Torino - Lazio

Aperto da ronefor, 29 Ott 2020, 06:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.096
In quei casi, ci sta che al portiere parta un po' la brocca e tenti l'intervento disperato. Secondo me, se fosse rimasto in porta, la difesa avrebbe rimediato, ma in ogni caso la colpa non è sua.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Citazione di: Assoluto il 02 Nov 2020, 07:29
In quei casi, ci sta che al portiere parta un po' la brocca e tenti l'intervento disperato. Secondo me, se fosse rimasto in porta, la difesa avrebbe rimediato, ma in ogni caso la colpa non è sua.
Ma Reina non è uscito dopo che lukic ha recuperato il pallone; era già in quella corretta posizione ed a quel punto non poteva che provare ad accorciare sull'avversario.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Barabba Terzo il 01 Nov 2020, 23:17

-

Entra con l'anca prima che con la spalla.
Va sull'uomo dritto come un treno.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: Barabba Terzo il 01 Nov 2020, 23:17

-

Merdamente parlando, l'azione l'avrebbero stoppata dal contatto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.096
Citazione di: tommasino il 02 Nov 2020, 08:03
Ma Reina non è uscito dopo che lukic ha recuperato il pallone; era già in quella corretta posizione ed a quel punto non poteva che provare ad accorciare sull'avversario.
Sì, era un po' fuori per ricevere il passaggio. A quel punto, forse avrebbe fatto meglio a rientrare sul palo e attendere la chiusura dei difensori ma, ripeto, è una situazione concitata e ci sta tentare di accorciare. Col senno di poi forse l'avremmo passata liscia se non fosse uscito, ma così è facile parlare. Comunque non è lui a sbagliare, assolutamente.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
a mente fredda, non abbiamo giocato bene, e potevamo perderla (proprio come a cagliari lo scorso anno)
ci ha detto bene (vedi palo loro clamoroso)
Acerbi a sinistra ha fatto male, non solo errore evidente sul loro pareggio ma sembra che si spinga troppo avanti intasando la zona per Fares e portandogli addosso sistematicamente un secondo uomo
Akpa svolta il centrocampo, bravissimo davvero
Caicedo arcobaleni
Patric ancora ruzzola, lo amo

ah, ce lo sgrullano, e noi godiamo
Forza Lazio
:ssl

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.944
Citazione di: Emfio il 01 Nov 2020, 18:56
al 3-2, con uno slancio di scaramanzia e disperazione, ho spento tutto

poi, a partita terminata, facendo il vago, vado a vedere sul televideo quanti altri ne abbiamo presi

in genere funziona

Idem
Non ero manco incazzato mi pareva la classica partita surreale che ogni tanto capita. Infatti lo era.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Di partite come questa ormai se ne vedono tante, poco ragionate, poca tattica. Le squadre si sfidano apertamente, tutte le squadre. Diventa veramente necessario minimizzare gli errori difensivi, e ieri ne abbiamo commessi molti. Ancora una volta però sta squadra ha la forza mentale per andare a riprenderla, per non mollare nemmeno difronte a un errore che ti manda sotto di un gol a tre minuti dalla fine.
Se le energie mentali sono queste abbiamo tutta la possibilità di recuperare un po' di terreno in campionato. Un'ottima notizia è la prestazione dei nuovi, che si dimostrano in grado di dare la giusta profondità alla rosa.
Daje tutti

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996

Mi sembra di vedere netti miglioramenti nel complesso dei commenti durante la partita.

Ieri partita "eroica", ma alla fine, durante diversi errori e diverse mancanze. Errori e mancanze che io giustifico considerata la situazione emergenziale ma ci sta che altri contestino come si è arrivati alla situazione emergenziale*. A parte alcuni casi insopportabile anche per me, di persone che criticano in maniera distruttiva, mi sembra che considerato che siamo tanti la condivisione nel vedere la partita sia stata accettabile e anche gradevole.

