Torino-Lazio

Aperto da silvia84, 16 Ott 2016, 18:28

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato
Citazione di: setteblu il 22 Ott 2016, 20:44
Spero con tutto il cuore che tu abbia ragione!!!!

Io più che speranza, valuto che due anni fa siamo arrivati terzi e quest'anno, al momento siamo quarti. C'è il buco dello scorso anno ma alla fine si è capito che le questioni erano anche dovute a fattori che non riguardavano solo il valore della rosa che, oggettivamente, era un po' scarsa nei centrali difensivi e sterile davanti.
Già quest'anno con il rientro di DeVrji (sigh!!!),  la crescita di Hoedt e gli acquisti di Bastos e Wallace hai dato una sterzata sostanziale al reparto e, con tutto il bene per monumento Klose, penso che Ciro ci dia una maggiore incisività in avanti.
Poi potrebbe essere che ci mancano un altro paio di tasselli giusti o un allenatore migliore di Inzaghi ma il più è fatto. E siccome la squadra è giovane, se imbrocchi queste ultime tessere del mosaico hai fatto bingo.
Ti piazzi stabilmente tra le prime quattro/cinque del campionato e non scendi più.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.237
Registrato
La perdita di DV e drammatica. Viene meno il nostro giocatore più decisivo, quello che aveva riportato nella squadra una compattezza dimenticata.

Giudizi, ovviamente, personalissimi.

Speriamo che i compagni riescano a reagire, domani la partita è proibitiva. Se tornassimo con un risultato utile, potremmo veramente dare la svolta al campionato.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.088
Registrato
Domani o si vince o si vince.
Non si accettano risultati diversi dalla vittoria.

Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato
Citazione di: white-blu il 22 Ott 2016, 22:49
Domani o si vince o si vince.
Non si accettano risultati diversi dalla vittoria.

Te paresse facile, secondo me non sarà una passeggiata di salute ma ce la giocheremo comunque.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dario

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.328
Registrato
Citazione di: Ranxerox il 22 Ott 2016, 21:27
Io più che speranza, valuto che due anni fa siamo arrivati terzi e quest'anno, al momento siamo quarti. C'è il buco dello scorso anno ma alla fine si è capito che le questioni erano anche dovute a fattori che non riguardavano solo il valore della rosa che, oggettivamente, era un po' scarsa nei centrali difensivi e sterile davanti.
Già quest'anno con il rientro di DeVrji (sigh!!!),  la crescita di Hoedt e gli acquisti di Bastos e Wallace hai dato una sterzata sostanziale al reparto e, con tutto il bene per monumento Klose, penso che Ciro ci dia una maggiore incisività in avanti.
Poi potrebbe essere che ci mancano un altro paio di tasselli giusti o un allenatore migliore di Inzaghi ma il più è fatto. E siccome la squadra è giovane, se imbrocchi queste ultime tessere del mosaico hai fatto bingo.
Ti piazzi stabilmente tra le prime quattro/cinque del campionato e non scendi più.

:since

dario

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.328
Registrato
Citazione di: Ranxerox il 22 Ott 2016, 23:03
Te paresse facile, secondo me non sarà una passeggiata di salute ma ce la giocheremo comunque.

Tutto porta a pensare ad una vittoria del Toro.
Per questo sono fiducioso; vittoria troppo annunciata.
Io ci credo!

WhiteBluesBrother

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.304
Registrato
Citazione di: white-blu il 22 Ott 2016, 22:49
Domani o si vince o si vince.
Non si accettano risultati diversi dalla vittoria.
Viste le troppe assenze, firmo per un pareggio. Di sicuro una gara da over.

PARISsn

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.499
Registrato
ciruzzo li castiga....questo è certo come che la riomma è merda !! :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lozio

*
Lazionetter
* 31
Registrato
per rispetto vostro non commento la partita in nessun modo ne ora ne dopo.

Scrivo solo per dirvi, tempo di merda qua, per chi viene portate giaccone.  ;)

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Citazione di: lozio il 23 Ott 2016, 09:22
per rispetto vostro non commento la partita in nessun modo ne ora ne dopo.

Scrivo solo per dirvi, tempo di merda qua, per chi viene portate giaccone.  ;)
Puoi commentare non sei un riommer. ..Ci saranno mille laziali a Torino! 

