Torino - Lazio, I commenti

Aperto da Paladino68, 01 Nov 2020, 18:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: richard il 01 Nov 2020, 21:07
bellissima la punizione liftata di Danilo e pure la sponda aerea di Wesley. Poi Felipao trova l'uno-due con la difesa del toro  :=))

Panterone che, peraltro, aveva provato a controllare di tacco per girarsi e tirare. L'ha mandati in confusione...  :=))

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Poi penso a Cairo e mi torna barzotto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.489
Scusate... c'è da qualche parte un video o una gif, dove si vede il doppio fallo di mano sul rigore nostro?
Prima quello di Nkoulou e poi quello di Lyanco.
Grazie  ;)

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
A me invece spiace proprio per Giampaolo. Il Torino visto oggi ma anche contro il Sassuolo gioca 10 volte meglio rispetto alla squadraccia che fino a tre mesi fa non sapeva fare due passaggi di fila. Purtroppo per lui é diventato una sorta di zimbello per l'opinione pubblica e ha pure un alone di sfiga che lo rincorre non indifferente.

Per Cairo solo spruzzi invece. Anche tripli.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Ma infatti se il fallo di nkoulu poteva essere dubbio, quello di lyanco mi sembrava netto. Invece quelli di CAZN (di chi è questa definizione? Mi piace  ;) ) lo hanno totalmente ignorato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deckard

*
Lazionetter
* 1.196
Come detto nel topic partita: come Cagliari, meglio di Cagliari.  :since :since :since

Tornando ad una disamina più lucida, buona Lazio fino al gol del vantaggio.
A quel punto smettiamo di giocare, incassando il gol del pareggio in modo abbastanza ingenuo, da una torre avanzata su calcio piazzato.
Poi inizia il chiffi + guardalinee show. Al di là della farsa dei rigori, a me è sembrato che fossero tutti e tre in confusione: ho contato almeno un paio di chiamate di fuorigioco assolutamente discutibili, tra il rigore dato al toro, e fino alla fine del primo tempo

Il secondo tempo vede una Lazio migliore, anche per l'ingresso di un paio di titolarissimi; ma riusciamo a complicarci la vita da soli ed a prendere il gol del 3-2, con la complicità di lukic che ruba palla ad Hoedt (spiazzato da una rimessa battuta in modo quantomeno avventato) con astuzia ed un intervento al limite del regolamentare.

Il resto è Cuore, Palle e Storia.

SFL

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il fallo di N'Koulou per me è netto, mentre quello del compagno non sarebbe fallo proprio perché frutto di una deviazione/rimpallo troppo vicina. Il gomito del camerunense allarga la superficie, per me non c'è alcun dubbio.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Tarallo il 01 Nov 2020, 22:36
Il fallo di N'Koulou per me è netto, mentre quello del compagno non sarebbe fallo proprio perché frutto di una deviazione/rimpallo troppo vicina. Il gomito del camerunense allarga la superficie, per me non c'è alcun dubbio.

Io non lo avrei dato. Finché non ho visto nkolou toccare la palla con la mano sinistra bella aperta .

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315

Per me è la somma dei falli di mano a decretare il rigore perché tutti e tre sono al limite con i nuovi regolamenti

Contenuto sponsorizzato

calimero

*
Lazionetter
* 6.604

Tra l'altro il VAR ha rilevato che al momento dell'intervento il difensore granata riportava la scritta N'Kono anzichè N'Kolou.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.475
Se dopo tre tocchi non la rimandi al di là della rete, é normale e che te fischiano fallo...  :=))

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.003
Che fra l'altro giampaolo era sulla panchina della samp di "saponara al novantanovesimo".
La vendetta è un piatto che va servito freddo.

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Milinkovic esulta dopo aver pareggiato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
Citazione di: RubinCarter il 01 Nov 2020, 22:17
Per Gianpaolo mi spiace un pochino.
Poi penso a Cairo e mi torna barzotto

Vale lo stesso anche per me.
Giampaolo tutto sommato è sempre stato un allenatore corretto.
Il pensiero di Cairo che rosica invece mi rende felicissimo...

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Oggi CR 7, intervistato nel dopo partita con domande sul campionato, risponde con il solito blah blah, la Serie A è competitiva, etc... Poi dice che per lo scudetto dovranno fare i conti con Lazio, Napoli e poi nomina un'altra squadra di cui non ricordo il nome. Nomina per prima la Lazio. Secondo me, nonostante l'indifferenza o la merda che ci tirano addosso tutti i media, questa dichiarazione rende evidenza di una forza che solo un grande campione come Ronaldo riesce invece ad individuare nei nostri.

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.891
Molti, tutti, evocano Cagliari. Giustamente. Ma a me piace pensare che questa partita "ribaltone" possa essere il Lazio - Atalanta di novembre 2019...

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Queste sono vittorie che fanno svoltare in positivo le domeniche....ed il campionato....😃😃😃😃
La Lazio è stata sempre in controllo della partita, purtroppo alcuni errori di concentrazione stavano compromettendo il risultato, lasciando al Toro l'occasione di andare in rete, vedesi anche il palo di Verdi.
Siamo alla sesta giornata, considerando l'impegno di Champions e le difficoltà che la Lazio ha avuto nell'ultima settimana, con la quasi impossibilità di potersi allenare regolarmente, è anche naturale avere certe problematiche, in ogni caso la cosa più importante è che la squadra abbia avuto una ferocia mentale tale da far svoltare il destino della partita, e questo, oltre alla bontà dei tre punti in classifica, è un segnale ottimo, vuol dire che il gruppo è compatto e ci crede, e questo nel calcio conta moltissimo.
Questa vittoria mi ha ricordato nelle sue dinamiche quella di Cagliari dello scorso campionato, anche lì due gol nel recupero è risultato totalmente sovvertito, sono segnali importanti.
Avanti Lazio  !!!!

Discussione precedente - Discussione successiva