Per me, IMHO, stiamo facendo non bene, ma benissimo.
La squadra sta dando più di quanto potenzialmente potrebbe, ad oggi siamo terzi, e possiamo staccare il napoli di 3 punti, mettendo il fiato sul collo delle merde.
Ma ci sono tante partite, tante finali, con scontri davvero difficili, come il toro stasera, la juve a torino, la samp a genova, il derby e l'ultima fuori col napoli.
Anche le restanti sono gare insidiose, penso al verona, al cagliari fuori, insomma a mio avviso i ragazzi dovranno pensare che non ci sono partite più semplici di altre, bensì che siano tutte finali, da giocare con il sangue agli occhi e motivati a 1.000.
Già che mi abbiano portato a sognare ciò hanno tutto il mio plauso.
Sono orgoglioso di loro, di quanto stanno facendo, del cuore che ci mettono, delle immagini che trasmettono (vedi cataldi).