Tormentone Ziegler

Aperto da CrazyEagle, 11 Feb 2011, 16:22

Discussione precedente - Discussione successiva

CrazyEagle

Visitatore
Questo nome è di nuovo rispuntato fuori..
da calciomercatoweb

11/02/2011
Ziegler-Sampdoria, l'accordo sul rinnovo non c'è.
Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di [...], la settimana scorsa la dirigenza blucerchiata avrebbe incontrato l'entourage del terzino svizzero per trovare un'intesa. Niente da fare, le parti sono ancora lontane. Il giocatore spinge per il trasferimento alla Lazio.
La Sampdoria rischia di perderlo a parametro zero e, intanto, in Germania scrivono di un accordo praticamente chiuso con il club di Claudio Lotito. Ziegler dovrebbe firmare con la Lazio fino al 2015.

Da parte della Lazio sullo svizzero c'è un grande ottimismo, di fatto è stato raggiunto l'accordo col padre del difensore che potrebbe anche essere perfezionato la prossima settimana cercando di anticipare un ritorno della Juventus. La Lazio ha offerto un contratto di cinque anni un milione di euro (a salire) al giocatore, il più è fatto anche se fino a quando non ci sarà la firma il rischio di un ripensamento è sempre possibile.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Ziegler sempre più biancoceleste: no anche allo Zenit
11.02.2011 08:32 di Daniele Baldini   articolo letto 926 volte
Fonte: calcionews24

Il futuro di Reto Ziegler sembra sempre più dipinto di biancoceleste. L'esterno, attualmente in forza alla Sampdoria, è ormai ad un passo dal club capitolino, con il quale si sarebbe già accordato su una base 1,2 milioni all'anno per quattro anni. Lo svizzero, che con la Samp ha il contratto in scadenza, ha detto di no allo Zenit.

mea vitali

*
Lazionetter
* 738
Io lo spero perchè secondo me è un ottimo elemento...
ma tutta questa sicurezza di siti e giornali non ce l'ho  :)
speriamo bene!
Alè Lazio

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Non vi fidate, che cambiano storie una volta al giorno, sbaglio o per lugano era fatta a gennaio,  ieri si diceva che Radu firmava in serata, avete sentito qualche notizia?
Io no, i giornalari devono scrive qualcosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Se Ziegler e la Lazio si fossero gia' accordati non ci sarebbero problemi a firmare i moduli.
Non vorrei che fosse la solita non notizia per poi attaccare Lotito nel caso lo svizzero finisse da qualche altra parte.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328

drini

*
Lazionetter
* 203
Citazione di: matador72 il 11 Feb 2011, 16:40
Se Ziegler e la Lazio si fossero gia' accordati non ci sarebbero problemi a firmare i moduli.
Non vorrei che fosse la solita non notizia per poi attaccare Lotito nel caso lo svizzero finisse da qualche altra parte.
Be' sarebbe ridicolo se lo svizzero,dopo il tormentone durato due mesi,non dovesse firmare per la Lazio.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: drini il 11 Feb 2011, 17:03
Be' sarebbe ridicolo se lo svizzero,dopo il tormentone durato due mesi,non dovesse firmare per la Lazio.

Un attimo, il tormentone è venuto fuori perchè un giornalista di SKY ha interpretato il colloquio tra il giocatore e un dirigente della Samp.
Da li è uscita la storia che Ziegler avrebbe rifiutato il milan per venire da noi.
Io non so se è vero, pero' si da per scontata una cosa su cui non vi sono certezze.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ziegler e Pazienza saranno nostri a Giugno.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.665
matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Il Mitico™ il 11 Feb 2011, 17:16
Ziegler e Pazienza saranno nostri a Giugno.

Sarebbero due ottimi colpi a 0 euro.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Ziegler, Nesta e Pazienza a 0 euro, Diego e Gilardino con 25 milioni.
Poi si può parlare di scudetto...

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.340
Citazione di: drini il 11 Feb 2011, 17:03

io devo capire perchè lo svizzero rifiuterebbe tutti per venire da noi....  :o :o

in ogni caso... ben venga  :since

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: JSV23 il 11 Feb 2011, 17:22
mi pare di aver letto che Biondini vada in scadenza, se è vero sarebbe quello che prenderi al volo.

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: JSV23 il 11 Feb 2011, 17:22

Lotito ha già sbarrato la strada ad un ritorno di Nesta.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Nesta si ritira a fine anno: ha detto che vuole chiudere la carriera al Milan e Thiago Silva disse che probabilmente a fine stagione non sarà più del Milan.

Ziegler non è un'interpretazione di un inviato di Sky, è stato suo padre a dire che stavano trattando con la Lazio, non è venuto perché Garrone voleva di più dell'offerta della Lazio e la Lazio non voleva spendere più di quello per un calciatore in scadenza. Non si è ancora accordato? Nemmeno simplicio si accordò a Gennaio con le merde, nessuno cambia squadra appena scade il contratto a Gennaio anche se può farlo, non è una bella cosa verso la sua attuale squadra, soprattutto vista la situazione difficile della Sampdoria.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.676
Citazione di: Sledgehammer il 11 Feb 2011, 17:24
mi pare di aver letto che Biondini vada in scadenza, se è vero sarebbe quello che prenderi al volo.

Se è in scadenza, sarebbe un buon colpo. Poi toglierlo a 0 a Cellino, sarebbe un colpo ancora migliore

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.679
Citazione di: AquiladiMare il 11 Feb 2011, 17:23
io devo capire perchè lo svizzero rifiuterebbe tutti per venire da noi....  :o :o

in ogni caso... ben venga  :since

perchè anche uno come Hernanes alla fine è venuto qui,
non tutti alla fine desiderano rischiare di fare molta tribuna in una squadra
dove rischi di trovare grandissima concorrenza     ;)

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: matador72 il 11 Feb 2011, 17:20
Sarebbero due ottimi colpi a 0 euro.
pazienza mi sembra un giocatore piuttosto mediocre che nulla aggiunge a questa lazio..

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: gaizkamendieta il 11 Feb 2011, 18:52
pazienza mi sembra un giocatore piuttosto mediocre che nulla aggiunge a questa lazio..

Pazienza si potrebbe alternare con Brocchi, non tireresti fuori un euro e il tesoretto lo potresti utilizzare per un giocatore di primo livello.

Discussione precedente - Discussione successiva