torino - Lazio i commenti del post gara

Aperto da Ro, 08 Dic 2013, 16:55

Discussione precedente - Discussione successiva

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Sarò fissato ma con Kozak secondo me avremmo qualche punto in più. Almeno finché non ci decidiamo a giocare chiusi e ripartire come fanno quasi tutte le squadre che girano di sti tempi

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
scommetto che oggi lotito non andrà davanti ai microfoni a pontificare.
nel frattempo aspettiamo altri sapientoni, quelli che sanno tutto loro e gli altri sono tutti gufi.

bost

*
Lazionetter
* 452
Questa rosa ha vinto la Coppa, non e' possibile che ora siamo in queste condizioni, non e' accettabile.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.477
La squadra si sta abituando alle sconfitte. Serve una scossa ora, subito. Guardate quelle pippe della Samp, che col cambio dell'allenatore hanno fatto 5 punti in 3 partite. LOTITO, svegliaaaaaaaaa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.625
Se non tiri non segni. Anche oggi ho visto delle sostituzioni quanto meno discutibili, non ha fatto altro che ingolfare il limite dell'area di rigore. Bastava inserire Floccari al posto di Perea e Keita alto a sinistra, invece si è inventato la solita girandola assurda (fuori Biglia-Hernanes) che ha creato confusione e non ha prodotto un tiro in porta, mah...

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Citazione di: Maremma Laziale il 08 Dic 2013, 17:03
Questa Lazio la stanno distruggendo in tanti, non solo Lotito. Pure i giocatori hanno le loro grandi responsabilità, così come l'allenatore che gradirei si dimettesse questa sera.

Esatto. Ormai è evidente che non frega niente a nessuno della nostra Lazio. Gli unici sono sicuramente Manzini e De Martino.
A Lotito frega solo dei soldi
A Tare frega solo quello che dice il suo padrone
A Petkovic della Svizzera
A molto giocatori, Hernanes e Klose compresi, frega solo del Mondiale 2014
A certi tifosi, interessa tutt'altro che la Squadra per cui dovrebbero tifare.

Siamo in mano a gente che dei nostri colori se ne sbattono altamente.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
 Gli unici momenti in cui ho pensato che potessimo pareggiare sono stati durante quei primi 15 minuti del secondo tempo quando, entrato Keita e arretrato Lulic, Hernanes è tornato a giocare vicino alla porta.
Poi l'innesto dell'impalpabile Floccari e l'arretramento del brasiliano hanno rimesso la partita sui binari della noia e della sterilità
Qui la situazione sta sfuggendo di mano.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Ringraziamo l'allenatore che ha distrutto la partita mettendo il 4-2-4 senza logica. ..si licenziasse se ha le palle

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Citazione di: Monteverde74 il 08 Dic 2013, 17:09
Ringraziamo l'allenatore che ha distrutto la partita mettendo il 4-2-4 senza logica. ..si licenziasse se ha le palle

Non le ha, da sempre la colpa a qualcun'altro.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
nonostante ci fossero in campo ex giocatori e pipponi di varia natura, abbiamo dominato.
purtroppo non abbiamo punte.
perea fa ride e floccari é pronto per aprire un ristorante.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Intanto la televisione della società, Lazio Style Channel, con Giulio Galasso, dice che la Lazio nel secondo tempo ha giocato bene e che ci sono spiragli positivi.
Ma ci rendiamo conto.........allucinante, siamo davvero alla frutta.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Il primo responsabile è lotito perchè questa squadra non ha uno straccio di punta e perchè non licenzia questo incapace.
Detto questo parliamo del nostro mister.
- Inizia con il solito hernanes a centrocampo....
- prendiamo il gol e schierea un 4231 equilibrato con hernanes dietro la punta.... (finalmente, non sai fare almeno copia)
- mette keita all'inizio del secondo tempo ... (questa era facile....)
- al 15 del secondo tempo mette floccari (io penso entra floccari al posto del fantasma perea...) ... non  esce biglia che, a mio avviso non giocava male,..... e si rimette hernanes a centrocampo!!!!!! C--E!!!!
- poi si mette ederson a centrocampo ......
Io li denuncio per danno biologico.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.253
Ho dmesso di guardarla col cambio di biglia....
L 'avevo detto...avevamo iniziato a giocare e è riuscito a richiuderla...

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.280
34% allenatore
33% giocatori

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: DaMilano il 08 Dic 2013, 17:13
Quoto, ho pensato la stessa cosa, un tecnico incapace.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.860
Contenuto sponsorizzato

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.976
Sarò fissato ma con Kozak secondo me avremmo qualche punto in più. Almeno finché non ci decidiamo a giocare chiusi e ripartire come fanno quasi tutte le squadre che girano di sti tempi
Scusa,ma dai va'.........

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.163
Citazione di: DaMilano il 08 Dic 2013, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva