torino - Lazio: la partita! !!!

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline reds1984

*
5012
Re:torino - Lazio: la partita! !!!
« Risposta #200 il: 16 Mar 2015, 19:58 »
Per intenderci, io non sto vedendo Cesena, vedo una Lazio vogliosa che si scontra con un catenaccio vecchia maniera


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Re:torino - Lazio: la partita! !!!
« Risposta #201 il: 16 Mar 2015, 19:59 »
Io ho l'impressione che i nostri cerchino sempre la giocata più difficile, è la cosa non ha senso con questo campo e  con questi avversari

Offline white-blu

*
16883
Re:torino - Lazio: la partita! !!!
« Risposta #202 il: 16 Mar 2015, 19:59 »
Giochiamo meno in velocità rispetto alla norma, questo consente al Toro di giocare con 11 giocatori dietro la linea del pallone a difesa del fortino.
Appena acceleriamo buchiamo.
Ci manca il guizzo.
Ma la Lazio domina la partita, questo é chiaro.


Giochiamo meno in velocità per colpa del torino.
Arriviamo alla loro trequarti e ci pressano in maniera forsennata.

Offline P.Nedved

*
1090
Re:torino - Lazio: la partita! !!!
« Risposta #203 il: 16 Mar 2015, 19:59 »
La serena e pura verità è che non siamo da Champions League.
dai non tiriamo le somme troppo in fretta, oggi non siamo in grande giornata almeno fino ad ora, capita... .
Re:torino - Lazio: la partita! !!!
« Risposta #204 il: 16 Mar 2015, 20:00 »
Per intenderci, io non sto vedendo Cesena, vedo una Lazio vogliosa che si scontra con un catenaccio vecchia maniera

assolutamente d'accordo.
Anche il Toro, se mette la testa di fuori, lo castighiamo.
Stanno difendendo in maniera perfetta, come dei morti di fame.
Noi dobbiamo solo accelerare un po di più.
Soprattutto con i laterali, Radu e Basta.
Re:torino - Lazio: la partita! !!!
« Risposta #205 il: 16 Mar 2015, 20:00 »
La Lazio deve essere più cattiva e decisa, troppi passaggi e tocchettini, bisogna andare dentro, in questo primo tempo con un Torino così arrendevole la Lazio doveva andare in vantaggio.
Speriamo che nel secondo tempo si decidano a fare più passaggi orizzontali, anche Anderson deve tentare il tiro da lontano e cercare di andare in area.
Daje Lazio! :since

Offline reds1984

*
5012
Re:torino - Lazio: la partita! !!!
« Risposta #206 il: 16 Mar 2015, 20:00 »

dai non tiriamo le somme troppo in fretta, oggi non siamo in grande giornata almeno fino ad ora, capita... .

Dai su, siamo al ridicolo: non siamo
Da Champions o non vogliono arrivarci?

E comunque non possiamo vincere tutte le partite


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Splash

*****
38048
Re:torino - Lazio: la partita! !!!
« Risposta #207 il: 16 Mar 2015, 20:00 »
Niente, alcuni non guardano le partite oppure non ci capiscono niente di calcio, senza offesa.
Il Toro sta facendo un ottimo campionato, hanno perso 1 partita negli ultimi 4 mesi, hanno fatto 5 papine alla Samp e hanno sconfitto il Napoli 1 settimana fa, si stanno difendendo in 11 con l'organizzazione che contradistingue le squadre di Ventura e con le condizioni del terreno a facilitare il loro lavoro.
Leggendo alcuni pare che se non vinciamo 4-0 ogni partita allora siamo delle pippe senza palle che non vogliono andare in Champions, aripijateve, ci stanno pure le partite sofferte, sopratutto in trasferta e sopratutto in queste condizioni avversario/campo.
Re:torino - Lazio: la partita! !!!
« Risposta #208 il: 16 Mar 2015, 20:01 »
Ventura si sta coprendo, anche bene
probabile che ci attacchi nel finale del secondo tempo
li avremo più spazi, dentro Keita fuori Mauri

Offline ES

*****
20560
Re:torino - Lazio: la partita! !!!
« Risposta #209 il: 16 Mar 2015, 20:01 »

Giochiamo meno in velocità per colpa del torino.
Arriviamo alla loro trequarti e ci pressano in maniera forsennata.
Anche il campo white, la palla rimbalza malissimo, su questi campi devi essere tranquillo e prenderti il punto.Poi se loro salgono e ci scappa la nostra giocata la vinciamo pure.
Ma andare all'assalto mi sembra rischioso.
Re:torino - Lazio: la partita! !!!
« Risposta #210 il: 16 Mar 2015, 20:01 »
La serena e pura verità è che non siamo da Champions League.

Può anche darsi ma non lo sono nemmeno merde e somari...... e qualcuno deve pure andarci

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:torino - Lazio: la partita! !!!
« Risposta #211 il: 16 Mar 2015, 20:01 »
Il toro sta in 11 dietro la palla su un campo bagnato.
Devi trovare la giocata.
Re:torino - Lazio: la partita! !!!
« Risposta #212 il: 16 Mar 2015, 20:01 »

Giochiamo meno in velocità per colpa del torino.
Arriviamo alla loro trequarti e ci pressano in maniera forsennata.

Per questo i nostri laterali devono aumentare d'intensità e creare superiorità per offrire soluzioni a Biglia e Cataldi.

Re:torino - Lazio: la partita! !!!
« Risposta #213 il: 16 Mar 2015, 20:01 »
La serena e pura verità è che non siamo da Champions League.

e chi lo è?
napule? rioma?

dai

Online Giako77

*
7653
Re:torino - Lazio: la partita! !!!
« Risposta #214 il: 16 Mar 2015, 20:02 »
I ca@@oni siamo noi che pensiamo che questi vogliano andare in CL, società in primis....
Mi sento uno stupido a farmi venire il mal di pancia per una partita giocata con questa sufficienza, senza mai tirare, la verità è che la società non ci tiene più di tanto ad andare in Cl, neanche per sbaglio, e d'altronde è stato più volte detto, e l'atteggiamento dei giocatori in campo rispecchia questa volontà.
Si vuole l'EL al massimo.
Che vergogna.

Ma che partita stai guardando? Io veramente non ti capisco. Stai spruzzando veleno sulla nostra squadra come se stessimo perdendo 4-0. Guarda che esistono anche gli avversari che stanno anche giocando in casa! CHe ti pensavi che venivi qui a fare una passeggiata? La squadra corre, è tonica e ce la sta mettendo tutta, il toro gioca con 5 difensori!

Serve una giocata del singolo, queste partite si vincono così. Non puoi dire che non ce la stiamo giocando, i giocatori stanno dando tutto!

Offline pentiux

*****
18583
Re:torino - Lazio: la partita! !!!
« Risposta #215 il: 16 Mar 2015, 20:03 »
La serena e pura verità è che non siamo da Champions League.
Grazie della assoluta verità che hai ripetuto una decina di volte in questo topic.
Mo ce fai sperare un pò, oppure dobbiamo ricordarci che moriremo tutti?
Re:torino - Lazio: la partita! !!!
« Risposta #216 il: 16 Mar 2015, 20:03 »
I ca@@oni siamo noi che pensiamo che questi vogliano andare in CL, società in primis....
Mi sento uno stupido a farmi venire il mal di pancia per una partita giocata con questa sufficienza, senza mai tirare, la verità è che la società non ci tiene più di tanto ad andare in Cl, neanche per sbaglio, e d'altronde è stato più volte detto, e l'atteggiamento dei giocatori in campo rispecchia questa volontà.
Si vuole l'EL al massimo.
Che vergogna.

scusa ma secondo te i giocatori in campo mirano al pareggio perchè Lotito non vuole andare in CL?
Re:torino - Lazio: la partita! !!!
« Risposta #217 il: 16 Mar 2015, 20:04 »

Anche il campo white, la palla rimbalza malissimo, su questi campi devi essere tranquillo e prenderti il punto.Poi se loro salgono e ci scappa la nostra giocata la vinciamo pure.
Ma andare all'assalto mi sembra rischioso.

Perfetto ES!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Bianchina

*
15810
Re:torino - Lazio: la partita! !!!
« Risposta #218 il: 16 Mar 2015, 20:04 »
Anche il campo white, la palla rimbalza malissimo, su questi campi devi essere tranquillo e prenderti il punto.Poi se loro salgono e ci scappa la nostra giocata la vinciamo pure.
Ma andare all'assalto mi sembra rischioso.

all'assalto no, ma un po' meno tecnica e un po' piu' di decisione non guasterebbero.

e comunque si sente la mancanza e il traino di Candreva

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:torino - Lazio: la partita! !!!
« Risposta #219 il: 16 Mar 2015, 20:04 »
I ca@@oni siamo noi che pensiamo che questi vogliano andare in CL, società in primis....
Mi sento uno stupido a farmi venire il mal di pancia per una partita giocata con questa sufficienza, senza mai tirare, la verità è che la società non ci tiene più di tanto ad andare in Cl, neanche per sbaglio, e d'altronde è stato più volte detto, e l'atteggiamento dei giocatori in campo rispecchia questa volontà.
Si vuole l'EL al massimo.
Che vergogna.

Metteteje la camicia de forza regà
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod