/OT sulle dinamiche del Forum
Mi sembra di vedere netti miglioramenti nel complesso dei commenti durante la partita.
Ieri partita "eroica", ma alla fine, durante diversi errori e diverse mancanze. Errori e mancanze che io giustifico considerata la situazione emergenziale ma ci sta che altri contestino come si è arrivati alla situazione emergenziale*. A parte alcuni casi insopportabile anche per me, di persone che criticano in maniera distruttiva, mi sembra che considerato che siamo tanti la condivisione nel vedere la partita sia stata accettabile e anche gradevole.
Io, che sono tra quelli che vedono quasi sempre comunque il bicchiere pieno, che apprezzo fortemente quanto sta facendo la Lazio, intesa come combinazione di Società-Tecnici-Giocatori, mi permetto di dire che in certi momenti mi ha dato più fastidio l'eccesso di contraerea. Un conto il disfattismo di alcuni, specie di chi compare solo quando qualcosa sta andando storto, un conto legittime critiche su specifici gesti tecnici o anche su prestazioni complessive, se si pensa che uno dei nostri ha sbagliato una cosa, se ha toppato la partita, penso sia giusto poterne discutere, senza buttare il bambino con l'acqua sporca ma senza neanche abbracciare il bambino con tutta l'acqua sporca
(*) in rosa giocatori soggetti a infortuni, rosa "anziana", mancanza della possibilità di usufruire del bacino del settore giovanile, ricordiamo che non riempiamo tutti gli slot disponibili e che tra i Primavera non abbiamo particolari carte da giocare nei ruoli critici, acquisti fatti a fine mercato/Scusate l'OT