Io, che sono tra quelli che vedono quasi sempre comunque il bicchiere pieno, che apprezzo fortemente quanto sta facendo la Lazio, intesa come combinazione di Società-Tecnici-Giocatori, mi permetto di dire che in certi momenti mi ha dato più fastidio l'eccesso di contraerea. Un conto il disfattismo di alcuni, specie di chi compare solo quando qualcosa sta andando storto, un conto legittime critiche su specifici gesti tecnici o anche su prestazioni complessive, se si pensa che uno dei nostri ha sbagliato una cosa, se ha toppato la partita, penso sia giusto poterne discutere, senza buttare il bambino con l'acqua sporca ma senza neanche abbracciare il bambino con tutta l'acqua sporca  ;)

(*) in rosa giocatori soggetti a infortuni, rosa "anziana", mancanza della possibilità di usufruire del bacino del settore giovanile, ricordiamo che non riempiamo tutti gli slot disponibili e che tra i Primavera non abbiamo particolari carte da giocare nei ruoli critici, acquisti fatti a fine mercato

/Scusate l'OT

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.257

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
Citazione di: tatoccolo il 02 Nov 2020, 08:34
a mente fredda, non abbiamo giocato bene, e potevamo perderla (proprio come a cagliari lo scorso anno)
ci ha detto bene (vedi palo loro clamoroso)
Acerbi a sinistra ha fatto male, non solo errore evidente sul loro pareggio ma sembra che si spinga troppo avanti intasando la zona per Fares e portandogli addosso sistematicamente un secondo uomo
Akpa svolta il centrocampo, bravissimo davvero
Caicedo arcobaleni
Patric ancora ruzzola, lo amo

ah, ce lo sgrullano, e noi godiamo
Forza Lazio
:ssl
anche a me Acerbi proprio non sta piacendo ultimamente, l'errore sul gol è davvero evidente.. in ogni caso quando sale intasa la zona di Fares e lascia troppi spazi dietro, in più in difesa poi non è piu troppo lucido a causa del lavoro dispendioso di corsa che fa... speriamo sia solo un momento no perché era il nostro leader e in difesa andavamo bene soprattutto grazie a lui

Contenuto sponsorizzato

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Entra con l'anca prima che con la spalla.
Va sull'uomo dritto come un treno.
Quello che dico io, abbatte hoedt con l'anca, allargando anche il braccio, quando la palla è davanti al nostro. La sua intenzione non è contendere la palla ma abbattere, malamente, il nostro per poi impossessarsene.

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
Citazione di: WhiteNoise il 02 Nov 2020, 12:44
Quello che dico io, abbatte hoedt con l'anca, allargando anche il braccio, quando la palla è davanti al nostro. La sua intenzione non è contendere la palla ma abbattere, malamente, il nostro per poi impossessarsene.
per me è inspiegabile non fischiare questo fallo... che poi vengono fischiate sempre anche cose piu lievi quando è l'attaccante contro il difensore

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.733
Citazione di: MisterFaro il 02 Nov 2020, 12:06
/OT sulle dinamiche del Forum

Mi sembra di vedere netti miglioramenti nel complesso dei commenti durante la partita.

Ieri partita "eroica", ma alla fine, durante diversi errori e diverse mancanze. Errori e mancanze che io giustifico considerata la situazione emergenziale ma ci sta che altri contestino come si è arrivati alla situazione emergenziale*. A parte alcuni casi insopportabile anche per me, di persone che criticano in maniera distruttiva, mi sembra che considerato che siamo tanti la condivisione nel vedere la partita sia stata accettabile e anche gradevole.

Io, che sono tra quelli che vedono quasi sempre comunque il bicchiere pieno, che apprezzo fortemente quanto sta facendo la Lazio, intesa come combinazione di Società-Tecnici-Giocatori, mi permetto di dire che in certi momenti mi ha dato più fastidio l'eccesso di contraerea. Un conto il disfattismo di alcuni, specie di chi compare solo quando qualcosa sta andando storto, un conto legittime critiche su specifici gesti tecnici o anche su prestazioni complessive, se si pensa che uno dei nostri ha sbagliato una cosa, se ha toppato la partita, penso sia giusto poterne discutere, senza buttare il bambino con l'acqua sporca ma senza neanche abbracciare il bambino con tutta l'acqua sporca  ;)

(*) in rosa giocatori soggetti a infortuni, rosa "anziana", mancanza della possibilità di usufruire del bacino del settore giovanile, ricordiamo che non riempiamo tutti gli slot disponibili e che tra i Primavera non abbiamo particolari carte da giocare nei ruoli critici, acquisti fatti a fine mercato

/Scusate l'OT

Perfetto.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.257
Il primo rigore loro non esiste, Pereira non lo tocca, ma anche se fosse lieve il tocco Belotti si butta in piscina.
Il loro presunto 2 rigore era molto più netto del primo.
Contatto in aerea dubbio su Immobile poteva starci il rigore per noi.
Il loro 3 gol e fallo tutta la vita di Lukic su Hoedt.
Il rigore del 3 a 3 e un doppio mani e ha bisogno di 5 min per darcelo.
Pijatelo nel culo Ghiffi.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177

Arbitri, troppi errori. Ma affidarsi al Var non è peccato

TORINO-LAZIO—   

Particolarmente discussa la gara di Torino tra i padroni di casa e la Lazio. Partita no per l'arbitro padovano Chiffi che sbaglia tanto e quasi tutto da solo in un match aperto fino all'ultimo. Al 23' Belotti a terra in area dopo un incrocio sulla sua corsa con Pereira, il direttore di gara indica il dischetto. Al 38' il primo blackout con Luiz Felipe che dentro la linea dell'area atterra fallosamente Verdi, ma per Chiffi non c'è nulla neanche dopo il silent check del Var, eppure il rigore sembra netto. Al 45' il primo assistente sbandiera un fuorigioco di Belotti ma la posizione di partenza sembra regolare. Al 71' Immobile protesta per un contatto in area con Lyanco ma non c'è nulla, semmai il mani in attacco del laziale. All'86' Lukic incespica dopo il contatto falloso di Luiz Felipe sulla sua corsa e finisce su Hoedt che è ammonito da Chiffi, ma sembra un abbaglio. Nel finale infuocato Chiffi va al monitor dopo le proteste laziali per un mani di Nkoulou, ma il pallone che impatta sulla pancia e poi carambola sul braccio del granata è punito con un rigore e un giallo che lasciano ben più di un dubbio.

Indovina che giornale è?

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.257
Citazione di: kelly slater il 02 Nov 2020, 13:51

TORINO-LAZIO—   

Particolarmente discussa la gara di Torino tra i padroni di casa e la Lazio. Partita no per l'arbitro padovano Chiffi che sbaglia tanto e quasi tutto da solo in un match aperto fino all'ultimo. Al 23' Belotti a terra in area dopo un incrocio sulla sua corsa con Pereira, il direttore di gara indica il dischetto. Al 38' il primo blackout con Luiz Felipe che dentro la linea dell'area atterra fallosamente Verdi, ma per Chiffi non c'è nulla neanche dopo il silent check del Var, eppure il rigore sembra netto. Al 45' il primo assistente sbandiera un fuorigioco di Belotti ma la posizione di partenza sembra regolare. Al 71' Immobile protesta per un contatto in area con Lyanco ma non c'è nulla, semmai il mani in attacco del laziale. All'86' Lukic incespica dopo il contatto falloso di Luiz Felipe sulla sua corsa e finisce su Hoedt che è ammonito da Chiffi, ma sembra un abbaglio. Nel finale infuocato Chiffi va al monitor dopo le proteste laziali per un mani di Nkoulou, ma il pallone che impatta sulla pancia e poi carambola sul braccio del granata è punito con un rigore e un giallo che lasciano ben più di un dubbio.

Indovina che giornale è?

:lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Spiace per Chiffi, Massa, giornali, moviole e tutta la merda.

Deckard

*
Lazionetter
* 1.196
Citazione di: kelly slater il 02 Nov 2020, 13:51

TORINO-LAZIO—   

Indovina che giornale è?
Il giornale non lo so, ma me sa che sull'editore me posso sbilancia'... Cheppercaso fa de cognome come la capitale egiziana?!? :D

Discussione precedente - Discussione successiva