torino_Lazio: i commenti.

Aperto da Daniela, 06 Mar 2016, 14:29

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

pentiux

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.718
Registrato
"Il capitano biancoceleste, Lucas Biglia, è intervenuto in diretta durante l'allenamento mattutino ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 Sky e Lazio Style Radio, 89.3 FM. "Quello che volevo dire ieri al termine della gara a Torino è che noi giocatori non possiamo più andare dai nostri tifosi sotto al settore. Ci dispiace perché i tifosi fanno tanti chilometri per venire a vederci e sostenerci, e al termine vorrebbero un saluto, una maglia o semplicemente parlare ma non si può. Questo è quello che è successo, i tifosi chiedevano di andare verso la curva e mi sono avvicinato a dire che non possiamo andare. Non è vero quanto detto ieri, che noi non possiamo dare di più in campo. E' tutto il contrario, noi sappiamo cosa possiamo dare e sappiamo che non siamo quelli dell'Europa".

(ma certamente anche Biglia non sapeva cosa stava dicendo)

andyco

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.365
Registrato
Citazione di: tommasino il 07 Mar 2016, 09:51
Credo che da qui alla fine del campionato ci sia rimasta una sola partita vera, da non sbagliare.
Le altre sono tutte propedeutiche ad arrivare meglio possibile al giovedì ed a vedere alcuni giocatori in prospettiva futura.
Per questo m'accontento di quanto visto ieri e dico che non avrei voluto vedere in campo Biglia, Parolo, Klose e Konko e che invece mi sarebbe piaciuto valutare Patric, Morrison e Kisnha e magari rivedere un pò Onazi.

e sei contento?

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Registrato
Citazione di: pentiux il 07 Mar 2016, 12:36
Questa mattina, a Radio Uno, Damiano Tommasi commentando l'aggressione di Foggia  ha citato l'esempio di Biglia ieri a Torino, dove rivendicava all'Associazione Calciatori il merito di non consentire più processi plateali in campo ai calciatori, e che era proprio l'AIC ha aver promosso l'eventuale squalifica per i calciatori che dovessero andare sotto la curva a fine gara. Si troverà facilmente il podcast.
Ma chiaramente anche lui è un servo di Lotito...

Poi Tommasi potrebbe anche spiegare perché in allenamento i capitifosi possono permettersi il lusso di fare i comizi e la squadra li sta a sentire (vedi Bogliasco a metà settimana).
Anzi, visto che ha frequentato quel suburra della sua ex squadra, ci spieghi ****-Fiorentina dello scorso campionato. E che, ancora una volta come per la divisione delle curve, tutti devono scontare per le nefandezze dei comportamenti suini

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.075
Registrato
Citazione di: andyco il 07 Mar 2016, 12:57
e sei contento?
Assolutamente no, ma questo passa il convento.
La squadra ha dimostrato di non avere le capacità, nonchè le risorse fisiche e mentali, per reggere dignitosamente su due fronti.
Per questo non imputo a Pioli, alla società, alla squadra, la gestione di QUESTA partita.
D'adesso in poi non devono sbagliare una partita in campionato e tutte quelle, speriamo tante, del giovedì sera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Citazione di: pentiux il 07 Mar 2016, 12:51
"Il capitano biancoceleste, Lucas Biglia, è intervenuto in diretta durante l'allenamento mattutino ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 Sky e Lazio Style Radio, 89.3 FM. "Quello che volevo dire ieri al termine della gara a Torino è che noi giocatori non possiamo più andare dai nostri tifosi sotto al settore. Ci dispiace perché i tifosi fanno tanti chilometri per venire a vederci e sostenerci, e al termine vorrebbero un saluto, una maglia o semplicemente parlare ma non si può. Questo è quello che è successo, i tifosi chiedevano di andare verso la curva e mi sono avvicinato a dire che non possiamo andare. Non è vero quanto detto ieri, che noi non possiamo dare di più in campo. E' tutto il contrario, noi sappiamo cosa possiamo dare e sappiamo che non siamo quelli dell'Europa".

(ma certamente anche Biglia non sapeva cosa stava dicendo)

Ma tanto c'è chi ha visto co l'occhi sua e non se fa infinocchià...

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Registrato
Sono abbastanza rassegnata (tristemente) per questa stagione.

Oltre al fatto che davvero non riesco a spiegarmi cosa fanno durante la settimana,  non riesco a spiegarmi perchè Kishna, Braaf(riapparso dopo quanto??) e Morrison  sono praticamente spariti, perchè Djordgevic è titolare inamovibile quando è come giocare con un uomo in meno, e perchè invece non schierare titolari SMS e Keita

E mi dà anche tremendamente fastidio il fatto che cominciamo a giocare al 60', BUTTANDO occasioni di prendere punti.
Non so quanto possa dipendere da Pioli, di certo ieri ha fatto un gran casino

andyco

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.365
Registrato
Citazione di: tommasino il 07 Mar 2016, 13:15
Assolutamente no, ma questo passa il convento.
La squadra ha dimostrato di non avere le capacità, nonchè le risorse fisiche e mentali, per reggere dignitosamente su due fronti.
Per questo non imputo a Pioli, alla società, alla squadra, la gestione di QUESTA partita.
D'adesso in poi non devono sbagliare una partita in campionato e tutte quelle, speriamo tante, del giovedì sera.


QUESTA partita fa parte di QUESTA stagione...

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.075
Registrato
Citazione di: andyco il 07 Mar 2016, 14:57

QUESTA partita fa parte di QUESTA stagione...
E' innegabile.
Solamente, trattandosi del post dei commenti su torino-Lazio, ho voluto specificare che commentare QUESTA partita, a mio modesto parere, è inutile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.135
Registrato
Citazione di: AutumnLeaves il 07 Mar 2016, 10:19
Nessuno comunque che mi abbia risposto. E' da ieri che chiedo cosa ci vedete di assurdo e sconcertante nel fatto che un giocatore della Lazio possa ammettere che quello che fanno è il massimo e perché è da lobotomizzati riportarlo. Perché se non dessero il massimo, sarebbe grave sul serio.

scusa ma che domanda è? Sta cosa si basa sul nulla cosmico, cosa vuoi che ti si risponda?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva