torino - Lazio i commenti del post gara

Aperto da Ro, 08 Dic 2013, 16:55

Discussione precedente - Discussione successiva

cristiano

*
Lazionetter
* 285
Purtroppo giocavo e non ho visto la partita. Qualcuno mi ha voglia di dirmi come e' stata sta partita di merda? Grazie

white-blu

*
Lazionetter
* 17.085
Citazione di: Hicks il 08 Dic 2013, 17:42
Scusa ma criticare vuol dire per forza cacciare via Lotito?

Comunque Ralphmalph ha ragione da vendere.

Il succo delle critiche è quello . GIUSTAMENTE.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.965
Citazione di: Hicks il 08 Dic 2013, 17:42
Scusa ma criticare vuol dire per forza cacciare via Lotito?

Comunque Ralphmalph ha ragione da vendere.

Partiamo dal presupposto che Lotito non si può cacciare.

Si potrebbe cacciare Tare, ma che senso avrebbe ora?

Si potrebbe cacciare Petko che è l'unico "sostituibile" la
cui sostituzione avrebbe un impatto immediato sui risultati
perché peggio di così non si può fare e solo lui può continuare
a fare così male.

Io se potessi caccerei i giocatori, che hanno le maggiori colpe
in quanto sono loro che scendono in campo, che azzeccano
la porta 1 volta su 20 tiri, che azzeccano un cross una volta
su dieci tentativi e che riescono a "cappellare" con precisione
svizzera sulle uniche 1-2 occasioni avversarie.

Ma non si può.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.965
Citazione di: cristiano il 08 Dic 2013, 17:45
Purtroppo giocavo e non ho visto la partita. Qualcuno mi ha voglia di dirmi come e' stata sta partita di merda? Grazie

Possesso di palla a noi
Angoli 15-1
Tiri tanti a pochi (1 nello specchio)

partita a loro su solita cappellata difensiva

come da mesi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Vogliamo parlare dei cambi? Togliere l'unico in grado di organizzarti il gioco in mezzo al campo, ovvero Biglia, per mettere Floccari che è davvero diventato inguardabile, e lo dico con dispiacere visto che gli voglio davvero bene. Il risultato è stato una perdita di lucidità nella costruzione di gioco ( e si è visto ) e sono stati dati ulteriori punti di riferimento alla difesa del Toro. E Ederson? Almeno Hernanes può dribblare e tirare in porta in qualsiasi momento, ovvero può inventarti la giocata estemporanea, mentre chi se lo ricorda l'ultimo dribbling o tiro riuscito di Ederson?

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Anche oggi Petkovic ha gestito malissimo la partita, secondo me.
Buona Lazio dal gol del torino al solito cambio stronca partita: Floccari per Biglia.

Da quel momento il buio, ovviamente.

Stiamo a livello metto piu' punte cosi' sono piu' pericoloso. Rendiamoci conto.

Per pieta', un allenatore qualsiasi, SUBITO

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Lo schifo, il vomito che siamo costretti a subire quest'anno e' senza precedenti, non fosse altro per le surreali sensazioni che provoca. Oggi al gol di Glik ho quasi provato piacere ed ho sperato che non accadesse più nulla, cosa che peraltro si è puntualmente verificata. Questa squadra merita solo sdegno e insulti, ma la società e' la vera, unica responsabile di questa immondizia. In nessun altro club del mondo un allenatore sarebbe rimasto al suo posto dopo questo ributtante bilancio. Ma la Lazio, questa Lazio, e' gestita da due personaggi gogoliani a cui non affiderei neppure il teatrino delle marionette del Gianicolo. Fate tutti schifo, mi fate schifo, sareste da prendere a calci nel c ulo da qui a settembre. È ringraziate di avere a che fare con una tifoseria sull'orlo della depressione e con le palle sgonfie, altrimenti erano davvero c azzi vostri. Mi raccomando, aspettiamo fino a Natale, così collezioniamo qualche altra figura di merda. Poi deliziateci con Bollini o qualche potenziale fenomeno che ha allenato l'Under 11 della Macedonia ed è stato esonerato dalla Lega Pro cipriota. E portateci nani ventenni albanesi nel mirino dello United. Perché voi si' che capite di calcio. Infatti guardate cosa avete creato. Riprendetevi il vostro nuovo Cavani, Novaretti, Vinicius e qualche altro " diversamente " calciatore che ci avete regalato. E levatevi dai c oglioni. Sarebbe un sogno.

Zombi

Visitatore
Per cui se caccia Tare (e ci pentiremmo, secondo me) avremo gli stessi problemi con un altro DS

Cacciare il mr è più facile ma Lotito non esonera (e non per bontà..)

Per cui....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.750
Perché perché perché hai tolto Biglia e Hernanes quando gli stavamo rompendo il culo?
Eravamo sterili, ma padroni del campo, costantemente nella loro trequarti. Magari prova e riprova oggi Hernanes e Keita te la imbustavano. No, cambi l'assetto e perdiamo il controllo rischiando pure il 2-0 in un paio di occasioni.
Ma perché?

Zombi

Visitatore
Citazione di: GoodbyeStranger il 08 Dic 2013, 17:48
Possesso di palla a noi
Angoli 15-1
Tiri tanti a pochi (1 nello specchio)

partita a loro su solita cappellata difensiva

come da mesi.

si teniamo palla, ticche tacche, tutti fermi, palla dietro poi lancione per i centrali avversari o corner corto o tiro di Candreva da posizione impossibile

tutto qui

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Dic 2013, 18:05
Oggi non riesco a farmela passare...
Perché perché perché hai tolto Biglia e Hernanes quando gli stavamo rompendo il culo?
Eravamo sterili, ma padroni del campo, costantemente nella loro trequarti. Magari prova e riprova oggi Hernanes e Keita te la imbustavano. No, cambi l'assetto e perdiamo il controllo rischiando pure il 2-0 in un paio di occasioni.
Ma perché?

Perché ormai da tempo non vede l'ora di farsi cacciare. Questi sono messaggi chiarissimi. Non raccolti, ovviamente, dai due luminari del calcio, a cui questa situazione di indefinitezza del nulla fa maledettamente comodo.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: samu_s il 08 Dic 2013, 17:35
Qualche commento da parte di Petkovic? Tare? Lotito? giocatori?

Ho sentito Pekto a MP, era moscio, credo che non gli frega più una mazza del destino della Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Ma perché?
Hai fotografato la partita.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.253
Ma perché?

L'ho scritto nel topi dedicato alla partita....con quel cambio sarebbe stata la fine...ho spento la tv...
Ma sono inc.azz.ato come pochi

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.291
Io v'avrei fatto ascoltà i commenti dei telecronisti francesi.
Veramente.
Da una parte una squadra con un livello tecnico assai prossimo allo zero, dall'altra una squadra che gioca a velocità zero, senza schemi, senza nessuna idea di cosa fare col pallone.
Verso metà del secondo tempo, quando per la prima volta c'é stata una sovrapposizione di un giocatore della Lazio il telecronista ha sottolineato la cosa. Ridendo.
Ridendo.
Capite quello che voglio dire ? S'é messo a ridere.
Vogliamo parlare dei 15 calci d'angolo battuti ? Vogliamo rivederli come sono stati battuti ?
Vogliamo rivederli come sono stati battuti ?

C'ho er veleno.
Contro Petko.
Stavolta é veleno. Puro.

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Citazione di: el jardinero il 08 Dic 2013, 18:08
Perché ormai da tempo non vede l'ora di farsi cacciare. Questi sono messaggi chiarissimi. Non raccolti, ovviamente, dai due luminari del calcio, a cui questa situazione di indefinitezza del nulla fa maledettamente comodo.

C'ho pensato pure io. Veramente, non posso credere che sia così scarso.

Cialtron_Heston

Visitatore
Ad un certo punto Onazi era il regista, tipo per quasi mezz'ora.
Allucinazioni?
Magari.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: el jardinero il 08 Dic 2013, 18:08
E devo quotare pure te....Poco fa ho scritto che Vlado o vive oramai in una realtà parallela oppure sta facendo chiaramente capire che lui non se ne va se non obbligatoriamente, ovvero essendo esonerato. Ma possibile che lo hanno capito pure i sassi e chi è al comando della società no? Ma è davvero possibile? Guardate che questo è un gioco al massacro, sulla nostra pelle. E ricordo che il tifoso Laziale è bono e bravo, ma se se rompe i c ojoni poi so cazzi.

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.486
è da un pò che dico che l' allenatore è il responsabile principale, oggi non far giocare Keita dall' inizio, dovrebbe bastare ad un esonero immediato, ma ha voluto strafare: fuori Biglia, con Hernanes riallontanato dalla porta, e' stata la mossa che ha chiuso la partita. 15 corner senza essere perecolosi sono una vergogna!

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.291
Citazione di: arturo il 08 Dic 2013, 18:12
è da un pò che dico che l' allenatore è il responsabile principale, oggi non far giocare Keita dall' inizio, dovrebbe bastare ad un esonero immediato, ma ha voluto strafare: fuori Biglia, con Hernanes riallontanato dalla porta, e' stata la mossa che ha chiuso la partita. 15 corner senza essere perecolosi sono una vergogna!

Aver tenuto Onazi e tolto Hernanes con un Torino ormai dentro la sua area é stato da imbecille, non solo da incompetente.

Discussione precedente - Discussione successiva