Torino - Lazio

Aperto da ronefor, 29 Ott 2020, 06:58

Discussione precedente - Discussione successiva

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Reina, Patric (?), Acerbi, Hoedt, Marusic, Vavro, Pereira, Parolo, SMS, AKAK, Fares, Correa, Caicedo (?), Muriqi

Fuori: LF, Leiva, D. Anderson, Escalante, LA, Lazzari, Immobile, Cataldi, Strakosha

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: samu_s il 30 Ott 2020, 10:00
Reina, Patric (?), Acerbi, Hoedt, Marusic, Vavro, Pereira, Parolo, SMS, AKAK, Fares, Correa, Caicedo (?), Muriqi

Fuori: LF, Leiva, D. Anderson, Escalante, LA, Lazzari, Immobile, Cataldi, Strakosha, Radu, Lulic

Gordon

*
Lazionetter
* 5.279
dalle 12.00 in poi si dovrebbe sapere qualcosa sui tamponi

Gordon

*
Lazionetter
* 5.279

stamattina a radiosei un giornalista di Torino ha detto che la partita di domenica è una sorta di ultima spiaggia....se il toro non vince giampaolo rischia la panca

giocheranno con il coltello tra i denti....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tyche844

*
Lazionetter
* 854

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Gordon il 30 Ott 2020, 10:26
dalle 12.00 in poi si dovrebbe sapere qualcosa sui tamponi
Credo che se glieli hanno fatti stamattina i tempi siano molto più lunghi e forse si saprà qualcosa addirittura domani. Stiamo a vedere. Ci sta un limite temporale per chiedere il rinvio?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: tyche844 il 30 Ott 2020, 10:39
Mi giocherei il jolly.

Il problema è che credo non ci siano le condizioni per chiederlo.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.279
Citazione di: tyche844 il 30 Ott 2020, 10:39
Mi giocherei il jolly.

il jolly si può utilizzare in presenza di 10 casi  conclamati.......non credo sia la nostra situazione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.599
Citazione di: Laziostyle87 il 30 Ott 2020, 10:43
Credo che se glieli hanno fatti stamattina i tempi siano molto più lunghi e forse si saprà qualcosa addirittura domani. Stiamo a vedere. Ci sta un limite temporale per chiedere il rinvio?

Se sono tamponi veloci come ho fatto ai miei figli, la risposta arriva in mezz'ora

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: Laziostyle87 il 30 Ott 2020, 10:43

l'altro giorno in tv, ho visto un servizio dove i parlamentari in 30 minuti avevano il risultato.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Oggi non sono in campo Patric, Fares e Akpa, non riesco che cosa stiamo aspettando per chiedere il rinvio o forse si sta attendendo l'esito dei tamponi, boh

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: bizio67 il 30 Ott 2020, 11:50
Oggi non sono in campo Patric, Fares e Akpa

mannaggia la mign*tta!
(perdonate la volgarità ma sto coronavirus ha veramente rotto le scatole)

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Oggi non sono in campo Patric, Fares e Akpa, non riesco che cosa stiamo aspettando per chiedere il rinvio o forse si sta attendendo l'esito dei tamponi, boh

Citazione di: Gordon il 30 Ott 2020, 10:46
il jolly si può utilizzare in presenza di 10 casi  conclamati.......non credo sia la nostra situazione

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693

Non arriviamo a 11 titolari così

Gordon

*
Lazionetter
* 5.279
Citazione di: TestaccioLaziale il 30 Ott 2020, 12:01
Non arriviamo a 11 titolari così

se le assenze sono dovute ad infortuni il jolly non si può giocare....servono 10 casi covid, almeno così ho letto e sentito da più parti

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568
Se i tre ultimi stanno fuori per lo stesso motivo , ci sono le condizioni per rinviare

Gordon

*
Lazionetter
* 5.279
FORMELLO - Lazio, l'emergenza peggiora: all'appello ne mancano altri tre...

Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it

FORMELLO - L'emergenza continua. Anzi, peggiora, contando i calciatori. Rispetto ai convocati con il Bruges mancano altri tre uomini: Patric, Fares e Akpa Akpro. Lo spagnolo era uscito all'intervallo con "conati di vomito", come confidato da Inzaghi nel post-partita di Champions. Da capire se le tre nuove assenze siano di nuovo da imputare ai tamponi fatti stamattina a Formello prima della seduta. Sono stati effettuati alle 9, due ore dopo la squadra ha svolto il primo allenamento anti-Torino (ieri era facoltativo). In campo si vedono 11 giocatori di movimento, oltre a Reina e Alia che lavorano a parte: sono Hoedt, Vavro, Acerbi, Marusic, Parolo, Milinkovic, Pereira, Correa, Caicedo, Muriqi e Lulic, che si rivede in gruppo con gli scarpini per una porzione di sgambata (lavoro propriocettivo, corsa tra gli ostacoli, cross e tiri). Saltato soltanto il torello. I passi in avanti del capitano, attualmente fuori dalla lista del campionato, sono l'unica notizia positiva della mattina.

EMERGENZA. Questa la lunga lista degli assenti tra infortunati e possibili positivi al covid: Strakosha, Patric, Fares, Akpa Akpro, Cataldi, Immobile, Luis Alberto, Lazzari, Djavan Anderson, Leiva, Luiz Felipe, Armini, Escalante e Radu. Gli ultimi due sono out sicuramente per problemi muscolari, anche se il romeno oggi si è rivisto sul terreno di gioco per una corsa blanda. Sta recuperando dallo stiramento rimediato con l'Inter. Le prove tattiche scatteranno domani pomeriggio prima della partenza per Torino, saranno condizionate dagli eventuali forfait o rientri. Nell'allenamento di oggi, escludendo Lulic per motivi di lista, c'erano 11 calciatori della prima squadra contati. A differenza di mercoledì sera, va tenuto in considerazione Vavro, fuori dai nominativi europei. Dubbio modulo: se anche Fares dovesse alzare bandiera bianca, Inzaghi potrebbe cambiare l'assetto come successo nel secondo tempo di Bruges. Con i presenti di stamattina si può ipotizzare un 4-3-1-2 con Marusic e Acerbi terzini, Vavro-Hoedt coppia centrale, Milinkovic, Parolo e Pereira a centrocampo, davanti Correa alle spalle di Muriqi e Caicedo. La speranza è che domani si aggiunga qualcuno a rimpolpare il gruppo che sfiderà il Toro.

----

13 positivi covid 2 infortunati....ho letto bene?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Gordon il 30 Ott 2020, 12:08
FORMELLO - Lazio, l'emergenza peggiora: all'appello ne mancano altri tre...

Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it

FORMELLO - L'emergenza continua. Anzi, peggiora, contando i calciatori. Rispetto ai convocati con il Bruges mancano altri tre uomini: Patric, Fares e Akpa Akpro. Lo spagnolo era uscito all'intervallo con "conati di vomito", come confidato da Inzaghi nel post-partita di Champions. Da capire se le tre nuove assenze siano di nuovo da imputare ai tamponi fatti stamattina a Formello prima della seduta. Sono stati effettuati alle 9, due ore dopo la squadra ha svolto il primo allenamento anti-Torino (ieri era facoltativo). In campo si vedono 11 giocatori di movimento, oltre a Reina e Alia che lavorano a parte: sono Hoedt, Vavro, Acerbi, Marusic, Parolo, Milinkovic, Pereira, Correa, Caicedo, Muriqi e Lulic, che si rivede in gruppo con gli scarpini per una porzione di sgambata (lavoro propriocettivo, corsa tra gli ostacoli, cross e tiri). Saltato soltanto il torello. I passi in avanti del capitano, attualmente fuori dalla lista del campionato, sono l'unica notizia positiva della mattina.

EMERGENZA. Questa la lunga lista degli assenti tra infortunati e possibili positivi al covid: Strakosha, Patric, Fares, Akpa Akpro, Cataldi, Immobile, Luis Alberto, Lazzari, Djavan Anderson, Leiva, Luiz Felipe, Armini, Escalante e Radu. Gli ultimi due sono out sicuramente per problemi muscolari, anche se il romeno oggi si è rivisto sul terreno di gioco per una corsa blanda. Sta recuperando dallo stiramento rimediato con l'Inter. Le prove tattiche scatteranno domani pomeriggio prima della partenza per Torino, saranno condizionate dagli eventuali forfait o rientri. Nell'allenamento di oggi, escludendo Lulic per motivi di lista, c'erano 11 calciatori della prima squadra contati. A differenza di mercoledì sera, va tenuto in considerazione Vavro, fuori dai nominativi europei. Dubbio modulo: se anche Fares dovesse alzare bandiera bianca, Inzaghi potrebbe cambiare l'assetto come successo nel secondo tempo di Bruges. Con i presenti di stamattina si può ipotizzare un 4-3-1-2 con Marusic e Acerbi terzini, Vavro-Hoedt coppia centrale, Milinkovic, Parolo e Pereira a centrocampo, davanti Correa alle spalle di Muriqi e Caicedo. La speranza è che domani si aggiunga qualcuno a rimpolpare il gruppo che sfiderà il Toro.

----

13 positivi covid 2 infortunati....ho letto bene?

No, finora tutte supposizioni.

Leiva e Escalante problemi muscolari, così come Radu.

I tre assenti stamane probabilmente sempre muscolari, ma dobbiamo aspettare notizie.

Luiz Felipe non si capisce se muscolari o valori alterati.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Citazione di: HummingBard il 30 Ott 2020, 12:12
No, finora tutte supposizioni.

Leiva e Escalante problemi muscolari, così come Radu.

I tre assenti stamane probabilmente sempre muscolari, ma dobbiamo aspettare notizie.

Luiz Felipe non si capisce se muscolari o valori alterati.

veramente Leiva è in isolamento fiduciario insieme a Luis Felipe, hanno postato le foto che sono nella stessa casa, probabilmente Lucas non è voluto tornare a casa sua  per paura di contaminare i suoi...ha la febbre dal giorno prima dei tamponi Uefa, infatti non era stato inserito nella  lista e non avrebbe giocato comunque, c'e da vedere se era normale  influenza o febbre da problemi gastrointestinali come pare hanno avuto altri oppure covid, oggi sapremo si spera !

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568
Quelli fuori per infortunio muscolare sono esentati dai tamponi?

Discussione precedente - Discussione successiva