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Registrato
Citazione di: inquisitor il 22 Ott 2016, 20:15
Per me Tare non ha sbagliato nulla, come ha sempre fatto in carriera quando ha speso due soldi per acquistare giocatori: finora ha toppato solo alcuni parametri 0, che come noto sono forti solo se si liberano loro per strappare ingaggi notevoli qualora siano giocatori importanti.

Sono daccordo con te per me Tare è il miglior scopritore di talenti per il baget striminzito che ha  a disposizione.

Citazione di: inquisitor il 22 Ott 2016, 20:15
Se le gerarchie fossero decise solo da motivi squisitamente tecnici accetterei di buon grado le scelte di Inzaghi, pur non condividendole.
Temo da troppi indizi che invece le sue scelte siano indotte da 'nonnismo'; intendiamoci, la scelta di affidarsi agli anziani in sé non è sbagliata, qualora si cerchi di condividere un percorso affidandosi a coloro che per esperienza e carisma possono dare una mano più degli ultimi arrivati, purché questa scelta non sia castrante per le ambizioni di una squadra per me fortissima, e che i nuovi giocatori non li si lasci bruciare in panchina poiché al danno tecnico si somma il danno economico di bruciare un capitale. Come noto, non navighiamo nell'oro.

Certo, le mie sono solo sensazioni, dettate solo dall'osservazione che i seniores, qualora siano disponibili, giocano sempre anche quando si trascinano in campo. Magari sbaglieró, così come si potrebbe sbagliare chi giura sul contrario.

Su questo un po meno anche se le gerarchie fanno storia, ogni squadra ha i suoi "NONNI" ma è pur vero imho che inzaghi si stia rivelando un ottimo allenatore e soprattutto mediatore, riesce a mescolare ed accontentare tutti.
Se la formazione è
Marchetti, Basta Wallace Hoedt Patric, FA Parolo Cataldi Lulic Immobile Keita
per gli infortuni e per poter cercare di tamponare le incursioni del Toro penso che sia la formazione ideale. Purtroppo la difesa centrale e laterale destra sia questa, per la sinistra, ha messo patric per poter tamponare e Lulic a supporto e per la fase difensiva che per quella offensiva, penso che quando Lulic indietrerà a supporto di patric, toccherà a Keita di scalare a CC sul lato sx, e lo stesso a destra, con FA che senz'altro si sovrapporrà con Basta per le ripartenze veloci. Parolo senz'altro sarà il regista della difesa collante con la mediana del cc con Cataldi, ed immobile, finchè ce la farà dovrà tenere alti i difensori torinesi. ;)

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Registrato
Per me sarà una bella partita.
Per la Lazio è un bel banco di prova, se riuscisse a tornare a Roma con un risultato positivo sarebbe un passo avanti per acquisire ancora più autostima da parte del mister, dei giocatori e di noi tifosi.

FORZA LAZIO!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
Registrato
partita durissima, difesa rabberciata, centrocampo che se pressato dubito riesca a fare tre passaggi di fila, la speranza è tutta nel nostro attacco che non dovrà sbagliare nulla .

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Elmetto in difesa e ripartenza veloci dai forza Lazio

ES

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.560
Registrato
Partita difficilissima, visti gli infortuni, il loro stato di forma e i nostri gufi che stanno lì, con la lingua di fuori, con lo spumante in frigo.
Esseri immondi, putridi, subumani, topi di fogna.

Coefficiente di difficoltà, da 1 a 10: 11.
Ci servono gli episodi, e gli episodi da noi li scrivono coloro che presiedono nel tridente di attacco.
Per il resto, corti, coperti, incaxxati.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Registrato
fra poco comincia la partita.. ;) ce la possiamo fare anche se sarà dura .

phenix

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.842
Registrato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Citazione di: ES il 23 Ott 2016, 13:54
Partita difficilissima, visti gli infortuni, il loro stato di forma e i nostri gufi che stanno lì, con la lingua di fuori, con lo spumante in frigo.
Esseri immondi, putridi, subumani, topi di fogna.

Coefficiente di difficoltà, da 1 a 10: 11.
Ci servono gli episodi, e gli episodi da noi li scrivono coloro che presiedono nel tridente di attacco.
Per il resto, corti, coperti, incaxxati.
Speriamo che gli vada per traverso lo spumante...comunque è sempre il Torino e non il real...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Formazione ufficiale come quella prevista...So rimasti solo quelli...

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Registrato
Citazione di: marco87 il 23 Ott 2016, 13:59
fra poco comincia la partita.. ;) ce la possiamo fare anche se sarà dura .
Daje Marcolì, meno male che c'è il tuo ottimismo  :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva