Torino - SS LAZIO 1900

Aperto da marchioncao, 10 Mar 2015, 12:05

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
deve reggere almeno l'X nel primo tempo, poi le fatiche in Russia dovrebbero venire a galla.
Se segnamo prima noi finisce come a Reggio Emilia, altrimenti sò caxxi.   :)

Property

Visitatore
Citazione di: asteN_A. il 16 Mar 2015, 14:05
ma io l'avevo scritto ieri...ne ero certo.
campo di patate..a questi ije frega caxxi della partita di giovedì...oggi proveranno il colpaccio contro di noi.
partita davvero ostica  :S
ma non esiste una regola della federazione su questa cosa qui?
possibile che ogni società possa fare come gli pare?
anche perchè credo che in questo stadio sia proprio presente un sistema di teloni per la pioggia.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Kim Gordon il 16 Mar 2015, 11:57
vanno bene 3 risultati su 3.

Forza Lazio

In tutte e 3 le partite di oggi.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.484
Citazione di: asteN_A. il 16 Mar 2015, 14:05
ma io l'avevo scritto ieri...ne ero certo.
campo di patate..a questi ije frega caxxi della partita di giovedì...oggi proveranno il colpaccio contro di noi.
partita davvero ostica  :S

ma io non credo che sia cosi'..della partita di giovedi' gli interessa e come!! non a caso quaglia e maxi lopez partono dalla panchina...hanno gia' fatto 30mila biglietti venduti per giovedi'..l'ambiente e' fomentato per quella partita..il campo brutto non fa bene manco a loro...quando giochi su un campo di patate qualche  problemino e' sempre dietro l'angolo e hanno solo 2 giorni per recuperare..anche na' semplice contrattura gli fa perde un giocatore per giovedi'...a me preoccupa dal punto di vista tecnico..su un campo pesante filippetto non sara' a suo agio credo... :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Property il 16 Mar 2015, 14:14
ma non esiste una regola della federazione su questa cosa qui?
possibile che ogni società possa fare come gli pare?
anche perchè credo che in questo stadio sia proprio presente un sistema di teloni per la pioggia.

ma sicuramente si. Il problema è quante ore prima della partita li tireranno via..per crearsi il vantaggio su di noi.
A Pioli, gli togli il calcio palla a terra ed hai tolto tutto il ben fatto da luglio.
ventura ha sempre giocato di rimessa palla lunga a pedalare..

ma potrei sbagliarmi..vedremo.
dalle 17 sto lì non so a che ora entro, se so qualcosa vi aggiorno.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Scusate ma il Torino sta seriamente lottando per qualcosa ?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Partita importante che diventa delicatissima visto il risultato del napoli.
La paura è quella di palesare il famoso braccino. Abbiamo molta pressione addosso.
Speriamo che mister e ragazzi l'abbiano preparata bene e che rimangano calmi.
Detto questo: Forza Lazio!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: gentlemen il 16 Mar 2015, 13:17
D'accordo con Te, secondo me, in base a come i giocatori interpreteranno la partita, vedremo davvero se la società vuole andare in CL.

Cioè? Tipo che forse la società potrebbe aver detto nello spogliatoio "nun ve impegnate troppo a Torino, che c'è il rischio che l'anno prossimo giocate in Champions"?

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.625
Certi commenti spero siano ironici, perchè altrimenti non ce state co la testa  :D
"Dobbiamo "rubarla",vincere senza meritare, giocare male e vincerla."
Io dopo aver visto praticamente tutte le partite del campionato , nessuna esclusa (Con la juve penso ci sia stata parecchia sfortuna :) ) , essere dominate dalla Lazio sul piano del gioco, non posso e non voglio pensare di poter perdere col Torino.
Poi magari succede,ma non mi rimangerei di sicuro le parole dette ora.
Poi se si analizzano anche i singoli fattori la Lazio e strafavoritissima, per condizione fisica,mentale,tecnica,organica...
Non scherziamo su, più che altro speriamo che la Lazialità di Sinisa superi il riommismo di quel paraculo di Ferrero.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Ieri ho visto Genoa Chievo, a casa di un amico molto tifoso del grifone (infatti penso che non mi inviterà mai più).
Ho visto una squadra indecente batterne una superiore grazie alla tigna e alla fortuna.
Tutto questo pappardone per dire che le partite vanno giocate tutte, con il massimo della concentrazione e della foga agonistica.
Noi non siamo il Real, che ci affidiamo a Bale - Ronaldo - Benzema e fenomeni sparsi, e alla fine tiriamo fuori il risultato.
Dobbiamo lottare, tenendo presente anche un arbitraggio che difficilmente sarà equidistante.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
ogni partita è a se come ormai sappiamo bene, però vista la partita a torino in coppa italia e visti i loro impegni in europa sono abbastanza fiducioso, ma non sarà comunque una passeggiata.. se pensiamo di andare li già con i tre punti in tasca facciamo un grosso errore...

detto questo..  :srm:

forza sinisa!!!

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Per il resto credo che il Toro di voglia giocare tutte le chances che ha in casa contro lo Zenith per andare più avanti possibile in EL.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: Paris jr. il 16 Mar 2015, 14:44
Certi commenti spero siano ironici, perchè altrimenti non ce state co la testa  :D
Io dopo aver visto praticamente tutte le partite del campionato , nessuna esclusa (Con la juve penso ci sia stata parecchia sfortuna :) ) , essere dominate dalla Lazio sul piano del gioco, non posso e non voglio pensare di poter perdere col Torino.
Poi se si analizzano anche i singoli fattori la Lazio e strafavoritissima, per condizione fisica,mentale,tecnica,organica...
Non scherziamo su, più che altro speriamo che la Lazialità di Sinisa superi il riommismo di quel paraculo di Ferrero.

Pochi campionati sono stati vinti con il bel gioco.
Ricordo tante belle prestazioni della Lazio anni 80 con le Big dell'epoca: bel gioco, propositivi, azioni tambureggianti, un pizzico di sfortuna, poi un gol di Platini nel secondo tempo, juve tricolore e noi in...

Nei momenti cruciali di una stagione, si vince anche con un solo tiro in porta (tipo milan di capello)
La sera, nei commenti alla DS, se è successo ad una medio piccola si parla di fortuna. Se capita ad una big si parla di squadra cinica e determinata.

Quando saremo anche noi una squadra cinica, torneremo a vincere qualcosa di importante.

Lo ripeto: quando giochiamo bene battiamo tutti. Dato che nessuno gioca bene 40 partite all'anno, per arrivare secondi serve vincere, nei momenti cruciali, anche giocando male.
Con questa mentalità (e con gli introiti della CL) saremmo pronti per sognare in grande.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
e come spesso accade la borsa anticipa i risultati societari...Lazio sospesa a +11% con grossi scambi.
:)

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Valon92 il 16 Mar 2015, 15:00
Per il meteo, i teloni sono obbligatori.
Per il resto credo che il Toro di voglia giocare tutte le chances che ha in casa contro lo Zenith per andare più avanti possibile in EL.

Valon, hai un pvt  ;)

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Paris jr. il 16 Mar 2015, 14:44

Te dispiace se me gratto li [...]i a pelle?

fatto.

me li sto a grattà ancora.

.......

.........

proseguisce [cit.]

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.058
Citazione di: RubinCarter il 16 Mar 2015, 14:33
Scusate ma il Torino sta seriamente lottando per qualcosa ?
Qualificazione in EL.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Questa e la prossima trasferta saranno fondamentali. Oggi possiamo allungare sul Napoli e alla prossima, quando affronteremo il Cagliari, ci sarà merde-napule.

Sono curioso di vedere stasera se Pioli li aspetterà e gli consentirà sto giro palla noioso che fanno nella propria trequarti(altro che bel gioco, in Premier dopo 5 minuti ti iniziano a fischiare anche i tuoi tifosi) o li aggredirà subito, come fatto in campionato e in coppa. Pare si metteranno addirittura con Bovo in regia. La Lazio non deve sbagliare l'approccio, per il resto speriamo che il campo regga abbastanza bene.

Discussione precedente - Discussione successiva