Torino-Lazio

Aperto da silvia84, 16 Ott 2016, 18:28

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
La linea di difesa sembra fatta apposta per i giocatori del toro.
Che sfiga del cazzo

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.466
Registrato
io la linea di difesa la farei a tre Basta Wallace Hoeth
Lulic è sempre meglio a centrocampo
ma Lukaku è infortunato?

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Registrato
Citazione di: giovannidef il 21 Ott 2016, 18:14
io la linea di difesa la farei a tre Basta Wallace Hoeth
Lulic è sempre meglio a centrocampo
ma Lukaku è infortunato?
Non so se tra i tre centrali ci sta meglio Basta o Patric

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Certo è assurdo che nel momento più importante della stagione hai 5 titolari fuori. In un ruolo addirittura titolare e riserva...

Non me ne capacito...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.833
Registrato
Quando il forum è depresso la Lazio fa sempre grandi partite.
Sento di momento più importante della stagione ma che cazzo stiamo dicendo il momento più importante è a maggio quando ci giocheremo il secondo posto.
Forza Lazio e asmerda!

meanwhile

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.015
Registrato
Fiducia nella squadra.
Fiducia nel mister.
Fiducia nel gruppo.

Citazione di: vaz il 21 Ott 2016, 11:44
ma che firmo per un pareggio.
jerompemoerculo.

Quoto vaz, nell'attesa di una parola buona da marco87.

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
Citazione di: bizio67 il 21 Ott 2016, 12:42
Pure Milinkovic fuori e che casso...altro infortunio muscolare, tanto per...
Ma i preparatori sono quelli dello scorso anno?

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Registrato
Citazione di: Kredskin il 22 Ott 2016, 05:23
Ma i preparatori sono quelli dello scorso anno?
Il nuovo preparatore dovrebbe essere Ripert, ma Bastos non ha fatto preparazione con noi, Biglia non l'ha fatta proprio e De Vrij è infortunato per un trauma. Credo che la preparazione non c'entri nulla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.484
Registrato
Qualcuno sa se per caso Luis Alberto e Leitner hanno superato le visite mediche ed hanno il certificato di sana e robusta costituzione? Non si spiega altrimenti come mai non vengono presi in considerazione neanche durante le epidemie, come domani a Torino.
Curiosa questa cosa, sono pure costati parecchio, qualcuno mi sa che ha preso una toppa.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Registrato
hanno attaccanti veloci per le caratteristiche dei nostri attuali centrali,Basta e Patric se la possono cavare,ma il discorso inverso vale anche per noi,ossia il oro centrali non sono cime,come bisognerà attaccare intelligemente sulle fasce,se Inzaghi collocherà un centrocampo folto,sarà dura per il torino.
e comunque vediamo come si comporteranno Wallace e Hoedt.fiducia  e giochiamocela

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Partita tosta viste le numerose assenze , soprattutto quelle in difesa mi preoccupano

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
Registrato
Visto la difesa che ci ritroviamo, l'unica tattica vincente e' stare 97 minuti nella loro metà campo...  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.875
Registrato
Citazione di: inquisitor il 22 Ott 2016, 08:34
Qualcuno sa se per caso Luis Alberto e Leitner hanno superato le visite mediche ed hanno il certificato di sana e robusta costituzione? Non si spiega altrimenti come mai non vengono presi in considerazione neanche durante le epidemie, come domani a Torino.
Curiosa questa cosa, sono pure costati parecchio, qualcuno mi sa che ha preso una toppa.
L'epidemia è soprattutto in difesa però, non credo che possano giocarci, non li conosco abbastanza bene però, possono giocarci?

inquisitor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.484
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Ott 2016, 10:04
L'epidemia è soprattutto in difesa però, non credo che possano giocarci, non li conosco abbastanza bene però, possono giocarci?
Loro no ma Lulic a terzino si, liberando così un posto a centrocampo. Non è difficile.

carib

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 30.536
Registrato
Perché si dovrebbe liberare un posto a centro campo? Spiegalo a noi poveri stolti

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.875
Registrato
Citazione di: inquisitor il 22 Ott 2016, 11:44
Loro no ma Lulic a terzino si, liberando così un posto a centrocampo. Non è difficile.
quindi Leitner al posto di Cataldi?
Tutto qui?
Perché per far giocare Luis Alberto deve uscire uno tra Anderson e Keita e non so se pensavi a questa mossa.

inquisitor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.484
Registrato
Luis Alberto ha giocato anche a centrocampo, è un giocatore ancora da scoprire se mai ne avremo la possibilità di vederlo, se non per gli ultimi 15 minuti ogni tanto.
Comunque sì, pensavo a Leitner, mi risulta essere un calciatore professionista.

carib

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 30.536
Registrato
E dunque?
Citazione di: carib il 22 Ott 2016, 11:45
Perché si dovrebbe liberare un posto a centro campo? Spiegalo a noi poveri stolti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: carib il 22 Ott 2016, 12:16
E dunque?
il ragionamento che fa é semplice. Sposti Lulic e si libera un posto un centrocampo ;)

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.875
Registrato
Citazione di: inquisitor il 22 Ott 2016, 12:11
Luis Alberto ha giocato anche a centrocampo, è un giocatore ancora da scoprire se mai ne avremo la possibilità di vederlo, se non per gli ultimi 15 minuti ogni tanto.
Comunque sì, pensavo a Leitner, mi risulta essere un calciatore professionista.
non capisco questo tono un po' aggressivo, volevo capire cosa intendessi.
Io preferisco Cataldi ad un Leitner esordiente, ma sono opinioni e scelte che spostano pochino imho nel complesso di una partita.
p.s. Anche Cataldi è un professionista comunque, trattasi di scelta tecnica suppongo.

Discussione precedente - Discussione successiva