Torino-LAZIO. La partita.

Aperto da cartesio, 23 Ott 2016, 14:57

Discussione precedente - Discussione successiva

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Sticazzi del rigore che non c'era, andiamo avanti. Secondo me il motivo principale è che l'ha toccata Parolo, già graziato. Pensa le polemiche se finiva con mezzo rigore non dato da Parolo al 95' che stava in campo nonostante due arancioni. Fantascienza per noi, su...

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.163
Magari con questo rigore mooolto dubbio contro mettiamo fine alla cazzata che siamo stati favoriti col Bologna.

Che sia chiaro: da questi signori in giacca gialla non vogliamo nulla.

Adesso vediamo come si comportano

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Dispiace molto per il rigore, ma alla nona giornata conta molto di più la prestazione. Terza consecutiva che giochiamo molto bene, nonostante le assenze. C'è di che essere (cautamente) ottimisti.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.492
daje su...rientra Radu...rientra Milinkovic....Biglia si allena e potrebbe essere pronto per il Sassuolo...per Dv si deve aspettare ma Bastos?? quando torna??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Citazione di: PARISsn il 24 Ott 2016, 18:40
daje su...rientra Radu...rientra Milinkovic....Biglia si allena e potrebbe essere pronto per il Sassuolo...per Dv si deve aspettare ma Bastos?? quando torna??
All'uscita di lazio empoli (quindi un mesetto fa) personalmente mi aveva parlato di un mese, mi sa che si era sbagliato...

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.784
Credo che in questa fase del campionato bisogna guardare alle cose positive, perchè questa squadra è molto giovane, ha delle assenze importanti e sta facendo esordire il nostro vivaio, con un allenatore alla prima esperienza in Serie A. Se continueremo così, i frutti li raccoglieremo e voglio sottolineare che i tre pareggi sono frutto di tre situazioni negative in partenza che abbiamo recuperato e addirittura ribaltato, significa che l'atteggiamento è quello giusto. Adesso sotto col Cagliari.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.900
Citazione di: Bambino il 24 Ott 2016, 13:20
Perché Castan non tocca mai il pallone, spostato dall'interno sinistro di Immobile, ed era dunque rigore;

Bambi' tu che stavi allo stadio famme capi' 'na cosa: 'sta frase che significa? Oltre alla rapina a mano armata del rigore regalato al Torino ce ne hanno pure negato uno a favore?
Li stramortazzi loro!

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Per me è un rigore regalato e gli arbitri sono scarsi. Non averci fatto battere l'angolo è da merda vera. Giacomelli è quello che in Verona-Lazio 1-2 dell'anno scorso ne ha fatte di tutti i colori, ci ha annullato gol regolare dopo pochi minuti di Djordjevic e non ne ha azzeccata più una. Arbitraggio vergognoso mitigato solo dalla vittoria finale.

Poi mi togliete una curiosità? Il calcio d'angolo del gol di Murgia lo ha battuto Anderson o Cataldi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Andrewblu il 25 Ott 2016, 09:56
Per me è un rigore regalato e gli arbitri sono scarsi. Non averci fatto battere l'angolo è da merda vera. Giacomelli è quello che in Verona-Lazio 1-2 dell'anno scorso ne ha fatte di tutti i colori, ci ha annullato gol regolare dopo pochi minuti di Djordjevic e non ne ha azzeccata più una. Arbitraggio vergognoso mitigato solo dalla vittoria finale.

Poi mi togliete una curiosità? Il calcio d'angolo del gol di Murgia lo ha battuto Anderson o Cataldi?

vittoria finale ? :D

magari.....

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Daniela il 25 Ott 2016, 09:58
vittoria finale ? :D

magari.....

Parlavo di Verona-Lazio 1-2 dell'anno scorso. Arbitraggio scandaloso di Giacomelli  ;)

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Andrewblu il 25 Ott 2016, 09:59
Parlavo di Verona-Lazio 1-2 dell'anno scorso. Arbitraggio scandaloso di Giacomelli  ;)

ahhhhhhhh

beh io mi ricordo ne usciì più inca.... che per una sconfitta....
una cosa talmente scandalosa che so ancora incazz....

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Daniela il 25 Ott 2016, 10:01

ahhhhhhhh

beh io mi ricordo ne usciì più inca.... che per una sconfitta....
una cosa talmente scandalosa che so ancora incazz....

Però non mi hai detto se l'angolo del gol di Murgia lo ha battuto Cataldi o Felipe Anderson  :)

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Andrewblu il 25 Ott 2016, 10:06
Però non mi hai detto se l'angolo del gol di Murgia lo ha battuto Cataldi o Felipe Anderson  :)

mmmm cataldi? :D

Citazione di: carib il 25 Ott 2016, 10:17
Felipe.

ecco appunto :p

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Buonissima Lazio in casa di un forte Torino, ottimi i nostri giovani, peccato per la mancata vittoria....il rigore subito alla fine era dubbio....diciamo che è un rigore che se lo si subisce ci si arrabbia perché la distanza tra i due giocatori era minima, però devo anche dire che se in casa mia sto perdendo e non me lo fischiano mi arrabbio lo stesso perché il tocco di braccio c'è....alla fine una Ottima Squadra, ottimo pareggio e soprattutto eccellenti prospettive, ci vuole solo più malizia e cattiveria. Unico appunto. ...alla fine non avrei tolto Felipe Anderson, ma non lo considero un errore del tecnico, è un cambio che ci poteva stare.
Meravigliosi i Nostri Tifosi nel settori ospiti, per passione e incitamento.
Non lamentiamoci degli arbitri, è roba da provinciali, lasciamo i lamenti a chi è piccolo, NOI SIAMO LA LAZIO.
Forza Lazio Sempre !!!!

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva