e direi quasi obbligata. I 3 centrocampisti devono pure proteggere la difesa oltre che assistere il tridente. Pareggio o al massimo 0-1 (Anderson) con furto!

non mi vengono in mente altre possibilità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Registrato
Li vedo un po' troppo convinti questi del Torino ... vedremo

http://forum.toronews.net/viewtopic.php?t=315593

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Pure Milinkovic fuori e che casso...altro infortunio muscolare, tanto per...

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.081
Registrato
Non lo so, ma credo ci siano tutti i presupposti per tornare da torino con 3 importantissimi e sudatissimi punti.

dario

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.328
Registrato
Citazione di: paolo71 il 21 Ott 2016, 11:15
Djordjevic titolare al posto di Belotti spero...

:)

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.621
Registrato
vinciamo facile

doppietta immobile e goal della domenica di felipe.
segnatevelo

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.646
Registrato
        MARCHETTI
BASTA HOEDT WALLACE PATRIC
     CATALDI PAROLO LULIC
     FELIPE IMMOBILE KEITA

e li asfaltiamo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.499
Registrato
oh che  poi se preoccupamo di giocare con Wallace e Hoedt....ma  il toro gioca con zappacosta e castan !! sarebbero da esse un po preoccupati pure loro o no ??

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.875
Registrato
Citazione di: PARISsn il 21 Ott 2016, 15:52
oh che  poi se preoccupamo di giocare con Wallace e Hoedt....ma  il toro gioca con zappacosta e castan !! sarebbero da esse un po preoccupati pure loro o no ??
Sedondo me sì, anche perché noi lasciamo pochi spazi in difesa anche per atteggiamenti tattici e coperture. Certo meglio con DV, ma Wallace e Hoedt faranno la loro partita e di testa sui calci piazzati sono pericolosissimi.

Discussione precedente - Discussione successiva