Torino-LAZIO. La partita.

Aperto da cartesio, 23 Ott 2016, 14:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Deckard

*
Lazionetter
* 1.202
Citazione di: white-blu il 23 Ott 2016, 17:40
I nemici

sto soggetto ha ironizzato sul fatto che pure se il rigore non c'era compensava il favore della domenica precedente.

[OT]
Camicia a righe sul gessato, e meno male che la cravatta è a tinta unita. Madre Natura ha già infierito sui gusti in fatto d'abbigliamento, IMHO...
[EOT]

Tornando in topic: purtroppo, sul rigore è tutta questione di sfiga. Parolo ha il braccio largo, sulla corsa, ed il torinista, paraculescamente, gli tira addosso da un metro...

Peccato, perché la Lazio oggi meritava la vittoria.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: nestorburma il 23 Ott 2016, 17:51
Parolo su quella palla alta era in vantaggio chilometrico ed Obi simula la morte per trauma cranico, stammerda.
Il fallo di Wallace da dietro era una delle mille e mille simulazioni di quella merda di belotti, merda a cui anche Patric ha detto in faccia di fare l'attaccante invece di stare sempre per terra.

Il rigore non c'era.

Meritavamo la vittoria e ce l'hanno rubata, poco altro da dire.

quoto tutto

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
se metti zappacosta e valdifiori da noi al posto di basta e cataldi diventi da 2 posti.

il toro arriva nono, esploderà a febbraio.  ora corrono come matti.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.626
Bravi. Bella reazione, peccato che al momento gli arbitri... ho avuto la netta sensazione che il pareggio era nell'aria, deciso per avvantaggiare un paio di squadre politicamente e finanziariamente ammanicate.
Vergognosi...
Forza Lazio!
:ssl
:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
c'era, non c'era, forse... Ma me dovete di l'assistente come c*zzo ha fatto a vederlo? Ha i raggi x?

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Inzaghi lo sta plasmando in modo convincente.
oggi era dura(assenze)e perchè a torino non so quanti vinceranno,ebbene oggi malgrado tutto
buona Lazio, e per gli estereofili in queste ultime due partite ho perse il conto delle occasioni create.
il rigore fa inc..e,ma siamo una squadra rognosa per tutte.
P.S.Inzaghi dimostra di conoscere molto bene questo gruppo.oggi ha immesso Murgia,perchè sapeva quale apporto poteva dare.insomma cisarà spazio per tutti,il bello è che rispondono in maniera positiva,quando ciamatiin causa su LAe Leitner è stato chiaro,ma verrà il loro momento

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.755
Il Torino in casa aveva frantumato fiore e merda, veniva da 3 vittorie consecutive, tu vai senza De Vrij Biglia Bastos Savic Lukaku (diciamo 4 titolari), costruisci 5 palle gol pulite, lotti e combatti, sei 1-2 a 90 secondi dalla fine e pareggi per un rigore dubbio.
Sei a -2 pt dal terzo posto e a -4 dal secondo e la prossima giochi in casa.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Grande secondo tempo, rigore assurdo ma dopo le polemiche della settimana (rigore di Wallace netto, trasformato dai media in inesistente) non mi aspettavo altro se non l'occasione di mettercela in quel posto. Partita rubata

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Per quelle teste di cazzo di sky sport 24 abbiamo perso. 14 punti noi, 17 il Torino.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: nestorburma il 23 Ott 2016, 17:51
Parolo su quella palla alta era in vantaggio chilometrico ed Obi simula la morte per trauma cranico, stammerda.
Il fallo di Wallace da dietro era una delle mille e mille simulazioni di quella merda di belotti, merda a cui anche Patric ha detto in faccia di fare l'attaccante invece di stare sempre per terra.

Il rigore non c'era.

Meritavamo la vittoria e ce l'hanno rubata, poco altro da dire.
Daje! Questi commenti mi fomentano  :beer:

Però Parolo sarebbe dovuto saltare con le braccia attaccate al corpo, IMHO è stato ingenuo.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.900
Ma che cazzo di rigore ha fischiato 'sto malavitoso?

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Parolo: "Il rigore? La mano o me la taglio o non so dove metterla."

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Iniziando a smaltire un po' il rodimento di culo per la mancata vittoria, ma vogliamo commentare un attimo il gol da fuoriclasse assoluto che ha fatto Immobile?
Volendo potremmo pure dire che Patric come riserva in serie A ci sta proprio tutto, anzi, oggi non ha proprio sfigurato per niente di fronte a due dei migliori esterni del campionato nonostante il cambio di fascia.
Oltretutto, Lombardi all'esordio gol, Murgia alla seconda presenza gol. Inzaghi ha coraggio da vendere e sa far crescere molto bene i nostri giovani.
Opaco Wallace con più di qualche sbavatura ma altra gran partita dietro di un granitico Hoedt. Il gallo Belotti praticamente non ha mai avuto un'occasione per essere veramente pericoloso.
Mentre Keita va ad intermittenza Felipe dopo i primi 20 minuti di sonnolenza vera, piano piano decolla e sforna un'altra buona prestazione.
Il nostro gioco non è ancora lineare e costante per tutti i 90 minuti ma la squadra è solida, arcigna da superare e se gli lasci un po' di spazio sa comunque come purgarti. Se cresce ancora un po' di condizione e non paghiamo dazio ad ulteriori infortuni dei giocatori importanti secondo me andiamo parecchio lontano.

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: Daniela il 23 Ott 2016, 17:31
scusa ma tu che c'entri?
chi ti si fila

Se mi dai del pupazzo cosi a gratis se permetti mi sta un po' sul c@zzo.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.163
Citazione di: Andreavespa il 23 Ott 2016, 18:30

Mesa che non ce l'aveva con te

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Tutti più o meno bene tranne Wallace ma bisogna aspettare...certo questo ha giocato da titolare in cl...troppo arruffone non puoi far prendere la posizione a Belotti 20 cm più basso e poi il gol...cresce hoedt e ancora bravo patric una certezza ormai

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.291
Furto con scasso, il rigore era l'unica chance per far pareggiare il toro, e le buste di piscio vestite diadora l'hanno colta al volo.
Poi lo so che ci sono i flagellanti che (sono gli stessi) il rigore per noi non c'è mai e per gli altri è sempre netto, fino a che non verranno allontanati seguiteranno indisturbati a scrivere scemenze su questo incolpevole forum.
La puzza di rommerdista è fortissima, una volta può essere che sei cecato o ignorante delle regole, alla seconda no, eh?

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.965
A me sta cosa del c'è o non c'è mi pare una cazzata
l'episodio è lampante, che dice il regolamento?
Qualcuno lo sa con certezza?

Io non lo so, se qualcuno lo sa ci illumini.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Citazione di: GoodbyeStranger il 23 Ott 2016, 18:56
A me sta cosa del c'è o non c'è mi pare una cazzata
l'episodio è lampante, che dice il regolamento?
Qualcuno lo sa con certezza?

Se non erro si dà  quando si aumenta il volume del corpo e quando è volontario quindi non c'era

Io non lo so, se qualcuno lo sa ci illumini.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Andreavespa il 23 Ott 2016, 18:30

il tuo smisurato ego ti ha detto che il "PUPAZZI" era indirizzato a te?
....

Discussione precedente - Discussione successiva